IL TERRORE - jacopa62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ciao Jacopa per le caldane ci sono dei rimedi omeopatici che attenuano sia la frequenza che l' intensità .
    Speriamo comunque che l inverno si decida ad arrivare forse si è dimenticato che siamo a novembre ....
     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Jacopa mi dispiace per le caldane io soffro da tanti anni e non ho trovato un rimedio,

    se qualche perlina vuole aiutarci,saremo contente entrambi.

    ti auguro una
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: Ciao carissima Jacopa. So bene anch'io come si sta quando c'è lo scirocco; la costa anche da noi è battuta spesso da quel vento appiccicoso e noioso (mi piace il libeccio però, anche se porta salmastro e lavoro sulla spiaggia per ripulire). Sono certa però che con le caldane di cui soffri sia ancora peggio. Io non accuso quel disturbo, o almeno non ancora, mentre per quanto riguarda i capelli anche i miei sono più aridi e bisognosi di maggiori cure. :wub: :wub: Da qualche giorno ho cominciato a sentire qualche dolorino alle ossa delle gambe, ma niente di che per ora.Ti farò sapere.Un abbraccio. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Speriamo che con l'inverno le caldane siano meno frequenti Jacopa. :wub:
     
    .
  5. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ciao Jacopa/Mina, il gelato di Polignano e' una goduria!

    Come stai??? ci aggiorni un po'? che stai facendo? se non sbaglio hai dei controlli a dicembre. E la ricostruzione?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: Ciao Jacopa, come stai? é quasi un mese che non scrivo più niente, ma dalle mie parti ci sono stati problemi legati all'alluvione e io stessa ho subito un allagamento nella parte più bassa della casa. Internet si è bloccato per via di problematiche ai cavi e quindi ho rinunciato per un po' a frequentare il sito. Non che vada matta per tutte le discussioni, però leggendo le storie, mi sento più serena, visto che le problematiche sono simili. nessuno si è accorto che sono mancata comunque. Ricomincio da te perchè nell'utilizzo del sito sei un po' come me, ovvero discontinua e poi il mio percorso oncologico è molto similare al tuo. Hai già fatto la ricostruzione? Io avrei dovuto farla più o meno in questo periodo, ma dall'ospedale mi hanno fatto sapere che tutte le operazioni programmate sono state rimandate e che dovrò aspettare la metà di Gennaio e oltre. Aspetterò, tanto non posso fare altro. Le caldane ti danno ancora fastidio? Io ho fatto ieri l'ecografia all'addome che ancora mancava nella lista degli esami da fare, ed è andata bene, a parte qualche piccola ciste nella zona dell'utero, ma già lo sapevo e sono sotto controllo. Ora voglio pensare alle prossime feste e a godermi un po' di tranquillità, se ci riesco, con la mia famiglia e la mia bellissima nipotina.Ti abbraccio e ti saluto. A presto e, se ne hai voglia, rispondi. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Buon sabato anche a te Jacopa.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Senior
    Posts
    50
    Location
    BARI

    Status
    Offline
    Buon giorno care ragazze,
    sono contenta che Vi ricordiate di me. Io entro nel sito quasi tutti i giorni ma non mi va entrare nelle discussioni tranne che non mi coinvolgano. Scusate ma quando vedo che si affaccia una nuova arrivata mi viene il magone e provo tanta tristezza...........e allora e' come se fuggissi (non so se ho reso l'dea).
    Io sto abbastanza bene. Ho iniziato i controlli. L'altro ieri ho fatto visita ed eco transvaginale. Tutto OK ma il ginecologo mi ha messo in guardia dicendomi che, poiche' l'endometrio e' al limite e non sta funzioando, se dovessi avere qualche perdita devo fare subito un isteroscopia. E queso mi mette ansia, Mah.....
    Riguardo le caldane, sono diminuite un po'. Anche perche' da noi un po' di freddo e' arrivato.
    Per il resto l'aria natalizia penso che aiuti un po' tutti e ringrazio il signore ogni giorno. L'anno scorso di questi tempi ero in un limbo perche' non sapevo ancora come si sarebbe evoluta la mia situazione e quindi da ottobre a febbraio la vita mi e' scivolata addosso. Pero' il tempo accomoda ogni cosa ci si abitua a tutto anche a quello che non avremmo mai immaginato. Questo e' quello che mi sento dire alle nuove arrivate.
    Un abbraccio tutte di cuore a tutte:wub:
    MINA
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Jacopa, capisco il tuo stato d'animo... diciamo che entrare nel forum mette sempre un po di malinconia pero poi quando ci sei ti aiuta tantissimo, specialmente alle nuove.
    comunque fatti sentire quando ti và, noi siamo qui e ti aspettiamo sempre.
    gioisco con te per l'esito dei tuoi esami e spero che andra sempre meglio per tutto.
    ti mando un grossisimo abbraccio... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JACOPA62 @ 14/12/2012, 10:42) 
    ...Per il resto l'aria natalizia penso che aiuti un po' tutti e ringrazio il signore ogni giorno. L'anno scorso di questi tempi ero in un limbo perche' non sapevo ancora come si sarebbe evoluta la mia situazione e quindi da ottobre a febbraio la vita mi e' scivolata addosso. Pero' il tempo accomoda ogni cosa ci si abitua a tutto anche a quello che non avremmo mai immaginato. Questo e' quello che mi sento dire alle nuove arrivate.
    Un abbraccio tutte di cuore a tutte:wub:
    MINA

    cara JACOPA.. :wub: mi fa piacere leggerti :) fai bene ad entrare nel forum come ti viene dettato dal cuore.... :wub: anche le parole che ci hai lasciato per le nuove, esprimono e riflettono amore e sorellanza :wub:grazie_304 grazie cara perlina!!.. :wub: e incrocini per tutti i tuoi controlli :wub: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  11. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buon anno, jacopa!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Jacopa..... ogni tanto fai capolino... come va? E la tua famiglia?
     
    .
  13. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Jacopa, siamo qui'.... fatti sentire ogni ogni tanto!!!!! noi ti aspettiamo!!!!
    un abbraccio cara. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Emilia..... Jacopaspongebob ha scritto qua https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=64802499
    (non avevo visto nemmeno io)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    ciao JACOPA! :wub:
    mi fa piacere "vederti" tra noi... ;) :wub: :wub: :wub: :wub:
    significa che ti siamo sempre nel cuore, anche per noi è così :)
    ti lascio un abbraccio :wub: amo1
     
    .
150 replies since 22/1/2012, 19:00   5810 views
  Share  
.