eccomi! - clorofilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little seal
     
    .

    User deleted


    è un'espressione molto forte, ma credo che renda bene l'idea...siamo come delle pentole a pressione a rischio esplosione, ma sappiamo bene come tenerci "sicure"...i momenti no, ben vengano, altrimenti significa o che teniamo tutto dentro (il che è male), o che siamo aliene...e questa opzione, insomma... :)
    un bacio e benvenuta!
     
    .
  2. Clorofilla
     
    .

    User deleted



    Buongiorno a tutte !

    Qualcuna di voi ha avuto in occasione del tumore anche il pap test positivo ?

    Buon pomeriggio
     
    .
  3. Dansec
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto pap test un mese dopo l'intervento, ma fortunatamente l'esito era negativo. Perché?
     
    .
  4. Clorofilla
     
    .

    User deleted


    Perché me l'avevano già trovato positivo prima del terremoto ed ora ancora ....... lunedì dovrò fare la colposcopia ....... Non c e proprio un attimo di tregua! Non sara niente di preoccupante , me l avrebbero già detto ma lo stress non mi da tregua ! Domani prima seduta di radioterapia ..... Un abbraccio a tutte
     
    .
  5. Dansec
     
    .

    User deleted


    Cavoli! Mi spiace. E' stress che si aggiunge a stress già esistente. Però, come dici tu, se ci fosse da preoccuparsi te lo avrebbero detto subito. Quindi, cerca di pensare una cosa per volta. Domani inizi la radio... mi sembra sia già sufficiente!In bocca al lupo!!!!
     
    .
  6. micetta2011
     
    .

    User deleted


    In bocca allupo anche da parte mia.
     
    .
  7. Clorofilla
     
    .

    User deleted




    ....... Domani prima seduta di radio sola , mia madre e dovuta rientrare per motivi personali ......Anche lei di salute :blink: ....... Siamo sulla stessa barca !
    Spero sia solo un percorso collinare e non montagnoso !
    Bacino e buona serata
     
    .
  8. Antonio62
     
    .

    User deleted


    ...Clorofilla, purtroppo, BENVENUTA... tra noi... ascolta gioia, pensa come se stessi per affrontare una gara... sei sul punto di partenza, e da lontano scorgi il traguardo... ebbene tu DEVI raggiungere quel traguardo, devi mettercela tutta arriverai al traguardo, non importa chi arriva prima o chi arriva dopo... l'importante è arrivarci, questa è la gara della nostra vita... mettiamocela tutta e con l'aiuto del Signore, arriveremo al traguardo ed andremo oltre... molto oltre, noi saremo sempre accanto a te ogni qual volta senti il bisogno... pregherò anche per te... un'abbraccio
     
    .
  9. little seal
     
    .

    User deleted


    com'è andata la prima seduta?? facci sapere, un bacione!
     
    .
  10. Clorofilla
     
    .

    User deleted


    Cara Little seal ,

    Ti ringrazio per essertene ricordata ! :wub:
    Purtroppo oggi non mi hanno voluta :huh: ho qualche linea di febbre e mi hanno rimandata a sett prox ....... :( uffi e già così difficile iniziare ....... pensa che anche il vero e proprio intervento me l hanno rimandato 2 volte :wacko: e già tanto che non mi sia venuto un attacco di cuore ! :woot:
    E l attesa continua ...... Non so neanche perché questa terapia mi faccia stare così in ansia .....
    Un bacione :wub: :wub: :wub:


     
    .
  11. Clorofilla
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: un abbraccio Forte Antonio 62
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Clorofilla,
    mi spiace per la tua febbre, prendi tachipirina.
     
    .
  13. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Credo che l'ansia sia più che giustificata, non si tratta proprio di una passeggiata in fondo no? ora riposati e stai al caldo così passa prima la febbre, un'abbraccio.
     
    .
  14. Dansec
     
    .

    User deleted


    Clorofilla, non te la prendere. Si tratta solo di aspettare qualche giorno in più, anche se capisco che l'attesa è snervante!
    Siamo tutte con te.
     
    .
  15. little seal
     
    .

    User deleted


    accidenti! però se non stavi bene forse è meglio, bisogna essere in forma per fare le terapie, il nostro fisico già indebolito ne risentirebbe troppo :(

    dai, guarda il lato positivo, ti godi un week end tranquillo, al calduccio, e ti rimetti in forze, pronta alla prossima battaglia...un bacione :)
     
    .
120 replies since 28/11/2011, 17:47   1057 views
  Share  
.