LA MIA STORIA - jo72

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisabetta rosadelli
     
    .

    User deleted


    Ciao jo72 felice di sentire che il total body è tutto Ok! Io l'ho fatta un anno fa poco prima di operarmi sono riuscita a farla per un pelo perché ho avuto una reazione allergica al mezzo di contrasto! Ti volevo chiedere una cosa il secondo k che hai avuto è una recidiva del primo? O forse è un nuovo k?
     
    .
  2. Patrizia Ammalati
     
    .

    User deleted


    Bene! Jo è andata alla grande felicissima per te
     
    .
  3. jo72
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Elisabetta il secondo k e' nuovo non e' recidiva...purtroppo anche a mia mamma e' venuto,abbiamo ritirato istologico oggi 😞 ora devo essere forte anche per lei....ce la faremo! K vai a farti fottere!!!!!!
     
    .
  4. coccinella62
     
    .

    User deleted


    :wub: Ho capito bene? Anche tua mamma? Come te,nello stesso momento? Che periodo tremendo!! Ti abbraccio forte! Andrà tutto bene vedrai!Sarete forti e supererete tutto...
     
    .
  5. Elisabetta rosadelli
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto jo72 ma ce la faremo tutte vedrai!!! Andrà tutto benissimo!!! Un bacione!!!!
     
    .
  6. Settembre 2016
     
    .

    User deleted


    Ciao jo....quando piove lo fa sempre sul bagnato....ma siete in due e potete combatterlo insieme, ti auguro anzi vi auguro ogni bene.
     
    .
  7. jo72
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte.. Purtroppo non ho belle notizie. A fine Marzo mi sono bloccata con la schiena al lavoro, ho fatto 15 gg di punture, mi sono rimessa in piedi ma ancora zoppicavo. Ho fatto una risonanza che ha mostrato ernia al disco e non solo. Metastasi ossee nel tratto lombo sacrale. Di nuovo il mondo mi e'crollato addosso. Ora sto facendo radioterapia alla schiena e una nuova terapia(xgeva, fulvestrant e palbociclib). Sono distrutta😢😢😢 ho letto su internet che ho dai 2 ai 5 anni di vita 😭😭😭
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Jo ti vado a leggere, sono qui da meno di un anno e non conosco la tua storia... io ci combatto dal 2015 e nel 2017 ho avuto una recidiva.
    Le tue parole mi hanno raggelata...
    So che adesso peró si riesce a cronocizzare la malattia anche quando si hanno metastasi ossee... i medici cosa ti hanno detto?

    Ecco... ho finito ora di leggere...
    Quello che mi ha fatto pensare é che quando ti hanno detto che dalla scintigrafia sembrava esserci una metastasi al bacino, che poi non é stata confermata dalla TAC, forse invece era così?
    Inutile starti a dire di non farti prendere dall'ansia perché la mente viaggia per conto suo... ma tu provaci... e non leggere le cose su internet, ti fai del male e basta. Affidati ai medici e fagli tutte le domande che ti vengono in mente.
    Facci sapere come stai.
    Un abbraccio grandissimo 😘😘

    Edited by Patty61 - 18/5/2018, 17:06
     
    .
  9. Patrizia Ammalati
     
    .

    User deleted


    No mi dispiace tanto per quello che ti sta succedendo e capisco le tue paure pero' devi affidarti ai medici con fiducia e poi evita di sbirciare continuamente su internet perché l'unica cosa che ottieni è di farti sopraffare dalla paura non fissarti a guardare statistiche fatte da non si sa bene se veramente competente o meno 😘 e forza non abbatterti mai😍
     
    .
  10. jo72
     
    .

    User deleted


    I medici mi hanno detto che tutto dipende da come il mio corpo reagisce alle terapie.. E'così disarmante sapere di avere una data di scadenza... Il puntino che avevano visto dalla scintigrafia era in altro posto. Sarebbe bello aprire una discussione sulle donne che hanno il cancro al seno metastatico così ci si può confrontare...
     
    .
  11. Rosanna Roxy
     
    .

    User deleted


    Jo ho letto ora la tua storia... Mi dispiace ma devi metterci tutta la forza che hai per contrastare il k... Le metastasi ossee tendono a cronicizzarle e si ha una buona prospettiva di vita... Una mia amica ha metastasi ossee e al fegato da una decina d'anni, segue le terapie ma per ora si è tutto congelato a 10 anni fa... Coraggio... Un abbraccio... Cmq nel forum ci sono altre perline con k metastatico, prova ad aprire una discussione...
     
    .
  12. jo72
     
    .

    User deleted


    Grazie Roxy, e' dura ma devo farcela a tirarmi su di morale, per far reagire meglio il mio corpo alle terapie. Un abbraccio a tutte voi perline 🙋
     
    .
206 replies since 13/12/2011, 00:45   16219 views
  Share  
.