Combattiamo insieme - diana1961

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Diana, come va? :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: ..Diana cara,...noi ti aspettiamo, dacci tue notizie... :wub:


    Edited by serena2 - 15/4/2012, 07:55
     
    .
  3. diana1961
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Chedo scusa per la mia assenza, ma ho avuto una settimana piuttosto movimentata. Auguro a tutte voi, care amiche, una Pasqua serena. Vorrei mettere tanti disegnini nei miei messaggi come fate voi, ma non sono brava in questo. Oggi ho letto le storie di alcune di Voi e mi sono tornate alla mente le parole di una mia cara amica che, giovanissima con due bambini piccolissimi, ha dovuto subire la mastectomia totale. Lei dice: "Noi siamo degli eroi". Voi, tutte noi siamo degli eroi. Qualcuna di noi ha l'armatura più ammaccata ma è bello rimettersi in piedi.
    Vi abbraccio tutte con tanto affetto
    Diana1961
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Hai provato ad utilizzare RISPONDI e non RISPOSTA RAPIDA? Se hai altri dubbit vai qua -->FOTO/IMMAGINI/FIRMA, come inserire, domande, dubbi .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Grazie Diana... è vero, a volte abbiamo l'armatura un po' ammaccata, ma siamo forti e restiamo in piedi!
     
    .
  6. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione le nostre ammaccature ci sono e le riconoscono chi ci è passato prima di noi in questo percorso. Ci siamo nonostante tutto e cosa più importante è che ci scambiamo tanta forza le une con le altre. Vi abbraccio forte con tutto il cuore.
     
    .
  7. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Hai ragione siamo un po' "acciaccatelle" ma tostissime !
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    In ritardo cara Diana...ti do il benvenuto...e posso aggiungere ben poco a cio' che ti
    hanno detto le nostre sorelle...e a cio' che scrivi tu!!
    Grazie di entrare in questa casetta con tanta positivita'...e qui...è molto importante
    riuscire a emanare positivita'...malgrado cio' che abbiamo affrontato!!
    Passata una buona Pasqua?
    Spero di sì....ti aspettiamo!!
     
    .
  9. diana1961
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Oggi sono un tantino giù perchè mio figlio è partito per Milano dove studia al politecnico per la specializzazzione in ingegneria energetica. Sigh! Lo rivedrò a giugno. Lo so, potremo vederci via computer, ma io sono un pò mamma chioccia e mi piace tanto sapere che la sera, quando si chiude la porta di casa, siamo tutti a casa. Pazienza! Inoltre questo mese mi aspettano i controlli semestrali e pur sapendo che andrà tutto bene, voi sapete che l'ansia è dietro l'angolo.
    Grazie per le dritte di inserire tanti bei disegni nei miei messaggi, e ci riuscirò!Devo ancora prendere dimestichezza con il forum...
    Baci e a presto
    Una Diana 1961 un pò malinconica


    Oggi sono proprio andata! Mi sono accorta di avere scritto specializzazione con 4 zeta nella mia precedente risposta! Ma in compenso sono riuscita a inserire il cuoricino rosso. E vai!
     
    .
  10. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Condivido un pò della tua malinconia, mio figlio è rientrato a casa ieri , ma mia figlia rimane fino a sabato per cui me la godo ancora un pò. Accontentiamoci di vederli via skype, che vuoi farci!?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao tesoro,... :wub: ...ti capisco,..la mancanza di un figlio da casa si sente sempre tanto,... :unsure: :( ...ma sai che tutto questo è per il suo avvenire e per la sua vita, poi a giugno sarà nuovamente qui, per cui non ti rattristare troppo,...passerà... ;) :wub:
    Ho visto quel bel cuoricino rosso,... :P :D ...evvaiiiii,... :woot: ....stai facendo progressi!! Sono certa che fra un pò diventerai bravissima anche tu e ci posterai tante belle immagini.... mwah1
    Ti mando un grande abbraccio e spero di sentirti presto...
    :wub: :wub: :wub: hands hands
     
    .
  12. lunamare
     
    .

    User deleted


    ciao Diana e "benvenuta" tra noi, sei carica di energia positiva e da quel che leggo sei circondata da amiche combattive e positive, questo è molto bello ed importante, siamo fortunate ad averti qui con noi.
    un bacio
     
    .
  13. diana1961
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Oggi giornata casalinga e mi aspettano le grandi manovre del cambio di stagione. La prossima settimana devo fare i controlli semestrali e la fifa diventa sempre più blu.. Incrociate le dita per me, care amiche.
    Non vedo l'ora che venga l'estate perchè ho prorpio tanto bisogno di luce, profumi, aria pulita, mare, colori ...e chi più ne ha più ne metta!
    Vi abbraccio tutte e a presto
    Un bacione
    diana1961
     
    .
  14. giulia69
     
    .

    User deleted


    Cara Diana, allora intanto comincio a lasciarti un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la prossima settimana, vedrai però che i controlli saranno ok, ne sono sicura .. anche se la fifa c'è sempre, credo sia normale ..

    Buon cambio di stagione, io qua con sto tempo ancora non mi sento di farlo ..

    un abbraccio
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Diana, siamo contente di rileggerti!
    Vedrai che andrà tutto bene. E anch'io mi unisco con tanti XXXXXXXXXXXXXXX!!!
     
    .
201 replies since 28/3/2012, 17:18   1846 views
  Share  
.