tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    GIOIAJOELLE i messaggi che avevi postato in questa discussione sono stati messi qua
    https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=67510040
     
    .
  2. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    grazie emi di essere sempre così presente, grazie di cuore.
    a volte la vita ci riserva delle sorprese incredibili: ho appena scoperto che la mia traduzione è giunta nello studio del mio grande mito, uno dei più grandi designer di tutti i tempi. da una parte mi sento sollevata da terra di un paio di metri, dall'altra ho una paura...
    però è una notizia bellissima e volevo condividerla con voi. come ha detto mio marito, se il prezzo da pagare erano 4 giorni chiusa in casa ad abbruttirmi, siamo contenti di averlo pagato (a livello di famiglia: perché anche lui e il bibo sono stati penalizzati). pensavo che non mi sarei MAI più sentita così, e invece...
    ora purtroppo devo tornare all'altro mio libro, quello che mi tiene lontana da voi...
    vi abbraccio tutte con affetto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: mi manchi :(
     
    .
  4. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara lalla,
    mi sa che è passato circa un anno da quando ho visto il tuo bellissimo avatar con il logo delle dragonette e ti ho mandato un messaggio privato per saperne di più di queste mitiche creature alate, e d'altra parte è trascorso circa un anno dalla maratona in cui ti ho conosciuta in carne e ossa (perché tu hai una linea invidiabile). non credere che non ci pensi, anche se in questi giorni ho latitato. sei una delle "cose" più belle della mia vita, e ti ringrazio per avermi fatto scoprire il magico mondo delle dragons (come ormai le chiamo). ho saltato due allenamenti questa settimana, per motivi di lavoro, ma nella mia testa eravate sempre lì, a incoraggiarmi con gli sforzi immani che dovevo fare. spero che tu stia meglio, che abbia ricominciato ad allenarti. e spero anche che ci siano presto altre occasioni extra allenamento. stasera no, sono troppo indietro con il libro di francese, sono a casa con due bambini, tanto per fare l'originale, e non so a che ora il marito riuscirà a liberarsi. una cosa è certa: il mio piccolo crescerà, potrà stare a casa a preparare la cena, e io potrò ricominciare a uscire a mio piacimento. appena riesco ti chiamo. per avere notizie fresche fresche. per ora accontentati del mio abbraccio stretto stretto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    No niente allenamenti :( ma anch'io avevo in mente che domani c'è la StraTorino e 1 anno fa l'abbiamo fatta insieme, il tuo polpaccio se ne ricorda molto bene ;) quante cose in un anno e a volte il caso ci mette lo zampino, per caso avevo messo quell'avatar e ho conosciuto una splendida persona :wub:

    Super-bacioni :wub: :wub:
     
    .
  6. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ma grazie, lalla!
    un bacio e a presto
    tanto per cambiare sto lavorando! (questa sì che è una bella notizia, anche se è sabato sera)
     
    .
  7. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!
    sono un po' rincitrullita (vi piace?) perché stamattina sono andata a dormire alle quattro passate :( e incomincio a essere un po' stufa di questo lavoro così discontinuo che quando ne arriva un barlume ti fa venir voglia di buttartici a pesce... - solo nella speranza che il servizio che offri tu sia migliore di quello degli altri e che la prossima volta chiameranno di nuovo te: sono un'illusa, una povera ingenua.
    ho di nuovo dato tutta me stessa, saltando i miei preziosi allenamenti, e mi ritrovo tutta stropicciata e con poche speranze per il futuro.
    vi auguro una splendida giornata: non fatevi intristire troppo dalla pioggia, ok?
    un caro saluto
     
    .
  8. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Tribù, capisco la frustrazione per la discontinuità del lavoro e la stanchezza per le lunghe ore "sudate"...ma credo di non sbagliare se penso che ciò che ti fa "buttare a pesce" è il sacro fuoco della passione, di un amore per ciò che fai che ti fa dimenticare la fatica e le delusioni....perchè tu SEI anche ciò che fai! Sbaglio? Ti abbraccio e tifo per la buona riuscita del tuo progetto.
     
    .
  9. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara sonia,
    grazie per le tue belle parole.
    oggi è andata in cielo una blogger meravigliosa, che mi ha aiutata tanto in questi mesi. sono molto triste, ma vi lascio il link. spero che suo marito decida di farne un libro da quelle sue considerazioni così perfette. mai un'autocommiserazione, mai una sbavatura. abbiamo ancora tanto da imparare. un abbraccio a tutte.
    http://widepeak.wordpress.com/2013/11/20/a-tutti-voi/
     
    .
  10. Anna62
     
    .

    User deleted


    Non ho parole.......solo tristezza :angry: e rabbia.
     
    .
  11. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara anna,
    ho mandato le condoglianze al marito di wide, non mi veniva in mente nient'altro da fare. un abbraccio anche a te
     
    .
  12. iaia
     
    .

    User deleted


    un pensiero a lei un abbraccio a te, non so' dire altro, ma non credo serva.
     
    .
  13. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    grazie, iaia cara.
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    bUONGIORNO????? CARA TRIBù TUTTO BENE??
    IO SONO ANCORA IN OSPEDALE PER IL RECUPERO DEL MIO RESPIRO...SPERO DI FARCELA PRESTO.
    GRAZIE CARA AMICA DI ESSERE SEMPRE PRESENTE NELLA MIA CASETTA,
    QUESTO MI AIUTA TANTO PERCHè LE MIE GIORNATE NON PASSANO MAI, ANCHE SE PASSO TANTO TEMPO IN PALESTRA.....

    TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E SPERO DI SENTIRTI PRESTO....SCUSAMI SE NON RISPONDO
    SUBITO MA NON ACCENDO SEMPRE IL PC.
    TI ABBRACCIO CON TANTO AFFETTO UN GRANDE BACIO CARA AMICA...E SEMPRE FORZA

    Attached Image
    Rosa rossa con cuore

     
    .
  15. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buongiorno, emi, vengo subito a scrivere da te!
     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.