UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlina'59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Buonanotte mie carissime amiche, :wub: :wub: :wub: ...sono stanchissima,...da due giorni faccio valigie (a singhiozzo, visto che c'erano di mezzo le festività di Pasqua... :shifty: :rolleyes: )...perchè domani mattina partiamo per la Puglia, visita parenti di mio marito,... ;) ...e per una settimana sarò fuori, quindi scusatemi se magari non mi sarà facile scrivere, ma ovviamente vi risponderò al mio ritorno... :) :wub:

    Ho ritirato gli esami del sangue, ;) ... per fortuna i volori che un mese fa erano tutti sballati, si sono rimessi a posto e quindi almeno quelli non destano più preoccupazione,... :) adesso rimane il fatto che appena torno dal viaggio, dovrò contattare l'oncologo e portargli tutti gli accertamenti e sentire il suo parere anche sugli altri esiti... -_- ...

    Naturalmente vi aggiornerò su tutto appena sarò rientrata. :)

    Vi abbraccio tutte tutte con tanto affetto e vi mando tanti baci, :wub: :wub: :wub: :wub: throb throb throb throb a presto mie belle perline. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: kiss1 thumbup heart_eyes heart_eyes heart_eyes
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13212 views
  Share  
.