tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mile69
     
    .

    User deleted


    Tribł ti stavo leggendo e il tuo racconto mi ha veramente commosso, come dice Dansec , e come dici tł anch'io mi sono rifugiata nel mio credo e nel Dio di tutti noi, in questi momenti siamo molto fragili e abbiamo di appoggiarci a qualcosa che che ci faccia sentire meglio....mi ha aiutato tantissimo e mi aiuta tutt'ora, ma bisogna crederci.

    Anch'io non ho avuto una vita facile, con amori falliti, mancanza di genitori, cresciuta da altre persone diverse da i tui genitori, separata dai fratelli ma nonostante ho incontrato persone meravigliose, sopratutto in questo momento, ho incontrato amiche che ti portano un pensierino davanti al davanzale di casa dicendoti che ti VOGLIONO BENE...e i questi momenti apprezzi veramente la bellezza della vita, perfino la bellezza dei comignoli ghiacciati delle case di fronte alla tua... :wacko: č da pazzi, ma la vera pazzia sono quelle persone che non sanno apprezzare queste cose.

    In questi giorni saremo tutte impegnate a festegiare il Natale con parenti e amici ma un pensiero speciale vą a tutte voi.
     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.