tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Tribù sono felice che siano andati bene i controlli che hai fatto ed ora, almeno per questo, potrai stare tranquilla per un po' di tempo e goderti qualcosa che vorrai fare con più serenità..
    Grazie per gli incrocini, questo mese mi serviranno per i controlli....
    Un abbraccio cara Tribù
     
    .
  2. iaia
     
    .

    User deleted


    ciao tribu,ti lascio baci e abbracci da consumare con calma,
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Tribu'...come al solito...in ritardo su tutto...ma sono strafelice
    che il tagliando dei 6 mesi sia andato alla grande!!
    Ricordo il nostro incontro a Mi....e anch'io come Lady...riconosco
    una donna diversa e positivissima verso la vita!!
    Son tronata ora dai nipotini...stanca ma felicissima...e visto
    che anche domani saro' con loro...ti lascio in anticipo...un
    abbraccio e un bacio per domani...augurissimi...cara e avanti tutta!!! :wub: :wub: :wub:
    Complimenti per il figliolo...credo che sara' andato tutto bene!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    BUON COMPLEANNO:
    Mareblu
     
    .
  5. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Auguri Tribù!!!! Per oggi e per tutto :wub:
     
    .
  6. Anna62
     
    .

    User deleted


    BUON COMPLEANNO TRIBÙ ............ flag_germany toot flowers flowers wub2 wub2
     
    .
  7. drin2013
     
    .

    User deleted


    Carissimi auguri anche da parte mia!!! yay yay emoticon_cincin
     
    .
  8. iaia
     
    .

    User deleted


    felici e serene feste,un abbraccio coccoloso
     
    .
  9. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    mie care,
    passo per un saluto di corsa, per ringraziarvi di esserci sempre.
    non sono più stata in casa, e dal cellulare ho un collegamento che fa le bizze, mi riprometto sempre di scrivere alla sera, ma poi crollo addormentata mentre metto a letto il bibo.
    se qualcuna di voi fosse a milano domenica 25 maggio, alle 16, al teatro dell'arte in viale emilio alemagna, 6, ci sarà il concerto dell'orchestra di violoncelli del bibo (dura circa un'ora e credo che sia gratis). noi lo lasceremo lì verso le 14 per la prova, e magari faremo un giretto a vedere una mostra. sarebbe una bella occasione per incontrarsi.
    altro concerto martedì 10 giugno, per l'onu, ma credo sia in forma privata. non so ancora né il luogo né l'orario, so solo che scapperemo subito dopo perché sto progettando il mio tanto desiderato viaggio a dublino.
    per il resto, giovedì inizia il salone del libro e io naturalmente ho la la visita inps per la revisione dell'invalidità. e poi, un mese di maggio che definire pieno è dir poco.
    vi abbraccio forte forte, grazie di esserci sempre
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Tribu' impegnatissima mi ha detto Paola che questa sera non stavi tanto bene spero che non sia niente perché con questi sbalzi di temperatura è facile prendersi un accidente, io giovedì niente allenamento spero di vederti martedì prossimo

    Un super abbraccio

    Laura
     
    .
  11. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Bentornata Tribù! Sono contenta che tu sia di corsa, ma serena.
    Un abbraccio forte, ma forte davvero.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    voglio lasciarti un saluto...nn ti conosco molto, ma c'e' sempre tempo e voglia di farlo.... ^_^
     
    .
  13. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buonanotte, anime belle.
    sono passata sulle vostre bacheche a salutarvi prima di scrivere qui.
    tutto procede bene, ma ci tenevo a lasciare un abbraccio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per chi passa da qui.
    a presto!
     
    .
  14. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Tribù............il tuo ottimismo è contagioso :P
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iaia.dangelo @ 9/11/2012, 15:41)
    Ciao pegasella,ti abbraccio iaia

    CITAZIONE (Anna62 @ 25/7/2013, 21:35)
    Grazie Lunetta :) :rolleyes: :rolleyes: ;) ;) ;) :) :) :wub: :wub: :wub: , auguro a te e a tutte le perline un BUONA NOTTE!!!!

    CITAZIONE (Anna62 @ 22/12/2013, 21:00)
    Grazie carissime Emi , Drin , Dolly ,Iaia e Sonia, oggi giornata tranquilla a casa a stirare e lavoretti vari, ma domani mi attende un tour de force perché oltre a lavorare mi toccherà fare un giro per prendere gli ultimi regali e alcune cose che mancano a mio figlio (il più piccolo ) che il 26 parte per andare una settimana a sciare con la scuola ........acc.. perche mi tocca sempre correre fino all'ultimo minuto ? Dal giorno di Santo Stefano però mi rilasserò e mi prenderò del tempo per me ! Per il resto tutto bene a parte il prurito braccia e spalle che no mi molla!!!_< <_< :D :D Ragazze, non mangiate troppo mi raccomando !!!!!!! Un grosso bacione a tutteeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ciao Tribù,sono entrata per salutarti. Mi fa piacere leggere che sei molto impegnata. Che bello avere un piccolo musicista in casa. Io ho avuto il primo dei miei tre figli che per alcuni anni ha cercato di imparare a suonare il violino,poi lo ha abbandonato. Peccato. Anche gli altri due ho cercato di portarli,ma non è andata. A dir la verità il terzo dei miei figli ha frequentato una scuola media dove per tre anni ha suonato il flauto traverso ed ha fatto parte dell'orchestra. Una bella esperienza,soprattutto l'orchestra. La musica è una delle più belle forme di cultura che esistano,insieme alla pittura. Come stai? Controlli in vista o sei in fase di riposo? In ogni caso tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutto. Un abbraccio.

    Cosa ho combinato?
     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.