tribudiselvaggi - la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dansec
     
    .

    User deleted


    Cara Tribù, nel leggerti mi vengono le lacrime agli occhi e mi commuovo, mi intenerisco. Sono commossa per la sobrietà, la dignità delle tue parole, per la forza del tuo coraggio, per la capacità che hai di vedere oltre la tua malattia; ma mi commuovo anche per me stessa, per tutte noi e mi viene voglia di piangere. Non è un pianto doloroso, è un pianto liberatorio. Per tutte noi. Per il destino che ci ha riservato questa esperienza che ci cambia ogni giorno. Per questa forza che è in noi e che ci alimentiamo a vicenda l'un l'altra. Piango per questa nuova vita, arrivata ieri, che è stata capace di commuovere te e oggi commuove me, per la tua vicina che ti ha portato i croissants... Sono felice e addolorata insieme. Mi strapperei il cuore: non sopporto l'idea del dolore e l'immagine dei tuoi capellini in mano mi fa stare male; ma nel contempo sono felice (è mai possibile?) perché sono qui a lottare con voi, a lottare con te. Perché ci teniamo per mano e camminiamo insieme in questo sentiero tortuoso. Vorrei avere fede come ce l'hai tu, ma non la trovo in me. Non sai come mi appoggerei volentieri al tuo Dio, ma non riesco a incontrarlo e l'unica giustificazione che mi posso dare è che il caso ha voluto che capitasse e basta. Sono convinta che le persone più sensibili e/o che hanno provato esperienze molto dolorose nella propria vita, siano più predisposte al k. E' capitato, e basta. Però, qualche volta è difficile da accettare.

    Amica mia, sono orgogliosa di te. Sei una bellissima persona e la tua bellezza esce proronpente e travolge tutto quello che ti circonda.
     
    .
1551 replies since 19/12/2011, 13:13   20599 views
  Share  
.