la mia storia - EX unlucky girl - ora SUNNY GIRL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu1956
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unlucky girl @ 10/12/2011, 19:58) 
    ciao a Lunetta e a tutte le altre! oggi è il 4. giorno dall'inizio e sto decisamente bene..solo lieve nausea il 1. giorno verso sera, stitichezza e una mezz'ora di prurito il giorno dopo, nient'altro; mi pare quasi di non aver fatto niente..facciamo le corna! ma cosa dite, potrebbe essere non male anche le prossime volte? per il momento mi sento miracolata..l'unica cosa ancora da avverarsi è la caduta capelli (ed è la cosa che mi preoccupa di più, perchè sconvolge la mia immagine) ma spero resistano fino a Natale, poichè già sarà lunga con la parrucca! fra l'altro, vorrei continuare a prendere come già facevo prima di iniziare la chemio, l'aloe e l'ascorbato di potassio ma non so cosa fare, chi dice si chi no, l'oncologa non è super favorevole agli integratori, dice non servono ma io non sarei di quest'opinione..forse è merito di questi se non ho avuto grossi effetti collaterali..mi date un consiglio? (anche se già avevo posto il problema!) un abbraccio e un'altrettanto buon fine settimana (P.S. ma voi uscivate durante la chemio anche per andare nei negozi, cinema ecc. nonostante le difese immun basse?)

     
    .
850 replies since 22/11/2011, 21:43   20244 views
  Share  
.