herceptin, herpes, e raffreddore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anna54
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, ieri ho fatto il secondo herceptin, è andata abbastanza bene, a parte il fatto che mentre io ero "sotto" flebo , a mio padre impiantavano il paismecher, insomma siamo una famiglia che non si fa mancare niente...
    volevo saper se a qualcuna di voi è capitato che dopo l'infusione sia venuto l'herpes, è la seconda volta che mi capita
    grazie
    buona domenica
    ciao Anna
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Anna, ti ho spostato la discussione nella sezione giusta...
    Mi spiace per il tuo papi, ma vedrai che adesso starà molto meglio.
    Per l'herceptin purtroppo non ti posso aiutare, aspettiamo le altre....
    Baci.
     
    .
  3. anna54
     
    .

    User deleted


    grazie Manu, come sai sono unpo imbranata...
    bacioni Anna
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,544
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anna54 @ 3/12/2011, 22:21) 
    volevo saper se a qualcuna di voi è capitato che dopo l'infusione sia venuto l'herpes, è la seconda volta che mi capita

    Qualcuna ha avuto problemi di Herpes dopo infusione Herc?

    A meno che il tuo herpes sia solo lo sfogo del "momento" che stai passando, quindi solo una coincidenza che ti esca con infusione.
    Io per Herpes uso ERPACE.
     
    .
  5. anna54
     
    .

    User deleted


    ciao Serena, ho fatto 3a Herc. e questa volta niente Herps, mi ha detto l'oncologa che era la conseguenza di chemio e radio..
    grazie Anna
     
    .
  6. cedan
     
    .

    User deleted


    Bene...Anna...quindi i prossimi Hercy..che farai stai tranquilla...sara tutto piu' facile!!
    Un bacio!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,544
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :)
    Anna, tieniti in casa ERPACE, lo puoi ordinare in farmacia. E' molto meglio di creme varie per herpes labbiale. E lo puoi mettere ogni volta che vuoi sulle labbra.
     
    .
  8. anna54
     
    .

    User deleted


    Grazie, sarà fatto!!!
    un abbraccio
     
    .
  9. myle
     
    .

    User deleted


    Scusa Anna vedo solo ora il tuo post. Io ho fatto herceptin ed è stato asintomatico. Non credo possa dipendere da tale infusione, ma vedo che avevi già risolto...scusa il ritardo!! smackkkk
     
    .
  10. laura genova
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna io sono alla 13 infusione di herceptin e, spesso, dopo le ultime mi viene l'herpes. Non ho altre reazioni, il cuore tiene bene. Dopo l'infusione ho una leggera nausea, ma forse mi viene per associazione ricordando le prime chemio più pesanti.
    Un abbraccio Anna e Myle.
     
    .
  11. anna54
     
    .

    User deleted


    ciao Laura ( o Anna? ) , ho fatto la4a infusione il giorno 13 ed ecco di nuovo l'herps e il raffredore, non ho altri disturbi, è niente in confronto alla FEC, ma il senso di debolezza è costante... a fine mese farò eco cuore ,spero bene....
    un abbraccio a presto Anna
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,544
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :D laura laura.....
    il suo messaggio
    CITAZIONE
    Un abbraccio Anna e Myle.

    era rivolto a te ed a Myle :D
     
    .
  13. anna54
     
    .

    User deleted


    Sere, sono rinco...
     
    .
  14. anna54
     
    .

    User deleted


    care amiche, sto facendo herceptin ( 4 ) ma da quando ho iniziato ho sempre il raffredore, il mio naso è pieno di tagli e mi fa un male ... non lo posso toccare. ho anche sempre un gusto strano in bocca come di acido, secondo voi è herc. oppure sono i risultati di 6 FEC che tra l'altro ho finito a ottobre?
    a volte mi sembra di stare peggio di quando facevo la chemio, o forse non mi ricordo , io cerco sempre di dimenticare le cose "brutte" il mio cervello le cancella!!!
    chi di voi ha questi sintomi?

    a presto,
    Anna
     
    .
  15. vittoria68
     
    .

    User deleted


    Anche io faccio Herceptin ed anche io ho il raffreddore da quando l'ho iniziato. Anzi a volte mi goccia proprio il naso :o:
    Il naso pieno di tagli e il cattivo sapore in bocca io li avevo quando facevo chemioterapia.....
    Un bacio....
     
    .
22 replies since 3/12/2011, 22:21   1575 views
  Share  
.