UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Perlòina con ritardo mi accorgo di questa tua poesia. Hai dato voce al tumulto che si è scatenato in noi dal momento che abbiamo saputo del nostro male.
    Ho letto con il cuore in gola, grazie di averlo condiviso ti abbraccio forte con tutto il cuore.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: ...Grazie cara Micetta,.. :) :wub: .... e in effetti ciò che speravo era proprio "dare voce" alle sofferenze che sicuramente ognuno di noi ha provato nel percorrere questo amaro tunnel,.... :sick: ... purtroppo sono certa che tutte quante abbiamo avuto una "brutta notte" o per la verità,... più brutte notti :cry: passate insonni ad andare su e giù senza riuscire a trovare pace,... :( ...tutte abbiamo avuto,... "questa notte" ed è per questo che ho pensato di condividere con voi questa poesia.... cupidarrow ...che certo è un "grido" che ci accomuna!!
    Per fortuna ci accomuna anche la grande forza di volontà, la grande voglia di non arrendersi e di continuare a lottare per poter vincere sul male.... ;) questa è la cosa più importante e direi che sicuramente siamo sulla buona strada! group ;)
    Ti abbraccio anch'io con affetto.
    :wub: throb throb throb

    l-amicizia-564-web-site1
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Perlina cara grazie per averci raccontato la tua storia di vita con quella dolcezza che solo tu sai trasmettere.

    Il tuo percorso è stato lungo e faticoso, sono felice che tu abbia superato quel brutto periodo della tua vita.

    Sei una splendida persona,io non vedo l'ora di conoscerti, sto contando i giorni per poterti finalmente abbracciare-
    .
    un grande abbraccio per ora virtuale, ma.......presto....

    PS manda via il tuo raffreddore non fare scherzi....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    Emilia, cara e dolce amica,... :wub: ...sei splendida anche tu!! Grazie infinite per le tue bellissime parole,.. :wub: :wub: ...Anch'io non vedo l'ora di conoscerti e di poterti abbracciare stretta stretta,... ;) :wub:
    huglove
    Quanto calore avete dato tutte quante quante al mio cuore... :wub: :wub: :wub: :wub: kissing kissing rm_daisy rm_daisy

    Mi chiedo, ma ci basterà il tempo per potervi coccolare tutte??
    Non posso descrivere la gioia che provo,.. :) :wub: .non sto nella pelle,.. :wub: ..manca talmente poco al nostro incontro che sono già in fibrillazione.... inlove woot_jump

    Il raffreddore lo sto tenendo a bada,.. :P :D ....oggi gli ho parlato e gli ho detto che se non se la da a gambe,...lo prendo letteralmente a "pedate"..:lol:
    Speriamo che si spaventi e se la fili.... ;) :rolleyes:
    Il problema è che c'è un tempo veramente pazzo, anche qui in Sicilia, ancora non sembra essere arrivata questa benedetta primavera.... mf_depressed ...ma noi teniamo duro,... cheerful_h4h ....arriverà anche quella! thumb_yello thumb_yello

    Un abbraccione one one a tutte tutte !!


    15357024_7319_amicizia_vera_H141904_L

    Edited by serena2 - 23/4/2012, 08:35
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Perlina anch'io sono preoccupata per il poco tempo che potremo stare insieme :(
    Dobbiamo assolutamente organizzare un altro incontro per quest'estate, lungo almeno una settimana!!!! :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Eh,...si,... :rolleyes: ...cara Manu, purtroppo il tempo a nostra disposizione sarà davvero pochino e non ci consentirà di poter stare molto insieme,... :( :cry: ....ma ogni piccola cosa è sempre tanto di guadagnato,.... ;) :wub: certo sarebbe stato meglio passare insieme magari un giorno in più,.. ^_^ ....ma purtroppo per mille motivi, non sempre ciò è possibile,.... :sick: ....Speriamo di rifarci magari, come giustamente dici tu, con un altro bell'incontro e se non ci sono situazioni che lo impongono, ...magari cerchiamo di incontrarci a metà strada, per esempio a Roma,... ;) :) per me che arrivo dalla Sicilia è molto meno faticoso,.. ;) ....Comunque intanto per ora vediamo il "bicchiere mezzo pieno" .. :) :P ..e venerdì avremo un bicchiere davvero prezioso,.. ci abbracceremo TUTTE.... :) :wub: e questo sicuramente ha già un valore inestimabile!.... :woot: jump salut throb throb throb throb throb throb throb throb ...Sarà una riunione di "cuori" traboccanti d'affetto!! Evviva!! Sarà meraviglioso!! flowers2 flowers2 flowers2 flowers2

    Buonanotte cara Manu, vado a nanna perchè sono davvero stanca e domani sarà una giornata piena di cose da fare e ricca di preparativi,.... ;) :) ...buonanotte a tutte le mie dolci perline.... :wub: :wub: :wub:

    imageamici2
     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Perlina tesoro quanta verità nelle tue parole ma ho sempre ammirato in te il volerti donare sempre con quel meraviglioso sorriso, con il piacere di abbracciarci e dondolarci per la felicità di esserci viste e riviste.Anche quando venisti a Roma per fare l'ennesima operazione per risanare il tuo seno,incontrandoci a casa di Girasole fu una grande festa e gioia.Ti facemmo una festa a sorpresa e solo il filmato che Mario fece può testimoniare la gioia dell'incontro insieme con Isotta, Maristella, Laura, Fede, Girasole.Sembravamo delle scolarette che si erano riviste dopo una luna separazione.E te? Dio quanto eri felice, sorpresa di questa bellissima sorpresa.
    Ecco questa sei te, un tenerissimo bocciolo che è sempre pronto a fiorire.
    Perlina tvb.
    lunetta
    9k1jqc

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: ...Lunetta mia dolce,. :wub: :wub: ..mi fai commuovere ogni volta che scrivi,.. ^_^ ...sei sempre adorabile!! ;) :wub: ...Quanto ti voglio bene sorellina!! :wub: :wub: :wub: ....Mi ricordo eccome quell'incontro a Roma, la mia enorme sorpresa e la gioia che provammo tutte nell'abbracciarci piene di entusiasmo e di affetto!! Davvero indimenticabile!!
    Siete i miei tesori e vi ringrazio sempre di esistere!! flowers sun harp cheers
     
    .
  9. lunamare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dansec @ 13/4/2012, 17:10) 
    Cara Perlina, con molta commozione entro anche io in questa discussione per ringraziarti per averci aperto il tuo cuore e per aver condiviso con noi i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti di quella notte terribile.
    In verità io credo che oltre ad avere condotto la tua battaglia vincendola a tutti gli effetti, tu ti sia presa una grande rivincita creando questo forum e aiutando tante donne che hanno provato/provano le stesse sensazioni che hai provato tu. Tu hai steso, con questo spazio, la tua mano all'infinito e hai permesso ad altre donne di stenderle a loro volta, in una catena, in una collana che si allarga ogni giorno di più. Tu hai donato a tutte noi la possibilità di non sentirci sole mai; di aiutare ed essere aiutate. Il tuo è un dono prezioso e devi esserne orgogliosa perché sei stata capace di trasformare il tuo dolore in qualcosa di positivo che salva ogni giorno tante e tante persone dalla stessa solitudine che tu hai vissuto in quella terribile notte. Tu hai sconfitto il k 2 volte, fisicamente e psicologicamente.
    Non potrò mai ringraziarti abbastanza, cara sorella-madre.
    Con tanto, tanto affetto.

    è verissimo, sei riuscita a trasformare una delle cose peggiori che possa capitare nella vita in qualcosa di meraviglioso, aiutando tutte noi ad affrontare, a capire, a sostenerci l'una con l'altra perchè solo noi possiamo davvero capire cosa succede alla nostra vita dopo aver scoperto di avere un K.
    grazie Perlina
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Perlina cara, scusa il ritardo, ma veramente non avevo le forze per poter scrivere subito dopo il nostro incontro, sono ancora emozionata per la serata trascorsa e per la successiva giornata, io e Gianni siamo felicissimi di aver incontrato due meravigliose persone come te e Mario, grazie ancora per averci dato la possibilità, con questo Forum, di poterci aiutare l'una con l'altra e di condividere gioie e dolori con tutte le PERLINE, che vi garantisco , almeno per me , è stato di un aiuto indescrivibile; il Forum si è sostituito allo psicologo come mi avevano consigliano subito dopo l'operazione.

    Oggi pomeriggio ho ascoltato il tuo CD, mi è piaciuto moltissimo, hai veramente una bella voce, ho apprezzato anche la voce di Mario, bravi anche Gianni è d'accordo, siete veramente una bella copia di persone speciali,............NO ........non piangere ora perchè di lacrime in questi giorni se ne sono versate tante.

    Questi due giorni sono stata un po' malinconica, perche' penso che passerà parecchio tempo prima che ci possiamo ritrovare, è stato un raduno eccezionale in quanto se pensiamo che delle persone che si conoscono da poco e comunicano virtualmente e nel ritrovarsi fisicamente provino ed esprimano tante emozioni ed amore fraterno, come abbiamo potuto constatare in questa occasione, è del miracoloso e tutto questo per merito vostro e di altre PERLINE che con voi hanno collaborato a far nascere questo Forum.
    Non mancheremo mai di dirvi....
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Emilia ha scritto

    Questi due giorni sono stata un po' malinconica, perche' penso che passerà parecchio tempo prima che ci possiamo ritrovare, è stato un raduno eccezionale in quanto se pensiamo che delle persone che si conoscono da poco e comunicano virtualmente e nel ritrovarsi fisicamente provino ed esprimano tante emozioni ed amore fraterno, come abbiamo potuto constatare in questa occasione, è del miracoloso e tutto questo per merito vostro e di altre PERLINE che con voi hanno collaborato a far nascere questo Forum.

    Condivido al 100%, anche la malinconia
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Proporrei una cura contro la malinconia...................organizziamone in fretta un altro :D :wub: :D :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,544
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :D
     
    .
  14. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Vi prescrivo questa cura :

    2 incontri da assumere minimo 2 volte l'anno :D :D
     
    .
  15. jessy70
     
    .

    User deleted


    Anch'io soffro di Malincoperlinite :))

    Perlina tu e Mario siete due persone splendide
    Anche noi abbiamo sentito l cd e siete veramente bravi!!!

    Grazie ancora per questo forum !!!!
    Un abbraccio
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13207 views
  Share  
.