IL TERRORE - jacopa62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ti aspettiamo .....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :)
    CITAZIONE (micetta2011 @ 24/1/2012, 04:14) 
    Ti aspettiamo .....

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Senior
    Posts
    50
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    VI RINGRAZIO PER LA VS. SOLIDARIETA' E CONFORTO. MI SIETE MOLTO DI AIUTO.
    ADESSO STO METABOLIZZANDO LA PAURA E SONO ABBASTANZA TRANQUILLA, SPERO CHE DURI PERCHE' SONO SICURA CHE MOMENTI SI SCONFORTO MI ATTENDONO...
    VENERDI' 03/02 VADO IN OSPEDALE PER I PRELIEVI NECESSARI ALL'INTERVENTO.
    STO CERCANDO DI FARMI FORZA PERCHE' SO COSA SIGNIFICA CONVIVERE IN FAMIGLIA CON UNA MALATTIA. DA ADOLESCENTE MI E' PURTROPPO SUCCESSO E PORTO ANCORA LE CICATRICI DI DOLORE.
    ECCO PERCHE' MI FA PIU' MALE: NON VOGLIO FAR VIVERE ALLE MIE FIGLIE DI 20-18 E 12 ANNI LE STESSE ANGOSCIE.
    SCUSATEMI SE APPAIO PATETICA MA E' QUELLO CHE STO PROVANDO....
    TANTA SALUTE A TUTTE!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Jacopa, la paura è inevitabile, ma vedo che già hai fatto progressi.
    All'inizio ci sembra di non farcela, ma poi la forza ci arriva... noi siamo più forti del mostro!
    Da quando eri adolescente sono passati più o meno 35 anni... e la medicina ha fatto enormi progressi nel frattempo. Quello che allora sembrava insormontabile adesso è quasi routine... coraggio tesoro, noi possiamo testimoniare che ce la si fa!
    E le tue figlie... se ti sembra il caso, falle entrare nel nostro forum, fai loro leggere le nostre storie, e vedrai che si tranquillizzeranno!
    Un abbraccio! :wub: :wub:
     
    .
  5. Mile69
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti Jacopa non sei patetica, è che all'inizio di questo percorso è normalissimo essere preoccupati!
    Devi trovare la forza che è in te a superare questo momento e essere tristi, rammaricati o arrabbiati non serve anzi....

    Quindi forza che ce la fai anche tu e appoggiati a noi se è necessario!!

    :wub: :wub:
     
    .
  6. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Jacopa forza e coraggio, vedrai che sarai + tosta di quello che credi e poi quando sei giu' vieni tra di noi ! :wub: :wub:
     
    .
  7. Dansec
     
    .

    User deleted


    Jacopa, non sei affatto patetica, solo molto sensibile. La paura purtroppo ci fa spesso compagnia ed è di quella che devi avere paura. La malattia la affronterai a testa alta e ne uscirai fuori. La forza ce l'hai già dentro di te e la stai già tirando fuori. Forza, dunque. Digrigna i denti e fai capire all'alieno di che pasta sei fatta.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Jacopa come va? Come stai?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    VENERDI' 03/02 VADO IN OSPEDALE PER I PRELIEVI NECESSARI ALL'INTERVENTO.

    stai tranquilla, oook?
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Jacopa..non sei patetica....sai solo cosa significa sofrire...in giovane eta'...per malattie
    che colpiscono persone a noi care!!
    Cerchi solo di proteggere le tue figlie...e sara' per loro che son certa troverai la forza
    per superare tutto!!
    Stai tranquillla
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Jacopa, come stai?
    Vieni a raccontarci qualcosa!
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Jacopa,non devi essere così preoccupata, cerca di stare tranquilla se vuoi affrontare la malattia e l'intervento con più forza e coraggio.

    So che sei molto preoccuparta per le tue figlie, però non sono più banbine e sono sicura che loro capiranno anzi ti potrebbero aiutare molto nel percorso che dovrai fare, ti dico questo cara amica perchè io ho avuto molto aiuto dalle mie figlie certo sono un pò più vecchie delle tue, però setu le parli sono sicura che capiranno,

    come hanno detto le altre perline falle entrare a leggere qualche nostra storia e vedrai che piano piano si renderanno conto che tu puoi guarire,perche il k si può combattere e vincerlo.

    Spero di sentirti presto,ti auguro un buona notte e ti mando un grosso abbraccio....Emilia :wub: :wub: :wub:

    PS.Ricorda che noi per te e per tutte quelle che hanno bisogno di sfogarsi e di raccontare le loro paure noi ci siamo sempre.....ciao
     
    .
  13. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno Emilia, prova a far leggere alle tue ragazze le nostre esperienze sarà un modo di unirvi a tutte noi contro il k.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    welcome_99jacopa :wub: benvenuta in questo forum :wub:
    siamo desiderose di darti la mano e tenertela strettaBESITO2520LINDO :wub: :wub:
    da come scrivi..io immagino una MAMMA con le emme MAIUSCOLE, preoccupata principalmente di non dare dolore alle sue figlie :wub: :wub: :wub: presumo...probabilmente perchè questo evento ti ha riportato indietro nel passato, quando eri tu a soffrire per qualcuno che amavi molto :wub: :wub: Cerca di chiudere con la storia di ieri, oggi sei una donna con tre meravigliose figlie..di cui una veramente piccolina ancora :wub: Saranno loro le tue armi :wub: :wub: Adesso prendi FORZA da tutte noi, giorno dopo giorno condividendo anche la paura nell'affrontare il percorso, sentirai che qualcosa comincia a cambiare...e la forza comincerà a fluire, piano piano...perchè questo è un piccolo miracolo che sa fare questo Forum, abbi fiducia :wub: :wub:
    Ti aspettiamo!!!!! :wub:
     
    .
  15. alina65
     
    .

    User deleted


    Jacopa....aspettiamo tue notizie
     
    .
150 replies since 22/1/2012, 19:00   5811 views
  Share  
.