LA STORIA DI MIA MAMMA - yellowcarol80,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ciao cara benvenuta anche se in ritardo, sei tanto cara ti abbraccio e a rileggerci presto.
     
    .
  2. yellowcarol80
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!!
    l'oncologo ha detto che quei valori non dovrebbero destare sospetti, probabilmente è un 'infiammazione, perchè il resto dei controlli è ok......li ripeterà cmq qnd ce lo dirà lui....
    purtroppo però non ha iniziato l'Herceptin perchè il suo cuoricino è un pò in difficoltà ;,(
    uno degli oncologi, molto disponible,a differenza delle altre che volevano sospendere la cura in maniera definitiva, ha deciso di farla controllare da un suo cardiologo di fiducia per verificare se l'eco che ha fatto è veritiero.... e se è possibile con una cura migliorare la situazione e farla partire con il ciclo di herceptin..
    spero che Dio ci assista!!!!! io purtroppo vorrei fare chissà cosa ma mi sento impotente!!!
    un abbraccio a tutte voi!! mi fa tanto piacere condividere con voi qsti momenti poco piacevoli ma spero di condividerne tanti altri di serenità....Buona domenica a tutte voi!!
     
    .
  3. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Ciao cara .... buona domenica anche a te!!!!
    Ti ho letta tutto d'un fiato .... stai tranquilla .... tornerà sicuramente la serenità in casa tua, abbi fiducia!!!
    Un caro abbraccio!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Forza ragazza, è importante che l'oncologo vi abbia tranquillizzate, e per il resto vedrai che le cose si sistemano e potrà fare le terapie!
     
    .
  5. anna54
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, anch'io operata come la tua mamma ho una figlia dell'80, dopo intervento ho fatto chemio radio ed ora sto facendo herceptin, concordo con l'oncollogo, rivolgetevi ad un buon cardiologo, approposito come erano i valori dell'eco cuore? sappi che ci sono anche altre cure... mai lasciare nulla al caso, la lotta è la nostra virtù.
    un abbraccio salutami la tua mamma, vi sono vicino
    Anna
     
    .
  6. lell
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Anna: la lotta è la nostra virtù. Immagino la paura e l'ansia che ti sta crescendo nel cuore, ma l' unico modo, credimi è cercare di tirarare fuori la forza tua e dia tua mamma. non è facile, ma guarda come ho intitolato il primo post quando sono arrivata in questa magica casetta: disperazione. Ed ero davvero così, disperata e basta. Le mie e le tue sorelle del forum mi hanno insegnato, con tutto il loro amore, che c'è sempre una soluzione a tutto e che dentro di noi abbiamo tanta forza per cercarla.

    Tanti incrocini

    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  7. lalla85
     
    .

    User deleted


    Carol sono corsa io da te hai visto mf_laughbounce stai tranquilla e con lei fatti vedere serena....ma come ha fatto a fare la chemio con i problemi al cuore??
    Ti sono vicina.un abbraccio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Un benvenuto anche da parte mia tesoro, è normalissima la tua paura ma tranquilla, qui siamo in tante a poter testimoniare che ce la si può fare a portare avanti le cure, con piu o meno difficoltà e a riprendere una vita normale.
    Corri pure nella nostra casetta ogni volta che ti senti in pena per qualcosa o vuoi chiedere consiglio o semplicemente parlare con qualcuno.
    Hai detto che vorresti fare chissà cosa ma non puoi fare nulla......ti sembra nulla cercare aiuto e forza da riversare poi sulla tua mamma??? Non è così credimi, sono queste le cose che ci aiutano a lottare, siete voi i nostri figli l'unica ragione di vita in questi momenti, per cui la stai aiutando piu di quanto tu non creda, vi abbraccio forte entrambi :wub: :wub:
     
    .
  9. yellowcarol80
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte....X FORTUNA ESISTETE!!!!! mi date tanta forza!!!!
    Vi aggiornerò appena avrò news....
    x Lalla: mia mamma qnd ha fatto la chemio, nonostante avesse dei problemi, la frazione d'eiezione,a cui i medici danno tanta importanza, era abbastanza buona e questo le ha consentito di fare una chemio che i medici hanno definito non cardiotossica. ora invece la FE è calata al 40% e qsto ha determinato i problemi che vi ho descritto :,,( I medici dicono che questo valore sia soggettivo, pertanto speriamo che il cardiologo si sia sbagliato!!!
    anna54 dici che esistono cure alternative non cardiotossiche? magari qnd avrai del tempo mi dirai, ma speriamo di non averne bisogno....
    grazie ancora a tutte voi!!!! Vi Voglio Bene!!!
     
    .
  10. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao yellow, cerca di essere forte e, come dice Lalla, cerca di farti vedere serena da tua mamma. Da mamma posso dirti che sapere che chi ci sta intorno soffre per noi è quasi insopportabile... si può sopportare il k, la chemio, la paura... ma il dolore nelle persone che amiamo... no.
    un abbraccio affettuoso
     
    .
  11. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno le tue parole Dansec, la sofferenza di chi amiamo è veramente inaccettabile. Ti abbraccio anche io forte forte.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Yellow, vedrai che troveranno la cura giusta per la tua mamma!
    E tu sii forte, lei ha bisogno di vederti serena.
    Ti abbraccio.
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Yellow...si cerca di essere il piu' serena possibile...perche' anche la tua mamma..
    sente la tensione che tu hai...e non le fara' piacere!!
    Sicuramente i medici..troveranno il modo di continuare con L'herceptin...
    sìì postiva e quando senti il bisogno di sogarti...noi siam qui!!
    Ti abbraccio.
     
    .
  14. lalla85
     
    .

    User deleted


    A mia mamma hanno trovato il problema al cuore prima delle terapie...i primi periodi piangevo sempre e facevo stare male anche lei poi ho deciso di creare una corazza e con lei sono serena anche se non ti nego che ogni tanto vado in tilt oggi ero allo sportello del bancomat con gli occhi pieni di lacrimoni poi mi riprendo e mi passa. :cry:

    L'unica cosa che possiamo fare insieme e tenerci per mano e farci coraggio cara carol! un abbraccio grande tvb anche io :wub:
    Attached Image
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/534/bimb

     
    .
  15. sere84
     
    .

    User deleted


    Ciao Yellow,
    vedrai che la tua mamma riuscirà a finire il percorso di cure contro la malattia. Immagino quanto sia difficile e doloroso dover affrontare la sofferenza della propria madre. Non so se può aiutari ma io cerco sempre di essere felice e serena con mia mamma perchè so che soffre per me e per la mia malattia. Di sicuro anche tua mamma cercherà di alleviarti il dolore. Pertanto devi essere forte per lei così può lasciarsi andare.
    Io non riesco a piangere nè ad addolorarmi quando c'è mia mamma, in me prevale il desiderio di proteggerla dal mio male perchè so che il suo dolore è grandissimo.
    Immagino che sia difficile ma la tua mamma ha bisogno della tua forza.

    Intanto hai trovato questa bella "casetta" piena di persone splendide che hanno sempre una parola di conforto. io non so come farei senza di loro.

    un abbraccio
     
    .
121 replies since 4/2/2012, 09:43   1282 views
  Share  
.