tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buona notte a te, laura cara, con un po' di ritardo.
    la mamma è stazionaria, all'ospedale, e almeno si riposa un po'.
    quello che mi preoccupa è papà...
    un bacio a te e a tutte
     
    .
  2. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Tribù ciao, sono in visita nella tua casetta o, come la chiami tu bacheca, per salutarti e per ringraziarti dei tuoi incoraggiamenti. Ho trascorso la serata leggendo la tua storia, saltando qualche passaggio che recupererò più avanti, e mi sono resa conto di quanto nel nostro percorso vi siano varie fasi..alti e bassi, e tutto questo non è altro che la nostra umanità che ci rende più sensibili in determinati momenti del nostro percorso.
    La nostra debolezza è anche il nostro coraggio. Diceva la scrittrice Barbara Honigmann "Ogni giorno perdo coraggio. e ogni giorno, in qualche modo lo ritrovo". Quanto è vero!
    Sì, nel tuo diario c'è tutto questo, ma anche di più, c'è la vita di ogni giorno che fa da contorno al percorso di guarigione, ci sono gli affetti, i libri, la musica, le vacanze. C'è l'entusiasmo e c'è la tristezza, sono emozioni che fanno parte della vita e ben vengano perchè ognuna di loro ci attraversa per arricchirci e renderci migliori se ne sappiamo cogliere il senso.

    Tanti cari auguri per la tua mamma e a te complimenti per quanto sai dare a coloro, me compresa, che ti leggono.

    Care :wub: :wub:
     
    .
  3. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    grazie cara drin,
    mi sono quasi commossa a leggere le belle cose che mi hai scritto.
    non conosco la scrittrice di cui parli, mi vuoi raccontare qualcosa di più?
    un abbraccio, buona domenica
     
    .
  4. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Tribù....tutto ok? La mamma? Ci dai notizie quando puoi?
    .....a me la mia mamma manca tanto.....eppure è sempre con me nel cuore e nei pensieri. Mi ha lasciato una scorta d'amore così grande che continua ad accompagnarmi, come se mi fosse ancora accanto.
    Baci, Tribù....
     
    .
  5. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara sonia,
    la mamma è stata dimessa e ora è a casa, tranquilla tranquilla.
    belle le cose che hai scritto della tua mamma!
    un bacio
     
    .
  6. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Tribù, sono contenta che tua mamma sia a casa e spero stia meglio così come spero stia tu.
    In riferimento alla scrittrice Barbara Honigmann ho poche informazioni reperite sul web.Nata a Berlino nel '47 e figlia di ebrei rientrati in Germania dopo la guerra. Scrittrice e artista, vive la sua vita alla ricerca delle proprie radici per dare un futuro al proprio destino, in particolare lotta contro gli abusi di potere. Insomma una scrittrice con testi piuttosto impegnati.

    A presto e un abbraccio!
     
    .
  7. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    grazie cara drin.
    adesso incollo le info che mi hai dato nella rubrica _in libreria con tribùdiselvaggi_, così magari qualcuno aggiunge anche qualcos'altro.
    grazie e buona giornata
     
    .
  8. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Tribù....spero tutto ok.
    Un abbraccio
     
    .
  9. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    sì. sonia, tutto ok, grazie.
    sto solo pensando di fare qualcosa di bello per anna, come ha suggerito il marito.
    un abbraccio a te e a chi passa di qua.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho letto anch'io il post del marito di Anna e mi sembra un'idea molto bella, ma dev'essere fatta per renderci felici, perchè la felicità vola in alto, talmente in alto che anche Anna ne sarà avvolta

    Un abbraccio
     
    .
  11. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalla56 @ 9/12/2013, 22:39) 
    un'idea molto bella, ma dev'essere fatta per renderci felici, perchè la felicità vola in alto, talmente in alto che anche Anna ne sarà avvolta

    grazie laura cara. hai proprio ragione: anna vola in alto ed è felice di tutto questo amore che continua a dare anche se non è più materialmente qui con noi.
    un bacio
     
    .
  12. iaia
     
    .

    User deleted


    cara tribu', anna e' sempre con tutte noi e accanto ai suoi cari, io penso che nessuno di noi se ne va' via,ma che restiamo dei cuori,nei pensieri, nelle frasi, nei movimenti,di chi ci vuole bene.ti auguro un fine settimana come desideri, ti abbraccio
     
    .
  13. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    sì, cara iaia, hai ragione. anna è qui con noi. ricambio l'abbraccio
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Tribù ti lascio un abbraccio :wub: giovedì riesci a passare per l'aperitivo da M.. per un saluto coccoloso?
     
    .
  15. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    grazie cara, giovedì non se ne parla, ho l'inaugurazione alla pinacoteca, sarà per un'altra volta. tu come stai?
    un abbraccio in attesa di rivederti agli allenamenti, ormai manca poco...
     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.