la mia storia - EX unlucky girl - ora SUNNY GIRL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny girl
     
    .

    User deleted


    grazie a voi per il pensiero..dal p. di vista salute tutto ok, è incredibile ma non ci penso nemmeno più alla pastiglietta! niente dolori a schiena, gambe e braccia..mi sento bene a parte la cervicale che mi tormenta ormai da almeno 20 anni e mi impedisce di riposare bene, da un bel pò anche per spalle nessun problema..insomma la pastiglietta non ha più alcun effetto "malefico"... e praticamente sul lavoro non mi sono mai assentata..anche se bisogna ammettere che non è male potersela godere a casa! con il mio lavoro c'è uno stress molto alto! ma mi assorbe completamente..ora penso a volte che potevo sfruttare meglio il tempo trascorso a casa..vabbè pazienza, si sa che in quei momenti è difficile pensare ad altro! però è certo che il tempo cancella tutto, anche l'esperienza devastante che abbiamo vissuto!! per il resto le cose sono stabili, mio marito con i suoi soliti acciacchi, ma ne parla un pò di meno per fortuna..com'è da voi il tempo? qui è da depressione, pioggia e sempre pioggia! non se ne può più..ecco quello che desidero è il sole!! e poi vorrei un bel viaggio..sì i viaggi sono il mio sogno..ma qualcosa avrei in cantiere per quest'estate..infine piccola soddisfazione con mio figlio che ha concluso il quadrimestre in modo eccellente! intanto faccio molti auguri a chi si appresta o ha appena iniziato il percorso e che per caso mi sta leggendo, mai abbattersi perchè tutto passa e si dimentica, speriamo per sempre! ciao a tutte
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ho letto un po' di te per conoscerti.....sei forte, con tutto quello che stai passando...io mi meraviglio sempre di quanta forza in se' hanno le donne...e lo dimostrano ogni attimo...
    ti auguro giorni rilassati e pacifici :wub:
     
    .
  3. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ciao sunny, ti lascio un saluto affettuoso!
     
    .
  4. sunny girl
     
    .

    User deleted


    Anche se sono ormai poco presente vorrei augurare Buona Pasqua a tutte!!
    Non vorrei darvi cattive notizie, ma io purtroppo ho un periodo orribile..ovviamente la serenita' per me non esiste..mia mamma ha la gamba ormai in cancrena (poteva cavarsela con amputazione dito) ora pure rifiuta tutto e non e' consapevole della gravita', percio' stiamo passando un momento tremendo. sto uscendo inoltre da una settimana di dolori ossei dappertutto con tosse e raffreddore, ho preso freddo cosi' sono un po' acciaccata, oggi meglio..spero che almeno voi abbiate la pace e serenita' che meritate! :wub:
     
    .
  5. anna54
     
    .

    User deleted


    ciao Sunny, sembra proprio che per noi non ci sia pace... a volte mi chiedo se non bastava quello che abbiamo avuto con relativo pacchetto... ci sono anche i nostri cari a farci addolorare, mi dispiace per la tua mamma cerca di starle vicino più che puoi...

    malgrado tutto....

    Buona Pasqua

    Anna
     
    .
  6. sunny girl
     
    .

    User deleted


    grazie sei/siete meravigliose!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sunny girl @ 19/4/2014, 20:47) 
    Anche se sono ormai poco presente vorrei augurare Buona Pasqua a tutte!!
    Non vorrei darvi cattive notizie, ma io purtroppo ho un periodo orribile..ovviamente la serenita' per me non esiste.....

    Cara sunny.. :wub: mi spiace leggere di quanto sta accadendo alla tua mamma e immagino quanto è in pena il tuo cuore!!! Ma non pensare mai che per te la serenità non esiste... !-_- anche se è vero che la vita ci riserva dei periodi orribili... :( non dipende certo da te quello che sta accadendo, mantieni sempre un angolino dove scaldare il tuo cuore e confida sempre nella tua straordinaria capacità di donare il sole che è in te...soleils-09non ti abbattere!!! Ti mando un forte abbraccio insieme all'augurio di una Buona Pasqua :wub:
    CITAZIONE (sunny girl @ 22/2/2014, 18:37) 
    .....quello che desidero è il sole!! e poi vorrei un bel viaggio..
    ......mai abbattersi perchè tutto passa e si dimentica, speriamo per sempre! ......
     
    .
  8. sunny girl
     
    .

    User deleted


    ribadisco siete meravigliose!! :wub: :wub: :wub: siete voi il raggio di sole che entra all'improvviso nella mia vita e mi riscalda il cuore...sempre quando ne ho bisogno!! voi avete un cuore grande!! Girasole mi fai arrossire, quella citazione e' mia pero' come si dimentica presto anche l'ottimismo..cio' che mi fa stare male e' una situazione assurda di una persona che non vuole curarsi ma non e' consapevole, non ha preso atto della gravita' della situazione..se fosse stata consapevole era piu' digeribile..inoltre ci sono anche contrasti in famiglia che mi fanno stare male..sapete che ho sempre paura di riammalarmi dovendo vivere in questa situazione psicologica? (che si aggiunge ai gia' noti problemi col marito) vi auguro di tutto cuore una Pasqua meravigliosa!
     
    .
  9. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Sunny, mi spiace tanto per il periodo difficile che stai attraversando e per i problemi familiari. Sei una donna forte, affronterai anche questo.... ma davvero non abbatterti, nè rammaricarti per l'impotenza che purtroppo devi fronteggiare nel gestire alcuni aspetti. Tu fai fin dove riesci e fin dove ti è concesso. Il resto non dipende da te, quindi non è una questione per cui sentirti in colpa. Un abbraccio forte. :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara sunny, ti trasmetto tutto il bene che hai bisogno in questi momenti um po' duri che stai passando...
    vedrai che passano e vinci tu ;) :wub:
     
    .
  11. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara sunny, anch'io sono stata poco sul forum, ma sono qui per infonderti un po' di forza e di coraggio.
    spero di leggere cose più positive la prossima volta che scrivi. a volte basta imporsi di pensare che va bene e le situazioni migliorano.
    io credo ai miracoli.
    un abbraccio
     
    .
850 replies since 22/11/2011, 21:43   20244 views
  Share  
.