tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ripple
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iaia.dangelo @ 9/11/2012, 15:41)
    Ciao pegasella,ti abbraccio iaia

    CITAZIONE (Anna62 @ 25/7/2013, 21:35)
    Grazie Lunetta :) :rolleyes: :rolleyes: ;) ;) ;) :) :) :wub: :wub: :wub: , auguro a te e a tutte le perline un BUONA NOTTE!!!!

    CITAZIONE (Anna62 @ 22/12/2013, 21:00)
    Grazie carissime Emi , Drin , Dolly ,Iaia e Sonia, oggi giornata tranquilla a casa a stirare e lavoretti vari, ma domani mi attende un tour de force perché oltre a lavorare mi toccherà fare un giro per prendere gli ultimi regali e alcune cose che mancano a mio figlio (il più piccolo ) che il 26 parte per andare una settimana a sciare con la scuola ........acc.. perche mi tocca sempre correre fino all'ultimo minuto ? Dal giorno di Santo Stefano però mi rilasserò e mi prenderò del tempo per me ! Per il resto tutto bene a parte il prurito braccia e spalle che no mi molla!!!_< <_< :D :D Ragazze, non mangiate troppo mi raccomando !!!!!!! Un grosso bacione a tutteeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ciao Tribù,sono entrata per salutarti. Mi fa piacere leggere che sei molto impegnata. Che bello avere un piccolo musicista in casa. Io ho avuto il primo dei miei tre figli che per alcuni anni ha cercato di imparare a suonare il violino,poi lo ha abbandonato. Peccato. Anche gli altri due ho cercato di portarli,ma non è andata. A dir la verità il terzo dei miei figli ha frequentato una scuola media dove per tre anni ha suonato il flauto traverso ed ha fatto parte dell'orchestra. Una bella esperienza,soprattutto l'orchestra. La musica è una delle più belle forme di cultura che esistano,insieme alla pittura. Come stai? Controlli in vista o sei in fase di riposo? In ogni caso tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutto. Un abbraccio.

    Cosa ho combinato?
     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.