LA MIA STORIA - jo72

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vittoria68
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Jo72......
    Felice che tu non debba affrontare la chemio!!! Tutto si affronta ma se si può evitare è meglio :P
    Io quando leggo storie di medici che peccano di superficialità e incompetenza divento una bestia!!!!! A loro che gli frega? Tanto la pelle è la nostra...... Bah!!!! Fosse per me negli ospedali farei pulizia.... Vedrai poi come cambiano molte cose....
    Un abbraccio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Molto bene Jo... siamo guerriere e superiamo tutto, ma di certo evitare le chemio è un bel sollievo!
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Jo72...non sai che bella notizia ti hanno dato...mamma...mia....che bello...
    niente chemio....noi che l'abbiamo fatta...te lo possiamo garantire..è
    moltooooooo...moltoooooooo...positivo!!!
    Bene..avanti cosi'...con grinta e voglia di vincere!!!
    Noi siam qui...facci sapere!!!
     
    .
  4. vivalavi
     
    .

    User deleted


    sei passata sotto un camion illesa ,sei fortunatissima ,brava brava ,non dover affrontare la chemio ti dara'molto piu'ottimismo sono davvero contenta per te ......e anche un po' invidiosa ,l'avremmo volute tutte questa fortuna ,o almeno che succedesse piu'spesso ,non ti offendi vero se ti invidio un po'?
     
    .
  5. jo72
     
    .

    User deleted


    Ladybe mi ha dato da prendere 2 cp da 10 invece che una da 20!!!Siete tutte meravigliose ragazze...certo che rimango con voi,ci mancherebbe!avere schivato la chemio non è poco ma questo non vuol dire che io non condivida con voi questa dura esperienza.Ho dato un'occhiata nella sezione delle terapie ormonali e mi sembra proprio che diano parecchi effetti collaterali pure queste :blink: e poi c'è la radio da affrontare.Saro' qui con voi per dare e ricevere coccole e consigli :wub: un abbraccio heart_eyes
     
    .
  6. myle
     
    .

    User deleted


    Che bello jo72!!! Sono davvero contenta!!!
    In effetti non fai una passeggiata neppure tu purtroppo, terapia ormonale, menopausa, radioterapia, decisamente non è una passeggiata.
    Io non ho fatto la radio perchè ho la protesi, almeno così mi ha detto il "primario"... ma stamattina durante la terapia parlavo con una ragazza che la farà nonostante la protesi!! Vai a capire! Quell'uomo non mi è mai piaciuto!
    Per la terapia ormonale non ho ricettori! Avevo ricettori her2 e così ho fatto l'herceptin.
    Spero che scriverai spesso e che ci farai sapere qualche cosetta in più su di te...se ti va!
    Ti mando un abbraccio affettuoso... A presto!
     
    .
  7. little seal
     
    .

    User deleted


    uh ma che sospiro di sollievo ho tirato anche io Jo! certo che certi medici..mah...non mi esprimo, dice bene Myle, stanno tranquilli loro! vedrai che ora tutta la strada sarà in discesa, goditi un bellissimo Natale e festeggia a dovere :)
     
    .
  8. jo72
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,mi stanno venendo un po' di paranoie.Secondo voi l'oncologo fa bene a non farmi fare la chemio?questo lo dico perchè 2 linfonodi erano intaccati,per il fatto che ho 39 anni e perchè il tumore era di 3cm!!!Lui dice che la chemio agisce su tumori che hanno una proliferazione medio-alta o alta e che farla non mi cambierebbe nulla in termini di percentuale di sopravvivenza!!!boh question.Domandina:le iniezioni di enantone me le puo' fare mia madre o c'è bisogno di un' infermiera?magari ha una preparazione particolare non so :huh: stamattina mi hanno dato appuntamento per la prima visita di radioterapia per il 09-01-12!!!non sara' troppo in la'???? :blink: baciotti a tutte :wub:
     
    .
  9. Dansec
     
    .

    User deleted


    Io72, è difficile risponderti. Perché non chiedi il parere di un altro oncologo?
     
    .
  10. vivalavi
     
    .

    User deleted


    non ti saprei rispondere ogni caso e' un caso a se',io ,per esempio l'ho fatta con un solo linfonodo intacato i miei margini di proliferazione erano del 15%,il cancro era anche piu' piccolo neanche 2 cm,l'esame istologico gia'ce l'hai?
     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara jo72 penso che tutte noi che non abbiamo fatto chemio all'inizio ci
    siamo chieste se non sarebbe stato meglio farla :wub: ma siccome l'istologico
    è determinante per stabilire quali sono le cure che meglio si addicono ad ognuna
    di noi, bisogna fidarsi dell'oncologo che in base a tutti i parametri elencati stabilisce
    la terapia idonea.........
    Certo che se non sei convinta è meglio che tu chieda un'altro parere.
    A me le iniezioni le ha sempre fatte mio marito e non ho mai avuto problemi.........
     
    .
  12. myle
     
    .

    User deleted


    Quoto le altre perline...
    Chiedere un'altro parere, istologico in mano, mi sembra il minimo.
    La ragazza che è stata operata con me ha avuto un'esperienza al contrario della tua... cioè, come iter secondo l'istologico ha fatto i suoi 6 cicli di chemio ma secondo il parere di un'altro oncologo per il suo tumore non era necessaria!
    Io credo che facendo radio terapia e ormonale possa bastare!
    Poi magari, come facciamo un po' tutte noi, interessati un po' ai prodotti naturali, come l'aloe nei suoi vari tipi, adesso ho scoperto anche la Clorofilla, l'alimentazione anti-cancro... Se ci impegnamo un po' di più, facciamo attenzione a cosa mangiamo, sono sicura che possiamo prevenire qualche malaugurata recidiva!
    Stai tranquilla Jo... lo so, è dura mettere la nostra vita nelle mani dei medici...come abbiamo già detto... ma se facciamo più attenzione noi a noi stesse sono sicura che non accadrà nulla di male. E poi sarai sempre sotto controllo, ogni sei mesi!
    Pensa positivo cara Jo, il buon umore è sempre la miglior medicina...

    Sai che siamo coetanee? Di che mese sei? Io di Giugno!

    Ti mando un abbraccio forte forte... :D
     
    .
  13. jo72
     
    .

    User deleted


    vivalavi l'istologico ce l'ho e in base a quello che mi ha deciso questa terapia!ladybe la tua risposta mi tranquillizza un pochetto quindi anche tu niente chemio?io il marito non ce l'ho,andra' bene la mamma??? :rolleyes: ho appena letto il bugiardino del nolvadex....PAURAAAAAAAAAAAAA taz

    ciao myle :wub:io sono di Maggio :) allora cerco di fidarmi dai altrimenti credo sia uno strazio!!!poi lavorano in equipe e sono 5 oncologi(saranno mica tutti fuori di testa!!!!) saddam.Dovro' farmi un giretto in erboristeria dici? :huh:
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jo72 @ 15/12/2011, 13:38) 
    stamattina mi hanno dato appuntamento per la prima visita di radioterapia per il 09-01-12!!!non sara' troppo in la'???? :blink: baciotti a tutte :wub:

    Jo..ciao ti hanno gia' detto tutto le altre perline....per la radio..stai serena...di solito la fanno
    entro i 6 mesi dall'operazione....quindi...va benissimo..per il bugiardino del Nolvadex...o
    di qualsiasi altra pastiglietta ormonale...meglio buttarlo e non leggere!!!
    Un altro parere lo puoi chuiedere ....ma se chi ti cura...ti da fiducia...servirebbe a poco!!
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    [!!!poi lavorano in equipe e sono 5 oncologi(saranno mica tutti fuori di testa!!!!) saddam.


    Ti sei già risposta da sola......
    Anche nel mio caso prima di decidere hanno fatto un consulto...........
    Certo che va bene anche la mamma, unico consiglio dopo la preparazione non
    indugiare e fare immediatamente l'iniezione
     
    .
206 replies since 13/12/2011, 00:45   16219 views
  Share  
.