Fresca di intervento BARBIE1971

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Barbie.........peccato per l'influenza ma vedrai che l'antibiotico farà il
    suo effetto. La tua piccolina ti trasmetterà la forza per andare avanti
    ogni giorno con grinta e il lavoro può aspettare :wub:
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    ma certo che risolverai anche questa, Barbie
    Siamo con te :wub: Buona domenica
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    QUOTE (barbie1971 @ 26/2/2012, 11:17) 
    .....mi fa piacere leggere le vostre storie e la forza che avete nell affrontarle,spero di nn essere da meno,sicuramente la mia forza piu grande è mia figlia che fortunatamente è troppo piccola per rendersi conto di quello che sto passando!tenetemi aggiornata su come state nn so come mai ma solo oggi mi è riuscito vedere le vostre risposte!ma io sono molto imbranata su internet quindi nn ci fate caso!ora vi saluto spero di risentirvi presto e di ritrovarvi sopprattutto!

    Bentornata barbie! :wub: non faremo caso alla tua imbranataggine su internet...perchè...diverse di noi (io per prima) lo siamo un pò imbranate:) :P
    Ti aspettiamo volentieri di nuovo qui, nel frattempo ti mando tanti incrocini perhè la tua influenza passi in fretta e senza allungare i tempi della tua terapia :wub: :wub: :wub: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
    Un abbraccioorso
     
    .
  4. sunny girl
     
    .

    User deleted


    bè vedi che poi hai deciso? io come te al pensiero chemio "andavo fuori di testa", anche perchè, sebbene non sia separata come te, sono come te senza particolare sostegno in casa...per lui è come se non avessi niente...però a questa sfortuna c'è stata una compensazione (finora!) l'ho sopportata benissimo alè! e sono proprio contenta! la 2 l'ho dovuta rimandare causa tosse per più di 10 gg, la 3. causa globuli bianchi bassi, e così prima della 4 e subito dopo, ho fatto le iniezioni dei fattori di crescita, perciò tutto a posto..ciao in bocca al lupo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Bentornata Barbie! clover
     
    .
  6. lunamare
     
    .

    User deleted


    "benvenuta" Barbie, come stai? come va la chemio?
    Lunamare
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Barbie...siamo piu' deboli dopo la chemio...e l'influenza ha gioco piu' facile con noi!!

    Sarai forte..che tu...ne son certa...hai una grande spinta..lo sai...tua figlia..sara' la

    tua ancora...e un po' anche noi...se vorrai..noi ci saremo sempre!!

    Un bacio!!
     
    .
  8. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Barbie stringi i denti e vai, stai serena il più possibile e pensa che è in arrivo la bella stagione, le cose si sistemeranno e piano piano ne sarai fuori. Un bacio.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barbie1971 @ 26/2/2012, 12:17) 
    ciao ragazze ,grazie a tutte per la grande solidarieta,ho fatto il primo ciclo ed è andata benino ora ho preso una brutta influenza e devo prendere l antibiotico per 8 giorni,speriamo che a causa di questo nn mi rimandino il prossimo ciclo, l umore varia in base hai giorni mi sentivo meglio volevo tornare a lavoro ma dopo il primo giorno mi sono ammalata,va be mi sa che quest anno devo vivere un po cosi!mi fa piacere leggere le vostre storie e la forza che avete nell affrontarle,spero di nn essere da meno,sicuramente la mia forza piu grande è mia figlia che fortunatamente è troppo piccola per rendersi conto di quello che sto passando!tenetemi aggiornata su come state nn so come mai ma solo oggi mi è riuscito vedere le vostre risposte!ma io sono molto imbranata su internet quindi nn ci fate caso!ora vi saluto spero di risentirvi presto e di ritrovarvi sopprattutto!un bacio a tutte voi e ancora grazie

    Hai voglia di aggiornarci ? :)
     
    .
  10. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazza facci sapere!
     
    .
39 replies since 28/1/2012, 14:43   404 views
  Share  
.