UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlina'59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: :wub: :wub: :wub: ....Siete davvero SPECIALI ed UNICHE!! ....Mi avete fatto piangere di commozione (sono anch'io contagiatissima dalla malincoperlinite,... :D ... addirittura in forma acuta... ;) :P :D :wub: ) ma anche ridere di gioia allo stesso tempo,.... Jessyna, :D :wub: ...sei un toccasana per l'anima!! giggle giggle clapping clapping clapping
    Sono proprio fortunata, non ci sono parole che possano esprimere ciò che prova il mio cuore,... :wub: :wub: :wub: ....Come dice bene la nostra cara e saggia Emilia, che ringrazio di cuore per tutte le bellissime frasi che ha scritto e come ringrazio tutte quante voi per l'affetto;.... :wub: :wub: :wub: ...è vero,....tutto questo sa quasi dell'incredibile,.... :wub: ....ci si può volere così tanto bene anche se ci si conosce da così poco tempo e magari con tante amiche ancora solo virtualmente? Eppure è così,... ;) è vero,... ed ogni giorno cresce questo nostro affetto reciproco, ogni giorno si nutre di sentimenti profondi ed intensi, come ne è stato prova il nostro meraviglioso incontro,...(ovviamente sono d'accordissimo con tutte voi nel restringere i tempi di attesa fra un abbraccio e l'altro,.... :P :D ) ....altrimenti rischiamo di non riuscire a debellare la "malincoperlinite" che altrimenti potrebbe cronicizzarsi,... :lol: :lol: :lol:...e non sapete che pianto mi sono fatta dopo che ho visto andare via le prime perline.... :( :cry: ....una fontana.... :sick: ...ma non poteva essere che così,...le emozioni erano state davvero tante, mi sentivo il cuore a mille,... :wub: ed avrei tanto voluto fermare un pò di più il tempo per stare ancora con tutte voi.... :unsure: :( :wub: ....ma il tempo troppo spesso e quando non deve,...invece galoppa... :( :(
    Ma come diceva il grande Corrado alla Corrida,...(a proposito grazie di vero cuore anche per i complimenti per me e per Mario, che è tutto gongolante di gioia.... :P :D :wub: :wub: )...E NON FINISCE QUI... ;) thumbup mf_cupid huglove huglove huglove

    GRAZIE ancora a tutte per le vostre care parole e per il vostro affetto, grande e sincero come un buon vino che inebria il cuore e che fa sognare....Dio vi benedica dolci perline!!
    VI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!

    Grazie
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13212 views
  Share  
.