UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Condivido ogni parola di ognuna di voi , mi unisco per ringraziare Perlina e mi riconosco la Malincoperlinite sò anche che è tanto infettiva, vedete un pò voi......
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    E' stata una grande emozione ed anch'io penso che la terapia di attacco possa essere più incontri :P con la speranza di poterla organizzare con molta più facilità.
    Condivido la nostalgia di Perlina e di Mario e di tutte noi. Ma il desiderare fa parte dei sogni e come noi ben sappiamo si possono attuare.
    VVB donna Perlina e don Ciccio!! :wub:
    lunetta :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    QUOTE (jessy70 @ 23/4/2012, 11:26) 
    Anch'io soffro di Malincoperlinite :))
    ....

    amour13Anch'io!! anch'io!!! ...ho contratto la "malincoperlinite" :) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: computer perlina...ci pensi tu alla terapia??? :) :wub: :wub: :wub:

    p.s. jessina sei mitica :wub: hai coniato una bellissima parola :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: :wub: :wub: :wub: ....Siete davvero SPECIALI ed UNICHE!! ....Mi avete fatto piangere di commozione (sono anch'io contagiatissima dalla malincoperlinite,... :D ... addirittura in forma acuta... ;) :P :D :wub: ) ma anche ridere di gioia allo stesso tempo,.... Jessyna, :D :wub: ...sei un toccasana per l'anima!! giggle giggle clapping clapping clapping
    Sono proprio fortunata, non ci sono parole che possano esprimere ciò che prova il mio cuore,... :wub: :wub: :wub: ....Come dice bene la nostra cara e saggia Emilia, che ringrazio di cuore per tutte le bellissime frasi che ha scritto e come ringrazio tutte quante voi per l'affetto;.... :wub: :wub: :wub: ...è vero,....tutto questo sa quasi dell'incredibile,.... :wub: ....ci si può volere così tanto bene anche se ci si conosce da così poco tempo e magari con tante amiche ancora solo virtualmente? Eppure è così,... ;) è vero,... ed ogni giorno cresce questo nostro affetto reciproco, ogni giorno si nutre di sentimenti profondi ed intensi, come ne è stato prova il nostro meraviglioso incontro,...(ovviamente sono d'accordissimo con tutte voi nel restringere i tempi di attesa fra un abbraccio e l'altro,.... :P :D ) ....altrimenti rischiamo di non riuscire a debellare la "malincoperlinite" che altrimenti potrebbe cronicizzarsi,... :lol: :lol: :lol:...e non sapete che pianto mi sono fatta dopo che ho visto andare via le prime perline.... :( :cry: ....una fontana.... :sick: ...ma non poteva essere che così,...le emozioni erano state davvero tante, mi sentivo il cuore a mille,... :wub: ed avrei tanto voluto fermare un pò di più il tempo per stare ancora con tutte voi.... :unsure: :( :wub: ....ma il tempo troppo spesso e quando non deve,...invece galoppa... :( :(
    Ma come diceva il grande Corrado alla Corrida,...(a proposito grazie di vero cuore anche per i complimenti per me e per Mario, che è tutto gongolante di gioia.... :P :D :wub: :wub: )...E NON FINISCE QUI... ;) thumbup mf_cupid huglove huglove huglove

    GRAZIE ancora a tutte per le vostre care parole e per il vostro affetto, grande e sincero come un buon vino che inebria il cuore e che fa sognare....Dio vi benedica dolci perline!!
    VI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!

    Grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,673

    Status
    Offline
    Mamy ho letto la tua poesia, è veramente splendida! :wub: :wub:
    Come vedi la malattia ti ha regalato NOI, questa meravigliosa famiglia allargata che ti ascolta e ti aiuta quando più ne hai bisogno.... Sembrava una cosa impossibile volersi bene su "internet"...........ma è tutto vero.
    tvb :wub: :wub: la tua Lianuzza
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ma a me il CD???? :cry:

    Edited by serena2 - 27/4/2012, 06:19
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Anch'io voglio il CD... :(
    Perlina ti voglio bene...
     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Tesoro ieri mentre ero in macchina, uscita dalla biblio, ho messo il tuo cd e l'ho sentito tutto. Volevo telefonarti mentre la tua voce intonatissima e piacevolissima riempiva di note il mio ritorno a casa. Donna Perlina ma sei meravigliosa!!! Che dirti potresti veramente creare un gruppo. :P :woot:
    Sogni d'oro tesoro ed un abbraccio a te e Mario...anche da suo fratello ;) :woot:
    lunetta
    adele2012

    Perlinaadelina
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :) :wub: ...Grazie Lianuzza cara, infatti l'amore di questa "grande famiglia" ha colmato tantissimo il vuoto che sentivo dentro proprio perchè non avevo più la mia.... :( ...:wub: ...voi tutte ora siete veramente questo per me...e vi amo con tutto il cuore!! :wub: kiss1 bow_arrow angel1 flowers

    Serenella cara, Lianuccia, Manu, vi chiedo scusa,.. :unsure: ...non sapete come ci sono rimasta male anch'io... :cry: ...avrei tanto voluto dare anche a voi il mio cd ma non ne avevo più... :( ...infatti nonostante ne avessimo anche preparati degli altri proprio per non restare senza,... :wub: :wub: :wub: purtroppo poi ci siamo accorti che non si erano registrati, quindi sono rimasta sprovvista e devo dire anche desolata per questo,.. :cry: :sick: ....però mi rifarò, state tranquille, ;) ...appena potete, mandatemi un mp e ditemi dove posso spedirli, sarò doppiamente felice di mandarli anche a voi. :) :wub:

    Lunetta mia, :wub: ...grazie anche a te, per i tuoi bellissimi complimenti. In effetti noi avevamo un gruppo musicale, solo che poi negli anni, abbiamo abbandonato le serate sul palco e adesso ci riuniamo lo stesso ma solo per il piacere di stare insieme e di fare della buona musica da amatori.... :rolleyes: ;) :) :wub: ...è anche bello così... :P :D clapping clapping clapping thumbup thumbup

    Da questo sabato, per una settimana sarò in ferie,... :) ...io e Mario andiamo in Puglia a trovare la sua mamma (che ha 85 anni e che lui non vede da più di un anno... :unsure: :wub: ) e anche a rivedere Maurizietto che ormai vive lì... ^_^ ...quindi se mi vedrete un pò di meno non state in pensiero... ;) :wub:

    Vi abbraccio sempre con infito affetto, siete sempre tutte nei miei pensieri e nel mio cuore.... :wub: rm_daisy love love love love
     
    .
  10. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Perlinuzza, ormai ci siamo conosciute di persona e mi reputo fortunata per questo. E' stato bellissimo ascoltarti cantare...anch'io in macchina, guarda caso :D
    tanti complimenti per la voce e per l'interpretazione!
    Quanto al viaggio in Puglia...beh, che dire? non esagerare con mozzarelle, "strascnaat", focaccia pugliese, orecchiette.... :lol: :lol: ...ma goditeli un po' :woot: ...e saluuutam 'o (quasi) paesaan mi..chidd (cud) ha dit (u dicett) ca sciav a cerignol...facit nu bon viag... e... aaandate piano...che chell....l'autostrada...non e' che vi fanno lo sconto se la percorrete piu' velocemente...il pedaggio quello e' :woot:

    [tra le parentesi, le varianti locali che prevalgono, a turno, nei vari ambiti geografici] :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoletta2 @ 27/4/2012, 14:50) 
    Perlinuzza, ormai ci siamo conosciute di persona e mi reputo fortunata per questo ...e saluuutam 'o (quasi) paesaan mi..chidd (cud) ha dit (u dicett) ca sciav a cerignol...facit nu bon viag... e... aaandate piano...che chell.......[tra le parentesi, le varianti locali che prevalgono, a turno, nei vari ambiti geografici] :P

    :wacko: :blink: paoletta..ma come parli?? :woot:
    Perlina...ma non si fa così!! partite per la puglia e non passate nella capitale..dove ci sarebbe stato un piatto di puntarelle per voi..fumanti d'aglio :P :wub: :wub:
     
    .
  12. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Buona vacanza Perlina, mi piacerebbe tanto sentire il tuo cd, anche ascoltarti dal vivo veramente sarebbe proprio bello! Chissà se al prossimo incontro succederà!?
    Anche per me questa è a tutti gli effetti la mia famiglia non riuscirei a fare a meno di tutte voi. Vi abbraccio forte e a presto.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Buone vacanze "genitori adottati" :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Divertitevi e non pensate a noi figli, faremo i bravi! ^_^
     
    .
  15. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (girasole58 @ 27/4/2012, 17:35) 
    [:wacko: :blink: paoletta..ma come parli?? :woot:

    BOHHHHH....non lo so...eppure sono quasi astemia, giuro! :D
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13212 views
  Share  
.