Ti racconto la mia storia - siciliana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Elvira, hai scritto delle cose terribili e non vere! Tu credi di non valere piu' nulla, di non aver piu' nulla da dare, ti senti morta dentro.
    Da lontano e' impossibile raggiungerti, soprattutto se vai via. Io ogni tantoo vengo a vedere se ci sei, nella speranza di trovarti.
    Se leggi, ripensaci, per favore. Tutte noi ci sentiamo come te di tanto ion tanto, o ci siamo sentite cosi' in alcuni periodi. Aiutiamoci reciprocamente, dai!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (siciliana @ 13/11/2012, 18:36) 
    ...Sto attraversando un momento buio della mia vita spirituale, psichica e morale.
    Ho una ferita da curare, ho bisogno di piangere tutte le lacrime che non credevo più di avere, da SOLA. Alle volte, nell'esistenza umana, ci sono dolori che superano la paura del morire. Io mi sento spiritualmente morta per cui non ho nulla da offrire a nessuno ed è proprio per non danneggiare nessuno che vi saluto ringraziandovi per la fantastica accoglienza che ho ricevuto da voi tutte.
    Grazie,
    Elvira

    Globo_25Elvira cara .... :wub: mi sono accorta solo adesso del tuo doloroso addio :( non riesco ad immaginare cosa può aver potuto cancellare in poco più di dieci giorni, la giornata felice che avevi trascorso a fine ottobre, con la tua bellissima famiglia.. :wub: :wub: :wub:
    CITAZIONE (siciliana @ 1/11/2012, 19:53) 
    ....Abbiamo brindato per il compleanno del nostro figliuolo e alla nuova vita che il Signore ci sta donando.....

    Non è vero che quando si soffre non si ha nulla da offrire, ci avresti continuato a donare te stessa e non ci avresti mai danneggiate.... :wub:
    Non leggerti... e non sapere nulla più di te...questo ci dà sofferenza. Ti aspettiamo sempre cara perlina...nella speranza che il tuo bisogno di solitudine si sia esaurito , ti lascio un affettuoso abbraccioBESITO2520LINDOgif :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Elvira cara, io non posso pensare di non ricevere piu messaggi da te, il mio pensiero è quello di tutte le perline di questo forum.
    Stai attraversando un brutto periodo della tua vita, ci può stare perchè tutte noi ci siamo passate, io ci sono dentro ancora, dici che non hai nulla da offrire più, ti sbagli cara tu hai tanto ancora da dare a tutti specialmente a noi che ti vogliamo bene , siamo qui per aiutarti
    Ti prego non lasciarci....dopo si che saresti sola, i momenti bui ci sono ma vedrai che poi piano piano tutto torna normale.
    Comunque cara Elvira sono molto dispiaciuta di questa tua decisione, io spero con tutto il cuore che tu possa cambiare idea, noi ti aspetteremo.....Sempre....Ti mando un grande abbraccio.
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buon anno, siciliana.
     
    .
138 replies since 30/1/2012, 19:20   1624 views
  Share  
.