IL TERRORE - jacopa62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Tesoro non correre con gli esempi che ora stai constatando. Nessuno caso è la copia dell'altro, certamente sei coinvolta emotivamente con questa tua nipote ma non devi pensare altro che stare calma.
    Devi lavorare su te stessa per cercare di non camminare ulteriormente con l'ansia.Ti dico ciò perchè questa attesa ti rende irascibile e sicuramente non puoi dare il meglio di te anche sulle tue bambine.
    Siamo delle mamme e anche se abbiamo i nostri ricordi nel cassetto, dobbiamo tenerlo chiuso ed aprirlo solo quando siamo sole con noi stesse ma dobbiamo anche pensare che noi siamo fortunate perchè lo abbiamo previsto in tempo.Ricordiamoci che le nostre mamme sono state più superficiali, forse perchè non pensavano che...ma loro ci hanno allertato e quindi eccoci qui a combattere per essere vittoriose.Lo saremo tesoro, e posso dirtelo perchè io sono al quinto anno e credimi non ho perso la speranza di esserlo.
    Allora forza Jacopa, vai in bagno, datti una rinfrescata, truccati un pò, metti un velo di lucido sulle tue labbra e sii pronta a sorridere alle tue bimbe ed a tuo marito.Abbracciale e mentre le stringerai di loro che ti dovranno sopportare ancora per tanto tempo. :woot: Poi alla prossima settimana penserai all'intervento.
    Un abbraccio tesoro.A presto. :wub: :wub: :wub:
    lunetta
    20071025182617abbraccio.th

     
    .
150 replies since 22/1/2012, 19:00   5812 views
  Share  
.