UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlina'59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :) :wub: ...Grazie Lianuzza cara, infatti l'amore di questa "grande famiglia" ha colmato tantissimo il vuoto che sentivo dentro proprio perchè non avevo più la mia.... :( ...:wub: ...voi tutte ora siete veramente questo per me...e vi amo con tutto il cuore!! :wub: kiss1 bow_arrow angel1 flowers

    Serenella cara, Lianuccia, Manu, vi chiedo scusa,.. :unsure: ...non sapete come ci sono rimasta male anch'io... :cry: ...avrei tanto voluto dare anche a voi il mio cd ma non ne avevo più... :( ...infatti nonostante ne avessimo anche preparati degli altri proprio per non restare senza,... :wub: :wub: :wub: purtroppo poi ci siamo accorti che non si erano registrati, quindi sono rimasta sprovvista e devo dire anche desolata per questo,.. :cry: :sick: ....però mi rifarò, state tranquille, ;) ...appena potete, mandatemi un mp e ditemi dove posso spedirli, sarò doppiamente felice di mandarli anche a voi. :) :wub:

    Lunetta mia, :wub: ...grazie anche a te, per i tuoi bellissimi complimenti. In effetti noi avevamo un gruppo musicale, solo che poi negli anni, abbiamo abbandonato le serate sul palco e adesso ci riuniamo lo stesso ma solo per il piacere di stare insieme e di fare della buona musica da amatori.... :rolleyes: ;) :) :wub: ...è anche bello così... :P :D clapping clapping clapping thumbup thumbup

    Da questo sabato, per una settimana sarò in ferie,... :) ...io e Mario andiamo in Puglia a trovare la sua mamma (che ha 85 anni e che lui non vede da più di un anno... :unsure: :wub: ) e anche a rivedere Maurizietto che ormai vive lì... ^_^ ...quindi se mi vedrete un pò di meno non state in pensiero... ;) :wub:

    Vi abbraccio sempre con infito affetto, siete sempre tutte nei miei pensieri e nel mio cuore.... :wub: rm_daisy love love love love
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13212 views
  Share  
.