tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    carissime ripple, lady, gira, sonia, e carissime tutte le altre, che magari sono passate di qui in silenzio,
    vi auguro feste serene e tanto tante cose belle per questo periodo.
    io ho trascorso il primo natale a trovare la famiglia in casa di riposo: papà e mamma, dopo 69 anni che stanno insieme, sono ricoverati in un posto bellissimo, in due stanzette vicine. mi piace pensare che siano sempre innamorati come allora, che non possano stare uno lontano dall'altra, che si sentano ancora felici quando avevano diciassette anni.
    scusate la latitanza, scusate se non vengo a leggere le vostre storie. stasera ho sentito che dovevo entrare qui e lasciare tanti begli auguri a tutte voi.
    ho anche segnalato un libro nella sezione dedicata.
    un bacio a tutte, con tutto il mio affetto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Un saluto e un bacione a te cara Tribù. Sono felice che tu sia venuta a salutarci. Ti auguro ogni bene,e per quanto riguarda i tuoi genitori credo che dopo così tanti anni insieme sia molto probabile che siano ancora innamorati. I vecchi ricordano molto bene,di solito,la loro gioventù anche quando il cervello viene un po' meno. Tanti auguri e un abbraccio. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara ripple,
    grazie delle belle parole.
    ho abbandonato le mitiche dragonette, ma solo per quest'anno, perché non ce la faccio a star dietro a tutto con un figlioletto così piccino e due genitori così malati. mi mancano molto, ma non posso farci niente.
    auguro a te e a chiunque passi di qui di trovare tanta forza dentro se stessi. forza, combattenti, fate vedere a voi stesse quanto siete resistenti!
    un bacio a tutte
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Un bacione a te cara Tribù. Sono contenta che tu abbia tutte le tue cose sotto controllo e quindi bene o male in equilibrio. È importante. Un abbraccio forte. Ripple :wub:
     
    .
  5. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara ripple e care tutte,
    fa uno strano effetto rientrare qui dopo tanto tempo e trovare che qualcuno ha risposto ai miei vecchi post.
    grazie, grazie di cuore.
    la mia vita è un po' cambiata nell'ultimo anno. io sto bene, ma non posso dire lo stesso dei miei anziani genitori. perdonatemi se non riesco più a venire a leggervi tutte le settimane.
    vi penso come prima, ma dovrete affidarvi alla telepatia per comunicare con me. a volte la vita ci mette di fronte a prove troppo impegnative perché possiamo continuare a condurre la vita di sempre.
    un abbraccio a tutte, soprattutto alle nuove iscritte, di cui non so niente.
    voglio solo lasciare un messaggio: tutto passa. la felicità, certo, ma anche la sofferenza. se state vivendo una situazione molto dura, sappiate che finirà presto. e che forumfree sarà una medicina portentosa. credeteci con tutte voi stesse. vi aiuterà.
    un pensiero speciale alle fondatrici di questo meraviglioso posto.
    la vostra tribùdiselvaggi
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Tribu' carissima,grazie per il tuo messaggio di positività che lasci nel tuo angolo. Si è verò il tempo passa e tutto passa e si riprende da dove si è lasciato. Non devi preoccuparti se non puoi entrare sempre....l'importante che sappiamo tutti che questa casetta è nata proprio per sentirci e condividere il momento e poi il tempo della ripresa e tutto ciò che ci sentiamo di condividere sempre nel segno di un forte raggio di sole che ci deve portare sempre a pensarlo sulla nostra strada.
    Un tenero pensieo a te, al tuo piccolo ed ai tuoi genitori anche nella loro fragilità del momento.
    Una felice serata!!!
    Lunetta :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Tribù è un vero piacere aver tue notizie. Non importa se puoi leggerci poco,anch'io non entro spesso. Il piacere sta ne sapere che stai bene,anche se i problemi non ti mancano. Baci Ripple
     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.