tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Ciao Tribù tutto ok? Un abbraccio. Ripple
     
    .
  2. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    grazie care.
    vi lascio un link per spiegarvi perché non mi sono più fatta viva:
    Video
    un bacio e a presto
     
    .
  3. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    saremo di nuovo a suonare a milano martedì 10 giugno, alla palazzina liberty, per l'onu.
    se qualcuna è in zona si faccia sentire.
    un abbraccio a tutte
     
    .
  4. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Bello cara Tribù...peccato che io il 10 non sono a Milano perchè vado a Roma..
    Ma ci sarà un'altra occasione..
    un abbraccio..E ancora complimenti al tuo ometto.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Le tue assenze sono ben motivate carà tribù e soprattutto motivo di orgoglio...........
    complimenti al piccolo "grande" musicista e alla sua mamma che lo segue :P
     
    .
  6. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara emy e cara lady,
    grazie come sempre delle vostre belle parole.
    oggi, se fosse possibile, direi che è stata una giornata perfetta. almeno fino alle 18. purtroppo è finita con una telefonata un po' confusa della mia mamma, e quindi non sono più sicura di niente.
    però volevo dirvi che vado avanti, senza esitare, e che anche se ho poco tempo per aggiornarvi vi porto tutte con me nel mio cuore.
    sabato sera le dragonette sono state premiate in piazza castello nell'ambito delle celebrazioni per torino 2015 capitale dello sport. vi ho pensate, è stato bello.
    un abbraccio forte forte a tutte, buona notte dalla vostra tribù
     
    .
  7. cedan
     
    .

    User deleted


    Tribu'...eh...se ti capiamo...ti capiamo benissimoooooo!!!
    Sono contenta del tuo grande musicista e dell'orgoglio che tu avrai...essendo la sua mamma
    speciale!
    Bello quello che siete riuscite a fare con le dragonette...vi ammiro!!!
    Contraccambio l'abbraccio....anch'io ci sono poco..poco...ma ti penso!!
     
    .
  8. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao tribu,bello pensarci tutte sempre,sembra che le distanze si annullano,ti abbraccio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tribùdiselvaggi @ 3/6/2014, 21:42) 
    .... anche se ho poco tempo per aggiornarvi vi porto tutte con me nel mio cuore....

    Grazie cara tribù!!!! :wub: anche tu "viaggi" nel cuore di ognuna di noi.... :wub: spero tu possa trarne sempre energia e forza, da aggiungere a quella che hai già...dentro di te.
    Un abbraccio speciale che comprenda anche la tua mamma :wub: hugmice
     
    .
  10. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Tribù! Come va? Io torno oggi dalla Sicilia: ho fatto la turista pseudo-colta rompendo le scatole a tutti con le descrizioni e le note storiche dei luoghi e dei monumenti.... so che tu puoi capire il mio "furor"!!!!! :rolleyes:
    Buon sabato, cara, ci sentiamo poco ma ti penso. :wub:
     
    .
  11. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    un abbraccio stretto stretto a tutte, mie care! sono passata per dirvi che io sto bene, purtroppo non posso dire altrettanto del mio papà e della mia mamma :(
    vi aggiornerò quando riuscirò a trovare un attimo di tempo, per ora sappiate che siete nel mio cuore e i miei controlli sono andati bene.
    un bacio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Ciao Tribù,che bello avere tue notizie. Mi spiace molto per i tuoi genitori,ma arrivano anche certi momenti se la vita segue un percorso logico. Chissà quanti ricordi affolleranno la tua mente. Mi ricordo la malattia di mia madre( malattia di Alzheimer)... Mi fa piacere leggere che tu stai bene. Anche a me non va male, il 17 avrò il controllo con l'oncologa e mi auguro che confermi la mia sensazione. Ti mando un abbraccio e ti saluto. Ripple :wub:
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Tribù grazie per non esserti dimenticata di noi aggiornandoci sulla tua situazione.
    Sapere che una perlina sta bene è per noi fonte di incoraggiamento per tutto e mi spiace
    solo per i tuoi genitori ma questa è la vita.........ti auguro solo di non vedere troppa
    sofferenza :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Tribù.. :wub: sono contenta di leggerti, ancor più di sapere che stai bene e che ti ricordi di questa casetta :) combatti la tristezza per la situazione difficile dei tuoi genitori, fallo attraverso l'amore dei tuoi figli e di tutte le persone che ti vogliono bene :wub: :wub: :wub:
    p.s. anche noi ci siamo :) :wub: Un abbraccio fortissimo :wub:
     
    .
  15. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Tribù... Tutto ok? Notizie di te, dei tuoi, del tuo piccolo musicista? Ti lascio un po' di polverina natalizia per illuminare le tue giornate di festa.
     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.