tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Forza Tribù, è bellissimo sentirti così attiva... hai bisogno di obiettivi per essere serena, e allora vai con dieta e tutto il resto!
    Un abbraccio alla tua mamma.
     
    .
  2. Dansec
     
    .

    User deleted


    Bonjour ma chérie, come sta la tua mamma?
     
    .
  3. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buonasera carissime.
    mio endometrio ok, mamma purtroppo solo così così (domani farà coronarografia), dieta perfetta (persi in tutto due chili e cento grammi, sono a un quarto del percorso).
    sono stata fuori tutto il giorno e sono piuttosto stanchina, ma grazie della vostra presenza.
    vi abbraccio forte, a presto

    Edited by tribùdiselvaggi - 2/11/2012, 18:33
     
    .
  4. Mile69
     
    .

    User deleted


    Ciao grande Tribù, rientro da un periodo un pochino triste e ti vedo attivissima e mi fà piacere, veramente!! Vai avanti così.
    Purtroppo tua mamma ha un carattere così e come saprai non hai nulla possibilità per cambiarla, quindi devi solo cercare di fare il possibile per tranquillizzarla.
    Ti mando un grande abbraccio cara, e visto che mi sto preparando per medjugorie sto leggendo il libro di Antonio Socci lo conosci? non voglio fare una cosa prrima senza essermi informata un minimo.

    Un saluto cara tribù e avanti così.
     
    .
  5. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    carissima mile, grazie dei consigli.
    temo di non conoscere il libro di cui parli, ma sarei felice se, quando avrai tempo, andassi a parlarne nella sezione libri. anche solo le info per individuarlo e una riga di commento. io leggo soprattutto letteratura e tanta roba su quella brutta bestiaccia del k, purtroppo il tempo non basta mai per leggere tutto quello che si vorrebbe, e la rete certo non aiuta: è utilissima ma distrae molto, e io cerco di impormi di non guardare niente extra-lavoro fino a quando non ho tradotto il numero di pagine stabilito (cioè MAI, perché in questi giorni sono poco a casa! :))
    un abbraccio fortissimo a uno scoiattolino spettacolare!
     
    .
  6. diana1961
     
    .

    User deleted


    Ciao, Tribù anche io sono stanca morta. Credo che il ritmo di tua madre sia un problema caratteriale....comunque è bello che sia a casa.
    Un bacione e buonanotte
     
    .
  7. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    carissima diana,
    sì, è un problema di carattere, ma lei non è affatto a casa. è all'ospedale, e non so quanto ci resterà. se domani fa la coronarografia (oggi gliel'hanno rimandata tutto il giorno) forse sapremo qualcosa di più.
    un abbraccio fortissimo

    Edited by tribùdiselvaggi - 26/11/2012, 00:17
     
    .
  8. margherita31
     
    .

    User deleted


    cara tribu',sei molto dolce ...ti mando un abbraccio e speriamo in bene,anche per le nostre mamme..
    mi sembra che la dieta che segui funzioni molto bene...ha qualcosa di particolare?..gia' persi due kg in poco tempo!
     
    .
  9. diana1961
     
    .

    User deleted


    Scusami tanto, cara Tribù, evidentemente l'altro ieri sera la stanchezza mi ha offuscato la mente.... Mi dispiace tanto!
    Hai avuto notizie circa la coronografia?
    Un bacio
     
    .
  10. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    carissime,
    coronarografia di mamma fatta oggi, le hanno aperto una coronaria, se il monitoriaggio va bene forse andrà a casa lunedì.
    io oggi ho girato come una trottola! :)
    per marghe: la dieta non ha niente di particolare, se la vuoi mandami un messaggio privato e te la invio per mail. sono io che probabilmente mangiavo cose troppo disordinate.
    per diana: ho scritto un post sulla bacheca di marghe: se giovedì venite a torino mi piacerebbe incontrarvi (io sono in centro).
    tanti baci, a presto

    Edited by tribùdiselvaggi - 25/10/2012, 15:26
     
    .
  11. fragile
     
    .

    User deleted


    Un bacio doppio : :wub: :wub: per te e tua madre.
     
    .
  12. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    grazie carissima fragile.
    vi incollo un post meraviglioso. non è mio. io non sono così avanti. un bacio

    Ogni tanto, qualche mattina sfigata, c'è una vecchietta in Day Hospital, manco vecchissima, sui 78 anni, autonoma, tutto sommato in forma ̶̶ per i nostri standard di sfigati oncologici ̶̶ che è cattivissima.
    Ma proprio cattiva cattiva.
    Del tipo che ti aggredisce se parli con un vicino in sala d'attesa, perché lei sta leggendo. O se ti siedi in un posto libero, e non ha nessuno con cui prendersela, arriva e ti dice a brutto muso che quello era il posto suo.
    E racconto cose capitate direttamente a me, o alle quali ho direttamente assistito.
    Cattiva, ma non perché fuori di testa (oddio...), proprio in maniera lucida: la sua ragione di esistenza sta nel rompere le balle al prossimo.
    Se fossi in un'altra fase della vita, forse saprei compatirla. Ma qui sono mesi che ho una soglia di tolleranza bassissima e quando mi è venuta sotto, stamattina, mi sono allontanata prima che finisse la frase...devo dire che proprio sentivo che era il MALE e che, niente niente, rischiavo di finire in galera se non mi allontanavo. L'ho vista aggredire un'altra vecchietta che aveva sfiatato una qualche lamentela di serie B e ho capito, come un'illuminazione di serie C, che devo assolutamente esercitare il silenzio e l'immobilità. Sennò divento uguale. Ma veramente veramente. Credetemi, non mi sto a tirare i complimenti. In questi mesi non avete idea dei pensieracci rancorosi e inutili che riesco a coltivare. E meno male che medito pure.
    Insomma, oggi mi sono detta: voglio diventare vecchia, senza diventare cattiva. Forse oggi mi è toccata in sorte 'sta stronza proprio come memento.
    E dunque non sarà una fase in cui posso essere buona, ma almeno posso imparare a tenere la bocca chiusa, le mani a posto, il cuore a un ritmo che sia soprattutto sano.
    E comunque, meno male poi che ha finito prima di me, se n'è andata presto, e per questa settimana, ho finalmente ripreso la chemio e, con l'ospedale e le vecchiacce cattive, ho dato.

     
    .
  13. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buonasera, cucciolotte del mio cuore.
    sono stata a trovare la mamma, ed è stazionaria. poi sono tornata a casa e mi sono messa a letto e ho dormito tre ore. cerco di non abbattermi, di fare tutto quello che devo fare, ma senza dimenticare che in questo periodo ho accumulato troppa stanchezza.
    ho avuto un contrasto molto forte con mia sorella, penso che non ci sia niente da recuperare con lei, che mi faccia solo male. cerco di non pensarci, ma la situazione mi intristisce ancora di più.
    mi tengo "su" con i sorrisi dei miei figli e di mio marito, e con i miei libri.
    vi voglio bene. grazie a tutte quelle che mi hanno scritto in privato o su fb.
    notte e baci
     
    .
  14. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buona domenica a tutte quelle che passano di qua, e un abbraccio.
    qui c'è il sole.
     
    .
  15. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Grazie della buona domenica tribù, leggo solo ora che sono appena rientrata...

    Tu come l'hai passata la Domenica? immagino lavorando a qualche libro, e poi c'è sempre la mamma da accudire a proposito come sta?

    Sento che in questo periodo non stai troppo bene, ti ho sentita fare dei discorsi che non mi sono proprio piacciuti, ricorda che la vita è un grande dono che il signore ci ha fatto, e anche se c'è qualche cosa che non và non devi mai pensare di buttarla via.
    lo so stai passando un momento non facile pero ricorda io noi ci siamo.
    Dai non abbatterti fammi vedere la tribù che sei sempre stata, combattiva e forte.



     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.