carcinoma duttale in situ+mastectomia-rossana61

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulia69
     
    .

    User deleted


    Rossana sono proprio contenta!!! adesso sotto con i festeggiamenti!!! :)
     
    .
  2. rossana61
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeee! Ieri sera cena al ristorante, bellissima serata, anche se l'altro giorno l'oncologa ha voluto richiedere gli esami dei recettori per sicurezza e avere una visione completa dell'inieme, devo aspettare altri 15- 20 gg., ma non finisce mai?!
     
    .
  3. lunamare
     
    .

    User deleted


    beh come ti capisco l'attesa è ansiogena...ma passa anche quella. un bacio e buona domenica.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Rossana, molto bene per il tuo istologico, e vedrai che anche i marcatori saranno ok!
    Un bacione!
     
    .
  5. maria57
     
    .

    User deleted


    ciao rossana tantissimi auguri anche se con ritardo di buona guarigione, :wub: :wub: a me non anno messo l'espansore devo aspettare 2 o 3 anni ,ma non so se avrò il coraggio di operarmi .ed e stato molto difficile i primi tempi guardarmi allo specchio ma piano piano mi sono ''abituata''si fa per dire ..ho un marito splendido ma io ne ho risentito non mi accettavo ma lui con il suo amore cosi forte sopporta tutti i miei sbalzi d'umori basta che io stia bene....percio combatti per te e per i tuoi cari sii forte per loro un grosso in bocca al lupo
     
    .
  6. rossana61
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte anche se in ritardo, non ho passato molto tempo davanti al computer in queste settimane.
    Giovedì 5 dopo un mese altro riempimento dell'espansore, sinceramente non vedo l'ora, ho fretta che passino questi otto mesi di attesa prima della ricostruzione, anzi spero siano meno visto che al momento non devo fare nessuna cura.

    Per Maria: é stato difficile anche per me ma è una cosa che ho affrontato subito, il guardarmi allo specchio ogni volta era una pugnalata al cuore, ma sentivo che andava fatta, e le persone che ho intorno non mi hanno mai fatto pesare niente.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,544
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    E' davvero importante che le persone che ci stanno accanto capiscano e non compatiscano :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Rossana, come stai?
    Ti auguro una Pasqua serena!

    63d91a5cf5

     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima Rossana 61, tutto bene? Un bacio


    modificato serena 10.4.12

    Edited by serena2 - 10/4/2012, 08:50
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,544
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rossana61 @ 30/3/2012, 19:52) 
    Grazie a tutte anche se in ritardo, non ho passato molto tempo davanti al computer in queste settimane.
    Giovedì 5 dopo un mese altro riempimento dell'espansore, sinceramente non vedo l'ora, ho fretta che passino questi otto mesi di attesa prima della ricostruzione, anzi spero siano meno visto che al momento non devo fare nessuna cura.

    Per Maria: é stato difficile anche per me ma è una cosa che ho affrontato subito, il guardarmi allo specchio ogni volta era una pugnalata al cuore, ma sentivo che andava fatta, e le persone che ho intorno non mi hanno mai fatto pesare niente.

    Rossana buongiorno, terminati i gonfiaggi?
     
    .
  11. fragola59
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono nuova in questo blog. pochi giorni fa mi hanno diagnosticato un carcinoma duttale in situ. qualcuna di voi ha avuto un'esperienza simile? grazie
     
    .
175 replies since 27/12/2011, 12:38   12369 views
  Share  
.