dura speranza - lalla85 e la sua mamma

mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    cara lalla :wub: :wub: mi aggiungo al gruppo per esprimerti la mia vicinanza :wub: :wub: e solidarietà :wub: :wub:
    la perdita di una persona così cara, e prematura pergiunta, lascia attoniti e sperduti. Sono però certa che da lassù sarà adesso un bellissimo angelo che proteggerà sia te che la mamma nel vostro percorso verso la guarigione :wub: :wub: un abbraccio forte :wub: :wub: FG-angelo_6
     
    .
  2. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Lalla voremmo tutte riuscire ad alleviare il peso che ora dovrai portare per essere vicina alla tua mamma ferita ancora di più dalla perdita di tuo fratello, noi tutte ti siamo vicino appoggiati a noi, cercheremo in tutti i modi di accompagnarvi in questo percorso, ora così inasprito dal dolore.
    Vi abbraccio forte.
     
    .
  3. smillina
     
    .

    User deleted


    Cara Lalla leggo solo ora e vi do il benvenuto :wub: Mi dispiace tanto x tuo fratello :( Quando fara' la visita tua madre?
     
    .
  4. lalla85
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte in questi giorni così tormentati ho capito che la visita e il 19 gennaio perchè gli esiti sul linfonodo sentinella erano negativi ma si presentavano delle cellule nel nodulo tolto, e dovrebbe fare la radio terapia che ancora comprendo poco a cosa serve e quali garanzie possa dare? e le hanno parlato di pastiglie, dovrà fare la radio per un mese tutti giorni lei mi dice che è ancora perplessa e ci pensa. Ma il giorno del ritiro delle analisi eravamo pensierosi per mio fratello che ci sembrava stanco e affaticato cosi ha ritirato il tutto scappando, e come si dice istinto di mamma il giorno dopo e morto, nonostante la sua giovane età. un bacio a tutte.lalla
     
    .
  5. micetta2011
     
    .

    User deleted


    La radio terapia serve per finire di sterilizzare la zona in cui il chirurgo ha materialmente messo le mani in modo da eliminare definitivamente anche le micro cellule del k che possono essere rimaste nella zona operata (è la spiegazione che mi ha dato il radioterapista). Farla è sicuramente una buona cosa.
    Abbraccia la tua mamma, immagino quanto dolore abbia in cuore in questo periodo tutto le sarà tanto più faticoso in queste condizioni, cerca di essere forte anche tu, mi dispiace poterti essere vicina solo virtualmente, un bacio e a presto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Oh cribbio Lalla85..... un abbraccio a tutti voi...... ma quanti aveva tuo fratello??
     
    .
  7. Dansec
     
    .

    User deleted


    Lalla, in questi casi non ci sono parole capaci di consolare, ne so qualcosa anch'io... La mia mamma reagisce a rilento anche lei e siamo molto preoccupati. Non mangia quasi più e piange ad ogni ora del giorno e della notte. Adesso abbiamo chiesto per lei un supporto farmacologico.
    Lalla, è davvero importante che tua mamma faccia la radio.
    Ti abbraccio con affetto.
     
    .
  8. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Le capisco entrambe non è facile accettare una cosa così innaturale come sopravvivere ad un figlio. Siate loro vicino date loro il tempo per ,etabolizzare questi eventi tragici, ma sopratutto fate loro venire la voglia di combattere per voi . Vi abbraccio tutte con il cuore.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Lalla tesoro la radio è necessaria, convinci la tua mamma che la deve fare!
    Abbracciala per noi... da madri possiamo capire quanto sia devastante la perdita di un figlio, ma deve impegnarsi per se stessa e per te!
     
    .
  10. lalla85
     
    .

    User deleted


    Mio fratello aveva 35 anni e stata una lunga battaglia anche la sua perchè e nato cardiopatico ma con alti bassi e controlli andava avanti!!Domani mia mamma farà la scintigrafia ossea e giovedi la visita...ogni tanto capisco dei pezzi ma le cellule del nodulo tolto sono reattive a una proteina è uscito un G2. Ma possibile che le abbiano proposto solo la radioterapia!?! speriamo mi dica la verità oggi abbiamo letto che cosa mi avete scritto insieme e manu1956 dopo che ha letto quello che hai scritto ha sorriso.....
    "la radio è necessaria, convinci la tua mamma che la deve fare" speriamo ti ascolti ;)
    Vi mando un abbraccio e vi auguro tanta salute e felicità. da me e mia mamma che vi legge di nascosto secondo me :P :D
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Lalla...leggo solo ora della mancanza improvvisa di tuo fratello...e come ben dice Dansec..
    le parole...non servono...e non si trovano...per consolare una perdita cosi' grossa ...e
    improvvisa!!
    Una mamma..non dovrebbe mai sopravvivere ad un figlio..dolore piu' grosso non puo' esserci!!
    Tu dovrai supportare anche in questo la tua dolce mamma...e so che lo farai al meglio..sei
    una gran figlia...e son altresì sicura...che la tua mamma..alla fine fara' anche la radio e dille da
    parte mia..che te la deve...per l'amore che le dimostri tutti i giorni.
    La deve a te e a se stessa..perche' è un'arma in piu' per vincere il bastardo!!

    Edited by cedan - 18/1/2012, 14:09
     
    .
  12. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Cara Lalla, io non ho parole ti posso dire che mi dispiace molto, capisco il grande dolore della tua mamma anche perchè io ho perso un fratello che aveva33 anni in un incidente, mi dispiace dirti anche che la sorella di mio marito aveva24 anni, e la moglie di mio fratello ne aveva34. come vedi ne ho avuti abbastanza di lutti in famiglia, e non sono tutti, ma non voglio continuare .

    Il dolore della tua mamma è grandissimo cerca di starle vicino, non è facile tesoro,però deve fare le terapie

    perchè deve vincere il bastardo, lo deve fare anche perchè lui da lassù vorebbe che lei stesse bene.

    Vi abbraccio con tanto affetto. Emilia
     
    .
  13. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Cara Lalla .... vorrei tanto trovare le parole giuste per togliere a te e alla tua mamma anche solo una briciola del dolore che provate!!!! Sono costernata per quanto vi è successo!!!!
    Un abbraccio forte forte.

     
    .
  14. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Lalla abbraccio forte te e la tua mamma, se ci legge di nascosto lo fà come lo fanno i miei a casa quando hanno paura. Fa bene a tutti questo ed è bello pensare di riuscire ad essere utili in questi momenti. Un bacio.
     
    .
  15. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Lalla mi dispiace per tutto quello che stai affrontando e convinci la tua mamma che deve fare tutto quello che le dicono, anche se magari ora non se la sente ,sarai tu a doverle dare la forza e l'amore necessario per reagire.
     
    .
300 replies since 29/12/2011, 23:03   3680 views
  Share  
.