eccomi qua! crissy58

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da me Crissy :wub: :wub:
     
    .
  2. margherita31
     
    .

    User deleted


    CRISSY CORAGGIO,SIAMO TUTTE NELLA STESSA BARCA CHE OGNI TANTO RACCOGLIE UN PO' D'ACQUA MA POI VA AVANTI E...GALLEGGIA.A VOLTE I PROBLEMI DELLA VITA SUPERANO IL K MA TUTTO INSIEME RENDE LE SPALLE PESANTI.IN QUESTO FORUM SI PIANGE E SI GIOISCE INSIEME...MA SI CERCA SEMPRE DI ESSERE POSITIVE PER ALLEGGERIRE CHI IN QUESTO MOMENTO MAGARI SOFFRE PIU' DI NOI.
    BENVENUTA PERLINA,QUI SI VENDE E SI COMPRA AFFETTO...L'AMORE E' LA RUOTA CHE FA GIRARE IL MONDO,NONOSTANTE TUTTO.
    BACI CRISSY,UN ABBRACCIO DI SOLIDARIETA' groupwave
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    welkom_3 Benvenuta in questo forum, cara Crissy :wub: leggo dalla tua storia che sei determinata a superare "l'ostacolo" usando l'arma della positività e concentrando nel contempo tutte le energie in progetti ed attività Condivido appieno :wub: :wub: :wub: Grazie per esserti aggiunta a questa collana di perlinegif e sarà senz'altro interessante leggere qualcosa sull'alimentazione di cui ti fai portavoce :wub: benvenuta!!! :wub:
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    ciao cara CRISSY 58 felice di conoscerti come ti hanno detto le altre perline quì

    ti troverai bene in una grande famiglia...siamo sempre pronte a dare coraggio a chi ogni tanto lo perde, hai scritto che hai tolto 5 tumori, nella stessa mammella io invece ne ho tolti 7 perchè ho fatto svuotamento ascellare, ho fatto chemio radio e ora stò bene, purtroppo ho altri problemi che non stò a raccontarti.

    Se vuoi puoi andare a leggere le nostre storie su ti racconto la mia storia.

    Ti saluto con tanto affetto, un abbraccio .... EMILIA


    GRANDEZZA SCRITTA RIDOTTA AD UN TERZO RISPETTO ORIGINALE, EMILIASANFIOR I TUOI BELLISSIMI POST SI LEGGONO COMUNQUE :)

    Edited by serena2 - 12/6/2012, 07:01
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Crissy..... se hai bisogno, siam qua :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :)
     
    .
  7. brilocat
     
    .

    User deleted


    Ciao Crissy, benvenuta. Abbiamo,più o meno la stessa età, ho un figlio trentenne che vive lontano da casa, una mamma e un papà molto malati e lontani,insegno inglese e c'è anche un'altra prof di inglese in questo forum, lo dico per discutere del film, che peraltro non conosco. Magari lo posso scaricare con torrente. Boh?
    Cmq, fatti sentire.
    Ciao
    Bri
     
    .
  8. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao Crissy, vieni a farci un salutino, ti aspettiamo.
     
    .
  9. Mile69
     
    .

    User deleted


    Ben venuta anche da parte mia cara Crissy, come va? raccontaci ancora qualcosa di te noi siamo quì per ascoltarti e per darti una mano se lo vorrai!!
     
    .
  10. pollon87
     
    .

    User deleted


    Ciao Cris...devo solo dire una parola...COMPLIMENTI..
    sei una donna veramente forte ti stimo..
    complimenti..
     
    .
  11. anna54
     
    .

    User deleted


    Ciao Cris, leggo solo ora la tua storia, chissà perchè... mi sembra che siano tutte simili... una vita di lavoro .. figli.. sacrifici.. genitori da assistere .. ci facciamo in quattro per tutti e per tutto e poi?????? il mostro ci colpisce ...
    sai anche a me dicono : "sei una donna forte"
    ma non è che questo mi consoli ( anche perchè nessuno può sapere cosa proviamo veramente)
    Cris, vieni a trovarci presto, stare insieme fa bene
     
    .
  12. Dansec
     
    .

    User deleted


    Crissy, come stai? E' un po' che non ci vieni a trovare. Spero che tutto proceda per il meglio. Raccontaci come te la passi, ci fa piacere avere tue notizie.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crissy58 @ 18/7/2012, 22:31) 
    ho iniziato stasera....sto già meglio, che sia l'effetto placebo???? chi se ne frega, sto meglio !!!
    FIRMATO : RUDERE

    Crissy alias rudere sono felice di rileggerti!
    Per via di rudere comunque sei in buona compagnia, io ogni giorno ho un dolore nuovo. Inoltre dormo imperterrita a pancia sotto, e la tetta con protesi secondo me soffre un po'....
    A parte questo, come stai? Tutto ok?
     
    .
  14. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Crissy come stai? Ci fai sapere notizie?
     
    .
28 replies since 10/3/2012, 21:58   406 views
  Share  
.