la mia storia - EX unlucky girl - ora SUNNY GIRL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unlucky girl
     
    .

    User deleted


    ciao a voi tutte! oggi va ancora bene, a parte qualche piccolo disturbo (tipo acidità di stomaco, invece la stitichezza si è risolta da sola da due giorni) ma devo dire che mi aspettavo di peggio e sono stupita del fatto che si può fare una vita del tutto normale..anzi oggi mi sentivo quasi "in forma" se così si può dire, cioè come ai vecchi tempi..o forse sono solo stata fortunata? cmq ora, come vi dicevo, sono ancora tanto concentrata sul problema capelli, e se non fosse per quello, sarei anche piuttosto serena! per me i capelli sono una tragedia, perchè ho sempre tenuto all'estetica e, quindi, ho paura di avere un problema con me stessa, cioè di non accettarmi..e devo essere sincera, quando mi capita di vedere qualcuno, mi fa un pò impressione..non voglio essere giudicata superficiale..il problema è proprio con me stessa!! ora sono al 7° giorno e, attendo, terrorizzata, la caduta! aspetto a tagliare perchè non ho voglia di portare la parrucca anzitempo! lo so che anch'io dovrò rassegnarmi, ma succedere questo poi proprio sotto natale! noto cmq che la gran parte di voi non ne parla come una tragedia! vi invidio tanto..però conta tanto chi ti sta vicino, e io, non posso fare affidamento in questo tipo di supporto psicologico. Lo so che il nick non è bello, altri non andavano bene, così, ammetto che tra i possibili, era quello che meglio rifletteva il mio umore in quel momento..e poi è dovuto non solo a quanto successo, ma anche ad un insieme di faccende poco fortunate della mia vita..anche se quando ho letto alcune storie mi sono però commossa e mi sono sentita piccola piccola; mi son detta, come hanno fatto a sopportare tutto questo? o.k. lo cambierò, se è possibile..vi chiedo ancora una cosa, c'è qualcuna che ha messo il port? a me l'hanno proposto, perchè non ho vene e mi ha messo in crisi, altra cicatrice e corpo estraneo anche a sx, oltre alla dx al seno, per ora non me la sento, ma lo consigliate? secondo voi è possibile riuscire a fare le infusioni anche se le vene non si vedono bene? BUONA NOTTE e speriamo in tanta serenità futura per tutte!! CE LO MERITIAMO!!!
     
    .
850 replies since 22/11/2011, 21:43   20244 views
  Share  
.