UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Dormi bene, sorella :wub: bonnennuit4
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Buonanotte mie carissime amiche, :wub: :wub: :wub: ...sono stanchissima,...da due giorni faccio valigie (a singhiozzo, visto che c'erano di mezzo le festività di Pasqua... :shifty: :rolleyes: )...perchè domani mattina partiamo per la Puglia, visita parenti di mio marito,... ;) ...e per una settimana sarò fuori, quindi scusatemi se magari non mi sarà facile scrivere, ma ovviamente vi risponderò al mio ritorno... :) :wub:

    Ho ritirato gli esami del sangue, ;) ... per fortuna i volori che un mese fa erano tutti sballati, si sono rimessi a posto e quindi almeno quelli non destano più preoccupazione,... :) adesso rimane il fatto che appena torno dal viaggio, dovrò contattare l'oncologo e portargli tutti gli accertamenti e sentire il suo parere anche sugli altri esiti... -_- ...

    Naturalmente vi aggiornerò su tutto appena sarò rientrata. :)

    Vi abbraccio tutte tutte con tanto affetto e vi mando tanti baci, :wub: :wub: :wub: :wub: throb throb throb throb a presto mie belle perline. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: kiss1 thumbup heart_eyes heart_eyes heart_eyes
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Carissima, come stai? passato bene Pasqua in Puglia?
    buonisiimo per gli esami del sangue...aspettiamo ancora la visita dall'oncologo con fiducia e ottimismo... :wub:
    ti auguro buone notizie.... :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    nave008
    BESITO2520LINDOBentornata sorellina :wub: tieni sempre a mente che siamo in tanti a volerti bene!!!!BESITO2520LINDO :wub: :wub: :wub: :wub: a31
     
    .
  5. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    rieccomi nel forum, cara perlina, ti lascio un saluto e aspetto notizie. com'è andata in puglia?
    un abbraccio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Buonasera mie carissime amiche, :wub: grazie di essere passate a salutarmi e scusate sempre per il ritardo... :unsure: ...la mia vita è una corsa continua, come del resto per molte di voi,... :( ...quindi potete di sicuro capirmi! ^_^ :rolleyes:

    Il viaggio in Puglia tutto sommato è andato bene, anche se ho trovato mia suocera, che ha la bella età di 87 anni, un pò più sorda di prima poverella, con le vene delle gambe più doloranti, i piedi molto deformati dai dolori alle ossa e ancora più curva ... :cry: :wub: ...ma data la sua veneranda età, diciamo che tutto questo ci può stare, anche se ovviamente dispiace vederla più sofferente... :( :wub:

    Mi ha fatto piacere stare in sua compagnia e passare un pò di tempo con tutti i miei cognati e cognate, sono tutte delle bravissime persone, affettuose e almeno con me, posso dire sempre disponibili. :wub:

    La nostra piccola vacanza è stata però turbata dalla triste notizia della morte della mamma di una mia amica e compagna di scuola dalle classi elementari, ... :cry: ...la signora Filippa (per tutti Pina) era una donna meravigliosa, energica ma tanto umana, molto religiosa ed attenta ai suoi figli che amava da impazzire, :wub: :wub: :wub: :wub: ...e in mezzo a loro, c'ero anch'io nel suo cuore,... :wub: ...mi voleva tanto tanto bene ed io ne volevo tanto a lei, mi difendeva sempre, era sempre pronta a coccolarmi come se fossi stata anch'io una figlia, la quinta figlia, dato che stavo sempre con loro, passavo i pomeriggi dopo la scuola a casa loro, prima studiavamo e poi ovviamente si giocava insieme alla mia compagnetta e ai suoi fratelli, la signora Pina mi raccontava tante cose, tante storie antiche che spesso erano davvero affascinanti ed io restavo incantata ai suoi racconti, poi quando si faceva sera, e dovevo andare a casa mia che comunque era poco distante anche a piedi, mi diceva quella dolce frase che diceva sempre anche ai sui figli: "Mi raccomando figlia mia, attenzione quando si cammina, sempre diritta dritta a casa, che il Signore ti guidi e la Madonna ti accompagni!... :wub: :wub: :wub: ...una donna tanto cara, vigile e forte ma anche tanto dolce e premurosa, un vero Angelo,... littleangel ...e adesso lo è veramente. :wub:

    Quindi appena siamo tornati e sbarcati dalla nave, siamo subito andati al suo funerale, siamo arrivati a casa loro di corsa perchè volevo darle un ultimo bacio,... :cry: :wub: ...e grazie a Dio ci sono riuscita.... huglove ....ho pianto per giorni,...mi manca e mi mancherà sempre! :wub: :sick: ...Ci sono persone, che se anche non fanno proprio parte della tua famiglia perchè non hanno il tuo stesso sangue, è come se lo avessero, perchè l'affetto non ha bisogno di alcun DNA. :wub:

    Vi abbraccio tesorucce, scusate se magari vi ho rattristate, ma ci tenevo a parlare di questa donna speciale! :wub: ...Ti voglio bene dolce mamma Pina! Resterai per sempre nel mio cuore! :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perlina'59 @ 8/5/2014, 20:44) 
    .....la signora Pina mi raccontava tante cose, tante storie antiche che spesso erano davvero affascinanti ed io restavo incantata ai suoi racconti, poi quando si faceva sera, e dovevo andare a casa mia che comunque era poco distante anche a piedi, mi diceva quella dolce frase che diceva sempre anche ai sui figli: "Mi raccomando figlia mia, attenzione quando si cammina, sempre diritta dritta a casa, che il Signore ti guidi e la Madonna ti accompagni!... :wub: :wub: :wub: ...una donna tanto cara, vigile e forte ma anche tanto dolce e premurosa, un vero Angelo,......

    .......un angelo che continuerà a proteggerti ed a starti vicino, cara sorella :wub: :wub: :wub:
    396185_326114960743162_235263796494946_1074936_955691756_n
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie Girella mia, sei sempre la mia dolce ed amata sorellina! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Si, sono sicura che adesso anche lei è fra gli Angeli del Paradiso, lo meritava davvero... ;) :wub:
    angel1 angel1 angel1 angel1 harp harp
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    mi dispiace molto per la sign.Pia...ancor di piu' per la tua tristezza.... :cry:
    i ricordi belli aiutano sempre le persone che restano.... :wub: :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    E' vero cara Beba, grazie, :wub: ...i ricordi belli aiutano noi che siamo qui, ma forse, chissà anche chi è salito in cielo, perchè sa di essere ricordato con affetto e amore... :wub: :wub: ...almeno io spero tanto che sia così! inlove hands
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Bella Perlina purtroppo sappiamo bene che la vita ci toglie tante persone a noi care ma abbiamo
    comunque la certezza che da lassù continuino a volerci bene :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Lo so mamy, grazie, :wub: ...ma è sempre dura perdere le persone che si vogliono bene... :cry:
     
    .
  13. cleo1
     
    .

    User deleted


    Passo di corsa per un abbraccio alla mia dolce sorellina :wub:

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cleuccia mia dolce, grazie tesoro, grazie di cuore, :wub: snog snog ...lo so che ci sei, so che posso contare sul tuo affetto e su quello di tante meravigliose amiche-sorelle-perline, che sono deliziose come lo sei tu, cara sorellina! :wub: :wub: harp harp littleangel littleangel inlove Ti abbraccio forte forte gioia cara e ti mando una marea di baci affettuosi! :) kissing kissing kissing kisss kisss

    456819073_2035977
     
    .
  15. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Bau....mi manchi già! :cry: :( :cry: .... tu, Mario, il vostro calore... con me, Ciro ed i ragazzi siete stati più che amici...siete stati fratelli! E che dire del caratteristico "bed&breakfast" in villa?!?!? A presto tesoro, grazie di tutto (anche dei kg presi con le leccornie sicule!!!)
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13212 views
  Share  
.