LA MIA STORIA - jo72

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo72 @ 15/12/2011, 17:44) 
    vivalavi l'istologico ce l'ho e in base a quello che mi ha deciso questa terapia!ladybe la tua risposta mi tranquillizza un pochetto quindi anche tu niente chemio?io il marito non ce l'ho,andra' bene la mamma??? :rolleyes: ho appena letto il bugiardino del nolvadex....PAURAAAAAAAAAAAAA taz

    ciao myle :wub:io sono di Maggio :) allora cerco di fidarmi dai altrimenti credo sia uno strazio!!!poi lavorano in equipe e sono 5 oncologi(saranno mica tutti fuori di testa!!!!) saddam.Dovro' farmi un giretto in erboristeria dici? :huh:

    Allora sei una super coetanea!!! :D
    Quasi quasi non c'è bisogno di fare giri in erboristeria!! C'è una bella sezione del forum tutto dedicato al naturel!!!! Anzi direi che è meglio dell'erboristeria!
    Un bacione grande.. :D
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo72 @ 15/12/2011, 13:38) 
    Ciao a tutte,mi stanno venendo un po' di paranoie.Secondo voi l'oncologo fa bene a non farmi fare la chemio?questo lo dico perchè 2 linfonodi erano intaccati,per il fatto che ho 39 anni e perchè il tumore era di 3cm!!!Lui dice che la chemio agisce su tumori che hanno una proliferazione medio-alta o alta e che farla non mi cambierebbe nulla in termini di percentuale di sopravvivenza!!!boh question.Domandina:le iniezioni di enantone me le puo' fare mia madre o c'è bisogno di un' infermiera?magari ha una preparazione particolare non so :huh: stamattina mi hanno dato appuntamento per la prima visita di radioterapia per il 09-01-12!!!non sara' troppo in la'???? :blink: baciotti a tutte :wub:

    Jo sono felice che non devi fare la chemio perchè sappiamo che è fastidiosa ma se la si deve fare, si fa.
    E non farti venire timori perchè prima di dare una risposta viene considerato ed elaborato l'istologico e su di lui applicato il giusto protocollo. Quindi devi stare tranquilla ed organizzarti per fare radio ed iniziare l'ormonoterapia.Il tuo pensiero è venuto anche a me quando hanno optato per quest'ultima,poi ho capito che sicuramente era giusta per il mio di istologico.
    Un abbraccio tesoro e ...forza tutta!!!
    lunetta
    gif

     
    .
  3. jo72
     
    .

    User deleted


    ragazze siete tutte meravigliose throb,domani comincio con la cura ormonale e che Dio me la mandi buona thumb_yello ,FORZA FORZA FORZA A TUTTE NOI!!!baci e abbracci :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. jo72
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,ho appena preso la prima pasticca di tamoxifene,che paura con tutte quelle controindicazioni,oggi alle 12 faro' anche la prima puntura di enantone!!!il problema è che ho l'influenza con un raffreddore da paura,mal di gola e orecchio,fino a ieri ho preso tachipirina e actifed ma ora?secondo voi posso continuare a curarmi con questi farmaci per l'influenza avendo cominciato l'ormonoterapia?? eek1
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao.
    NON leggere mai le controindicazioni ;)

    La tachipirina è uno di quei farmaci che puoi assumere tranquillamente (anche io ho mal di gola porca paletta!!!)
     
    .
  6. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Condivido Serena non leggere mai il bugiardino, altrimenti prende male, vai avanti a testa bassa, io per l'influenza faccio i fumenti della nonna e stop.
    Se hai dubbi chiama il dottore però mi raccomando e un bacione.
     
    .
  7. jo72
     
    .

    User deleted


    Mannaggia è da ieri che lo chiamo ma non risponde mai!!! evil(1) ,allora con la tachi vado tranquilla,grazie ragazze :wub:
     
    .
  8. ladybe
     
    .

    User deleted


    Certo che puoi curarti tranquillamente con la tachipirina..................
    ti raccomando di non farti assalire dalla fobia per tutto ma di vivere
    tranquillamente senza pensare al bugiardino
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Jo72 anche io sono marchigiana, anche se in trasferta, tu di dove sei?
     
    .
  10. jo72
     
    .

    User deleted


    Micetta,sono di Pesaro :) conosci?Care ragazze,oggi primo giorno di tamoxifene e puntura di anantone...per ora tutto ok trampoline ,buonanotte e tutte quante sleeping1

    chiedo scusa per gli errori ortografici ranting2 :D
     
    .
  11. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Mia bella io sono di Osimo, ora in trasferta a Latina.
    Sono felice che tutto fili con serenità, ti abbraccio.
     
    .
  12. jo72
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,mi sono rimessa dall'influenza che era invece una fortissima sinusite,quasi 10 giorni senza dormire e senza respirare shock,antibiotico piu' cortisone!!!ora sto molto meglio.Oggi è una settimana che ho cominciato la terapia ormonale e per ora tutto ok rm_daisy.AUGURO A TUTTE VOI DOLCI CREATURE UN MERAVIGLIOSO NATALE ALL'INSEGNA DELLA PACE E SERENITA',CHE IL SIGNORE CHE NASCE POSI LA SUA DESTRA POTENTE SUI NOSTRI CORPI MALATUCCI E LI SANI pray,VI VOGLIO BENE wub wub wub
     
    .
  13. Dansec
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CHE IL SIGNORE CHE NASCE POSI LA SUA DESTRA POTENTE SUI NOSTRI CORPI MALATUCCI E LI SANI

    Speriamo, speriamo davvero!!!!!
    Buon Natale anche a te.
     
    .
  14. jo72
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,il 30 ho la scintigrafia ossea,c'ho un po' pauraaaaaaaaaaa,non è che potete fare un po' di incrocini per me???? guilty_h4h guilty_h4h guilty_h4h
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ma certo tesoro.....
    vai qua..... https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=51752287&st=465
     
    .
206 replies since 13/12/2011, 00:45   16219 views
  Share  
.