la mia storia - EX unlucky girl - ora SUNNY GIRL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunny girl
     
    .

    User deleted


    grazie a voi per il pensiero..dal p. di vista salute tutto ok, è incredibile ma non ci penso nemmeno più alla pastiglietta! niente dolori a schiena, gambe e braccia..mi sento bene a parte la cervicale che mi tormenta ormai da almeno 20 anni e mi impedisce di riposare bene, da un bel pò anche per spalle nessun problema..insomma la pastiglietta non ha più alcun effetto "malefico"... e praticamente sul lavoro non mi sono mai assentata..anche se bisogna ammettere che non è male potersela godere a casa! con il mio lavoro c'è uno stress molto alto! ma mi assorbe completamente..ora penso a volte che potevo sfruttare meglio il tempo trascorso a casa..vabbè pazienza, si sa che in quei momenti è difficile pensare ad altro! però è certo che il tempo cancella tutto, anche l'esperienza devastante che abbiamo vissuto!! per il resto le cose sono stabili, mio marito con i suoi soliti acciacchi, ma ne parla un pò di meno per fortuna..com'è da voi il tempo? qui è da depressione, pioggia e sempre pioggia! non se ne può più..ecco quello che desidero è il sole!! e poi vorrei un bel viaggio..sì i viaggi sono il mio sogno..ma qualcosa avrei in cantiere per quest'estate..infine piccola soddisfazione con mio figlio che ha concluso il quadrimestre in modo eccellente! intanto faccio molti auguri a chi si appresta o ha appena iniziato il percorso e che per caso mi sta leggendo, mai abbattersi perchè tutto passa e si dimentica, speriamo per sempre! ciao a tutte
     
    .
850 replies since 22/11/2011, 21:43   20247 views
  Share  
.