tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara giulia, grazie! penultima fec, poi ancora 3 taxotere... ma preferisco contare i taxotere come terzultimo, penultimo e ultimo... per me ha più senso così. per una volta vorrei portarmi un bel libro da leggere e non il solito plico di lavoro, ma mi sa che non ce la faccio neanche domani! :(
    un abbraccio, a presto
     
    .
  2. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Forza Tribù siamo con te!
     
    .
  3. Dansec
     
    .

    User deleted


    Tribù... incrocini di rito per domani
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  4. jessy70
     
    .

    User deleted


    XXXXXXXXXXXXXXXXX
    Per domani Tribù
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    XXXXX per la penultima FEC !
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Tribù :wub: :wub: :wub: domani (anzi oggi.... ;) ) porta con te tutti i nostri incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e i nostri cuori.a31 Così solo per ricordarti... che ci siamo e che ti teniamo per mano :wub: :wub: :wub: :wub: gif
     
    .
  7. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx con tutto il cuore,.
     
    .
  8. Dansec
     
    .

    User deleted


    Tribù.... siamo tutte lì con te. Ci senti?
     
    .
  9. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ragazze! accidenti quante eravate nella mia stanzona! :)
    grazie della solidarietà!
    per ora sto bene, sono anche andata a pranzo fuori con l'amica che è venuta a prendermi! :)
    ora sono a casa, faccio il caffè e lo bevo sul balcone con il mio figlioletto grande (che abita sull'altra scala. ma dal mio balcone posso parlare con lui e passargli il caffè dalla finestra: è come una vacanza, meraviglioso! - il figlio non il caffè!), poi attacco a lavorare, più tardi aggiorno la sezione libri con un titolo che mi sono letta ieri sera, vale veramente la pena.
    un abbraccio affettuoso dalla vostra tribù che oggi fa il leone! baci
     
    .
  10. giulia69
     
    .

    User deleted


    Tribù che bello leggere che oggi sei un leone .. ti sei trasformata insomma da toro a leone :) .. a parte gli scherzi sono veramente contenta di leggere che stai bene, che ti sei fatta il caffettino in terrazzo (ma non fa freddo??? qua oggi si muore, riscaldamento sempre accesso) ..
    vado a dare un'occhiata alla sezione libri .. Baciotti
     
    .
  11. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara giulia,
    sì, per ora tutto ok, grazie a dio, ho preso il caffè alla finestra (sul balcone) ma poi mi è suonato il telefono...
    un abbraccio, a presto!
     
    .
  12. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao tesoro, sono contenta di sapere che tutto procede bene :)
     
    .
  13. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara dani, per ora tutto ok, ho anche cenato (ma ti pareva che la vostra tribù-golosa potesse fermarsi davanti a un'insalata? :)), ora faccio un tour de force sul libro in consegna domani... ogni tanto mi verrebbe voglia di cambiare lavoro, di trovare un impiego fuori casa e tenere la casa come un nido per rilassarsi e non come un ufficio notturno! :(
    un abbraccio, a presto!
     
    .
  14. mimosa73
     
    .

    User deleted


    Tribu....sono contenta di sentire che stai bene...
    Buonissssima Notte!!!!!!
     
    .
  15. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buongiorno :)! arrivo a casa adesso da un giro infinito (patronato per portare la dichiarazione dei redditi per pensione di invalidità - ma i computer erano bloccati e quindi non ho risolto granché -, banca e commissioni varie - fra cui l'acquisto di una macinapepe per il figlio grande che quest'anno si becca una serie di regali utili vista la crisi) e per ora sto bene!
    adesso ho preso l'antinausea (donperidone) e fra poco mangio qualcosa, poi mi attacco alla mia traduzione dato che da domani le scuole saranno chiuse e avrò il piccolo sempre a casa.
    la terapia domiciliare che mi hanno dato con la fec è la terapia B, che avevo già spiegato in dettaglio qualche settimana fa. mi sembra che per me funzioni abbastanza, quindi continuiamo a tenere le dita incrociate.
    un abbraccio, a presto dalla vostra tribù
     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.