UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Perlina cara, scusa il ritardo, ma veramente non avevo le forze per poter scrivere subito dopo il nostro incontro, sono ancora emozionata per la serata trascorsa e per la successiva giornata, io e Gianni siamo felicissimi di aver incontrato due meravigliose persone come te e Mario, grazie ancora per averci dato la possibilità, con questo Forum, di poterci aiutare l'una con l'altra e di condividere gioie e dolori con tutte le PERLINE, che vi garantisco , almeno per me , è stato di un aiuto indescrivibile; il Forum si è sostituito allo psicologo come mi avevano consigliano subito dopo l'operazione.

    Oggi pomeriggio ho ascoltato il tuo CD, mi è piaciuto moltissimo, hai veramente una bella voce, ho apprezzato anche la voce di Mario, bravi anche Gianni è d'accordo, siete veramente una bella copia di persone speciali,............NO ........non piangere ora perchè di lacrime in questi giorni se ne sono versate tante.

    Questi due giorni sono stata un po' malinconica, perche' penso che passerà parecchio tempo prima che ci possiamo ritrovare, è stato un raduno eccezionale in quanto se pensiamo che delle persone che si conoscono da poco e comunicano virtualmente e nel ritrovarsi fisicamente provino ed esprimano tante emozioni ed amore fraterno, come abbiamo potuto constatare in questa occasione, è del miracoloso e tutto questo per merito vostro e di altre PERLINE che con voi hanno collaborato a far nascere questo Forum.
    Non mancheremo mai di dirvi....
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13212 views
  Share  
.