la mia avventura - beatrice 86

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sere84
     
    .

    User deleted


    Ciao Beatrice! Benvenuta in questa casetta.

    Capisco quello che hai passato e che stai passando, e pensare che sono stata arrabbiata per mesi non comprendendo il motivo per cui una persona giovane come me dovesse affrontare tutto questo...e ora ti conosco e so che può capitare anche a chi ha qualche anno meno di me.

    Ci vuole tanta forza e bisogna sempre credere che passerà....io sono in una fase in cui accetterei qualsiasi mutilazione e qualsiasi farmaco chemioterapico, accetterei il vomito e la nausea pur di guarire....dobbiamo pensare a questo: alla guarigione.

    ti abbraccio forte
     
    .
  2. Dansec
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dobbiamo pensare a questo: alla guarigione.

    Ben detto, Serena. Questo è l'obiettivo!
     
    .
  3. beartice 86
     
    .

    User deleted


    a proposito di guarigione....oggi sono stata congedata dalla oncologa fino a giugno niente piu repato di oncologia!!!!!!mi sento proprio sollevata....grazie mille per le belle parole che mi avete regalato non vi conosco ma quando apro il forum e come andare entrare al bar con le amiche...passatemi il concetto... :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  4. pollon87
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze..e un bel po che nn appaio sul forum ma ho avuto un po di problemi e nel frattempo hanno operato la mia mamma..volevo salutare Beatrice e augurarti in bocca al lupo per un compleanno migliore l'anno prossimo magari..l'importante e che tu te lo sia levato di li..un abbraccio a tutte..

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Beatrice, passa per un salutino.... come stai?
     
    .
  6. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Beatrice giugno e' quasi alle porte, ci fai sapere come stai? Un abbraccio.
     
    .
20 replies since 3/2/2012, 18:04   412 views
  Share  
.