Ciao a Tutte,mi presento- marosa

eccomi un'altra combattente si unisce al gruppo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marosa
     
    .

    User deleted


    Buona settimana a tutte.Il controllo tutto ok.Ovviamente come al solito ho dovuto chiedere io al dott. di guardare proprio gli esami e non solo leggere le diagnosi scritte dai centri diagnostici.Entro e i primi 15 min trascorrono seduta alla scrivania con l'assistente che si copia sulla cartella tutti gli esiti degli esami che ho portato(devo stare anche attenta perchè ogni tanto sbaglia date o cose così(...mmmm.... grrr ) poi arriva il dott. finalmente,mi saluta,mi chiede come stò e mi dice che mi visita.lo fa per fortuna accuratamente.poi da una occhiata veloce agli esami e io gli dico proprio " non è il caso che la risonanza,chessò l'ecografia mammaria se la guarda?" lui sorridendo "dice le lastre le guardano i radiologi" voleva scherzare,e io "e quindi figuriamoci lei che è un ottimo medico...(facendo anche l'occhiolino)" quindi prende risonanza ed eco e va alla lampada e le guarda.E che cavoloooo ce lo devono no? Se la visita si dovrebbe solo svolgere con una assistente che si copia i dati sulla mia cartella,allora te li mando per fax no?Comunque mi ha anche detto che dobbiamo tenere sotto controllo l'ispessimento endometriale che è quasi al limite......???? voi avete notizie di parametri su cui basarsi? io faccio la transvaginale ogni sei mesi e per ora il ginecologo mi ha detto di non essere preoccupato,mò il chirurgo oncologico mi dice di essere quasi al limite.....non vorrei dover aprire una altro capitolo ehm...là sotto... :) mah????
    Come è andata la domenica della festa della mamma?Per me tutto ok,rilassante e in famiglia.vi faccio gli auguri in ritardo e per ora vi saluto a presto ciao belle :D
     
    .
154 replies since 27/3/2012, 12:12   2313 views
  Share  
.