Ciao a tutte ragazze!mi presento-pollon87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pollon87
     
    .

    User deleted


    Mia mamma deve ancora affrontare tanti passaggi è un pochino più debole come persona....ma sono convinta che prima o poi ce la porterò...
    vi ringrazio per il vostro benvenuto...Denise, Mile e Giulia buona serata a tutte!
     
    .
  2. Dansec
     
    .

    User deleted


    Ciao Pollon, mi dispiace veramente tanto che tu sia qua, ma non perché sono una maleducata... ma perché è sempre molto doloroso accogliere nuove persone "visitate" dall'alieno.
    Tu e la tua mamma, accipicchia... povero il tuo papà che deve "digerire" due botte in una... Però, tu mi sembri bella carica!
    Forza, Pollon!
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    :wub: Pollon benvenuta anche da parte mia, spero che ti possiamo essere utili a te e alla tua mamma per un consiglio o un chiarimento che riguarda questo percorso.

    Ti saluto con un forte abbraccio
     
    .
  4. pollon87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze buon pomeriggio..vi ringrazio per i vostri benvenuti..
    .anche io non avrei mai voluto entrare a far parte di questo forum e avrei voluto
    Evitare ambienti tipo ospedali a 24 anni...e' capitato a me e non mi domando il perche'..questa e' la
    Mia politica..nel momento in cui te lo domandi stai assecondando il mostro,l'alieno
    O come si usa chiamarlo...lo so ragazze che non e' facile per tanti aspetti fisici e mentali ma se io vi
    Posso essere d'aiuto sarei ben felice di farlo!!! Un bacio a tutte quante


     
    .
  5. Mile69
     
    .

    User deleted


    So che ci potrai essere di aiuto e potrai esserlo anche per chi te lo chiederà...
    Complimenti hai una grinta e una determinazione che pochi hanno!!!!

     
    .
  6. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ciao Pollon benvenuta tra noi, hai trovato il giusto verso per affrontare il k , senza rinunciare a nulla, facendo comunque la tua vita alla faccia sua. Sono certa che è il modo veramente più positivo per reagire al male. Sono anche sicura ch sarai anche la forza della tua mamma. Per qualunque cosa saremo tutte qui per sostenerti/vi in qualunque situazione. Un grandissimo abbraccio.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Pollon combinaguai..... :)

    Pollon entrare in un forum come questo può servire per capire che abbiamo bisogno di una mano, che sole non possiamo farcela, la scorza delle dure è da lasciare da parte, si ha necessità di avere qualcuno, che capisca, a cui confidare dubbi e problemi.
    besos

    Edited by serena2 - 4/1/2012, 13:21
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    Pollon combina guai..ciao bungiorno e benvenuta...purtroppo...in questa casetta

    mi sembri veramente in gamba e determinata...qui sicuramente troverai

    sostegno e son sicura che ne darai...hai un bel carattere!!!

    Io sono un'altra toscanaccia....ti abbraccio a presto bimba!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Pollon, come stai? E la tua mamma?
     
    .
  10. pollon87
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze...
    io sto bene sono al II° taxolo e invece la mia mamma si opererà a settimane..stiamo aspettando che la chiamino...
    io ho la scorza dura nei confronti di chi dev'essere combattuto e non nei confronti di chi mi sta accanto....
    sono entrata in questo forum per dare ed avere una mano..un sostegno e se è possibile nuove amicizie che capiscano in pieno cosa sto vivendo!
    Non so se ho dato un'idea diversa da quella che ho appena descritto...se è così mi sa ero un po' nervosa quando scrivevo! ^_^
    Comunque sono riuscita a fare incuriosire la mia mamma a leggere il forum....vi avevo detto che per lei era ancora un tabù il mostro....e affrontarlo così con voi è un modo per viverlo diversamente...tra poco arriverà anche lei sul forum...ne sono sicura!!! :P
    Buona giornata a tutteeeeeee
    Besos
     
    .
  11. Mile69
     
    .

    User deleted


    Che bello Pollon, mi fà piacere se riuscirai a far entrare anche tua mamma, chiaro sarebbe meglio non ci fosse, ma noi potremmo esserle di aiuto.
    Sei veramente combattiva e questo ti aiuta e aiuterà sicuramente anche lei.
    Tu come ti senti?

    blush2
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Pollon tesoro :wub: benventa in questa casetta un pò magica anche se l'argomento è serio.Voglio augurarti subito un felice 2012 a te e la tua mamma.Leggendo la vostra storia mi avete fatto una tale tenerezza che vorrei potervi abbracciare infondendovi tanta ma tanta positività :rolleyes: .
    .....Ho capito molto bene il tuo porti nei confronti di questo problema e condivido a pieno la tua forza su di te e meno nei confronti della tua mamma.Sai anch'io sono una guerriera su me e mi annullo completamente quando percepisco un sos nei confronti dei miei grandi affetti. Ma la vita è questa e dobbiamo trovare l'energia per poterla combattere.Sono certa che insieme alla tua mamma ed insieme a noi tutte riusciremo a fare questo percorso INSIEME usando quella chiave che ci permetterà di superare ogni ostacolo facile o difficile che possa essere ma ...ci riusciremo. ;)
    Pollon tesoro noi siamo tutte qui e ci teniamo per mano e ci sosteniamo sempre ovunque noi siamo ed il nostro è un sostegno che non è solo virtuale ma assolutamente reale perchè proviene dalla nostra stessa storia e dalla nostra amicizia proprio perchè proviene dal nostro cuore.
    Un abbraccio a te e la tua mamma.
    lunetta
    santa24
     
    .
  13. pollon87
     
    .

    User deleted


    Ciao belle..
    oggi sto litigando col mio stomaco non mi sento molto bene lo sento gigante e rigido poi sto cominciando a gonfiare a vista d'occhio per via del cortisone....e saprete che si sta poco bene quando è così!!!
    Alla mia mamma stanno cominciando le palpitazioni anche perchè tutte le persone che conosce, che sanno che si sarebbe dovuta operare all'inizio di gennaio, iniziano a scassare....scusate il termine ma è così....per chiedere se ci sono novità scratch o mamma che pizza!!!!!
    la chiamano....e quando la chiamano informiamo noi,no???non usa così?
     
    .
  14. Antonio62
     
    .

    User deleted


    ...Ciao Pollon...... visto che ci sei ti dico, anche se a malincuore, benvenuta... ma ti abbracciamo con tutto il cuore,
    come sicuramente avrai notato, qui l'accoglienza è massima. Sono contento di sentirti così positiva, battagliera...
    anzi, ti dico che all'inizio della mia prova, l'oncologo che mi ha seguito, mi disse: la cura che più ti fa star bene, è la
    tua reazione positiva, deve essere positiva, devi cercare di reagire di farti forza di non mollare, perchè ad abbatterti
    ci pensa la "rossa"... (qui nel forum la chiamano così, sarebbe la medicina, la flebo... la chemio in pratica).
    Io adesso sono entrato nel V anno della cura ormonale... prendo la Tamoxifene...
    Cara Pollon... ti auguro che questo brutto momento passi in fretta.... Auguro anche alla tua cara mamma tanto bene...
    tienici informati... così come faremo noi... e facciamo forza a vicenda... e ricordiamoci che non siamo mai soli... il Buon Dio
    è con noi.... Ti abbraccio, Antonio
     
    .
  15. pollon87
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e buona Epifania...
    non sapevo che in questo forum ci fossero anche uomini...adesso lo so e saluto anche loro, avevo omesso gli ometti!!che vergogna -_- scusate...
    Ieri sera il primario del mio reparto, un grandissimo uomo, ha organizzato (come ogni mercoledì sera,ieri era eccezione) un incontro con un cantante e ieri sera c'era niente po'po'di meno che Dolce Nera e io mi sono commossa su una canzone 'Com'è straordinaria la vita' che secondo me deve diventare il nostro inno quotidiano...vi prego di sentirla anche solo una volta...
    Un abbraccione a tutti e mi raccomando buona giornata...è festa oggi!!!
     
    .
300 replies since 28/12/2011, 11:41   4259 views
  Share  
.