LA STORIA DI LU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisafanfoni
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte sono Luisa, mi sono ammalata nel 2009 , faccio viaggi di andata all' inferno e ritorno, la prima volta era ottobre 2009 il piccolo di casa compiva sei anni tre giorni dopo la mannaia, carcinoma duttale infiltrante a stella o supplicato il chirurgo di aspettare la mattina dopo il compleanno avrei fattto l' intervento, solo che purtroppo ormai avevo metastasi ossee e dolori tremendi alla schiena, non camminavo quasi più ho avuto di tutto polmone siringato nefrite tossica tutto dopo la quadrantectomia e svuotamento ascellare anche se la linfonodo sentinella aveva dato esito negativo. ho fatto 8 mesi di chenioterapia e dieci radioterapie. ogni 28 giorni zometa che non o mai smesso. pochi mesi di respiro e altre due biopsie, il maledetto è tornato mastectomia bilaterale, possono dirti tutto quello che vuoi, ma stai li a farti riempire di fisiologica i provvisori espansori, ma quello non è più il tuo seno e con tutto l'aiuto della psicooncologa è dura. a gennaio da una pet si riaccende tutto le metastasi ossee sono ance al braccio e alla cervicale, altre 20 radio che mi hanno distrutto il sistema immunitario. a marzo mi mettono le protesi definiitve, un febbrone che dura venti giorni forse un infezione del port e rocefin a iosa. non sto bene ho sempre un pò di febbre la tac due mesi priima non aveva rilevato nulla, ma dopo due mesi altra mannaia lesioni epatiche, vai biopsia e di corsa il 13 luglio la chemio, faccio neulasta e vado all'inferno, ho avuto una reazione inaspettata anche per i medici i globuli bianchi erano scesi sotto i mille, ricoverata dieci giorni imbottita di morfina e dolori che non passavano. ora sono con un cerotto intradermico per il dolore, ho fatto già quattro trasfusioni di sangue e ieri l'altro la seconda chemio ( i capellli stavolta sono caduti tutti il 14 giorno) stasera faccio il mielostyn per otto giorni non rischiano più con neulasta, evidentamente il fisico non riesce a reggere, ho un pò paura, TANTE VOLTE HO PENSATO DI MOLLARE, MA HO TRE SPLENDIDI FIGLI LORENZO 21 CHIARA 18 E MATTEO 8 SENZA QUESTA LUCE E LA MIA SPLENDIDA MAMMA CON LA QUALE OGGI MI TROVO A VIVERE MI SAREI SPENTA, MA VOGLIO FARCELA E PREGO.
    VI ABBRACCIO TUTTE LU <_<
     
    .
  2. giulia69
     
    .

    User deleted


    Ciao Lu, mentre leggo la tua storia mi scendono le lacrime .. è difficile, è dura ma ce la dobbiamo fare ..
    Ora hai trovato noi, e quando ti viene paura tu vieni qua e sfogati .. questo forum è formato da tante splendide perline, tutte strette strette a formare una bellissima collana, e da oggi saremo ancora più strette per far posto a te, nuova perlina meravigliosa di questa collana ..

    Tieni duro, hai ragione devi farcela per loro, ma anche per te ..

    Un abbraccio
     
    .
  3. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Lu, sei una donna incredibilmente forte e nelle tue parole ho letto tanto coraggio e determinazione. Posso dirti che sei semplicemente meravigliosa.
    Il tuo atto d'amore verso la corsa alla vita è veramente grande e da esempio.Sei sicuramente una mamma incredibilmente mamma ed una figlia incredibilmente figlia. Queste tue determinazioni d'amore fanno si che affronti queste avversità su di te come un inno invece, alla determinazione, a vincerla invece, per continuare ad essere mamma ed anche figlia.
    Lu, credimi, sono in biblio, sono sola, gli studente e ricercatori sono andati via ma sentivo che avevo bisogno di una carica maggiore in un momento in cui pensavo di essere giusta.
    Grazie Lu, mi hai dato in un momento di lettura della tua di esperienza, un altro saggio di meraviglioso coraggio d'amore in cui noi tutte dobbiamo vivere ed anche convivere per continuare a confermare, nonostante le grandi difficoltà, che la nostra vita vale sempre di più viverla!!!
    Un abbraccio Lu!!!!
    Lunetta
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Lu leggerti stringe il cuore,ma fa'anche sentire la tua forza. Da questa sera sei con noi ed insieme troveremo il coraggio di superare anche questo ostacolo. Abbraccio forte e con tutto il cuore te ed i tuoi gioielli,uno speciale a tua mamma.
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Lu sei una donna molto coraggiosa e nonostante gli alti e bassi della malattia
    e delle cure per tenerla a bada stai dimostrando una grinta incredibile. Mi fa specie
    che il sentinella fosse negativo ed il male era già alle ossa :(
    Puoi dirmi per favore se il sentinella te lo hanno analizzato durante l'intervento?
     
    .
  6. brilocat
     
    .

    User deleted


    ciao lu, anche io ti accolgo a braccia aperte in questo forum, ma mi sa che sei più forte di noi, dopo tutto quello che hai già passato.... hai tutta la mia ammirazione
    e per favore, non mollare, i tuoi figli per quanto possano già essere grandi per esempio i primi due hanno bisogno di te.
    sei arrivata fino qui ce la farai anche a proseguire e questo forum spero che ti possa sostenere nei momenti bui affinchè diventino sempre più rari.
    un abbraccio fortissimo
     
    .
  7. margherita31
     
    .

    User deleted


    lu,sono seza parole,la tua storia è veramente dolorosa...tesoro,sei coraggiosissima,non oso pensare a quello che hai passato e mi
    chiedo a quale soglia puo' arrivate il dolore umano.
    lo so che stai sopportando tutto questo anche per i tuoi 3 figli,cerca di essere ancora speranzosa e che finalmente ci sia un po' di tregua per te...ti posso solo dire che sono orgogliosa di averti incontrata e che spero almeno di poterti fare un po' di compagnia...
    sappi che qui non sei sola e ti abbraccio con tutto l'affetto possibile e che sei nelle mie preghiere...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Lu sei una donna con una forza incredibile, e sono sicura che non mollerai, per i tuoi figli e per te stessa devi lottare con tutte le tue forze.
    Noi ci siamo per starti vicino, per darti tutto l'affetto e la forza che possiamo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luisafanfoni @ 3/8/2012, 11:36) 
    .... HO TRE SPLENDIDI FIGLI LORENZO 21 CHIARA 18 E MATTEO 8 SENZA QUESTA LUCE E LA MIA SPLENDIDA MAMMA CON LA QUALE OGGI MI TROVO A VIVERE MI SAREI SPENTA, MA VOGLIO FARCELA E PREGO.VI ABBRACCIO TUTTE LU <_<

    cara luisa :wub: anche noi ti abbracciamo FORTE :wub: :wub: :wub: e la nostra collana di perline gifti terrà BEN STRETTA :wub: E' un percorso durissimo quello che hai passato,il tuo fisico adesso è provato, ma la luce che hai dentro ti aiuterà. Non pensare che il tuo fisico non regge! Il tuo fisico ha "retto" ed ha reagito come ha potuto, ora dai tempo alle trasfusioni che hai fatto da poco di dare il loro effetto, il ciclo chemioterapico è limitato ed appena finito potrai cominciare a disintossicarti e sentirti piano piano più fiduciosa. Hai una mamma e dei figlioli che riusciranno ad alimentare la tua LUCE :wub: :wub: :wub: :wub: Daily-Lab-Luce
    Sei nelle mie preghiere, LU :wub: :wub:
     
    .
  10. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Lu ti ho molto pensato da quando ti ho conosciuta,quest' oggi. Avrai già fatto il mielostyn e mi auguro che non ti abbia dato troppo fastidio. Sei nel mio cuore cercheremo di alleggerire il tuo cammino in ogni modo sia possibile. Per qualunque cosa noi siamo qui pronte ad aiutarti. Un 'abbraccio forte e come sempre con tutto il mio cuore.
     
    .
  11. margherita31
     
    .

    User deleted


    LU,sono venuta a vedere se c'erano notizie,se hai passato discretamente la notte...facci sapere come va lu,ti siamo vicine :wub:
     
    .
  12. margherita31
     
    .

    User deleted


    lu,se riesci passa a farci un salutino....ti ho molto pensato oggi,spero che la giornata sia andata bene...
    coraggio sorella,ti tengo la mano
     
    .
  13. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Lu facci sapere come stai, ti abbraccio forte.
     
    .
  14. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao Lu, ho letto la tua storia e mi si è stretto il cuore. Hai una forza incredibile e ti stringo forte nella speranza di poterti trasmettere un po' delle mie energie.
    Purtroppo il sentinella negativo non è determinante, poichè quando il k è vascolarizzato (infiltrante) questo si muove attraverso i vasi sanguigni...
    Hai tutta la mia solidarietà e tutto il mio amore. Tieni duro.
     
    .
  15. anna54
     
    .

    User deleted


    ciao Lu, ho letto la tua storia .... è molto dura , ma bisogna aver sempre fiducia nella medicina... hai tre splendidi figli e la mamma vicini.. e... ora anche tante amiche che ti capiscono , vieni a trovarci ti sentirai meglio.
    ti abbraccio con tutto il cuore
    Anna
     
    .
39 replies since 3/8/2012, 10:36   937 views
  Share  
.