STATO CONFUSIONALE!

ho bisogno di un consiglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ho letto la risposta di Emilia e sono d'accordo. La decisione la devi prendere tu, ma guidata dai medici. Leggendo i tuoi post, ho l'impressione che ti dovresti affidare di piu' a loro: non stai scegliendo un capo di vestiario. Si tratta della tua salute, del tuo corpo.

    So che in questo momento ti senti sola davanti all'ignoto, ma vedrai che piano piano troverai la tua strada, orientandoti tra istologico, tipi di intervento chirurgico, chemioterapie.
    Consigliandoti, noi rischieremmo di farti sbagliare (alle volte, involontariamente, scriviamo anche delle cose inesatte). Allora ci limitiamo a tenderti la mano, per accompagnarti, se vuoi.
     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Eh sì...Puffa...noi possiamo raccontarti cio' che abbiamo fatto...com'è andata...
    ma ognuna ha una storia a parte...ogni persona è diversa dall'altra...solo
    i medici che ti hanno in cura..possono conoscere esattamente la tua situazione!!

    Tu valuta...confronta...ma la decisione...poi deve venire dalle tue convinzioni..
    come ti hanno detto...anche le altre!!!
    Noi ti saremo sempre vicine, vicine...non sarai mai sola!!
     
    .
  3. lell
     
    .

    User deleted



    Puffa purtroppo rispondo in ritardo. Ma qualcosa ti avevo già scritto sull'incontro con il triplo. Operata ad aprile con quadrantectomia. Prelevati cinque linfonodi, risultati negativi. Sei mesi di chemio e da fare trenta radio. Nel frattempo ho approfondito un po' il problema e sono giunta alla conclusione che:
    - il nostro tipo di k è vivacetto e se tornassi indietro farei subito la mastectomia bilaterale.
    - la quadrante è venuta bene, ma per me il problema non è estetico. Io voglio lasciar meno campo possibile ad una possibile recidiva. Anche perché ho un seno denso e fibrocistico.
    - consulti vari mi hanno portato alla decisione di fare la mastectomia profilattica bilaterale. Se tornassi indietro la farei subito al primo intervento.
    - mi opero il 12 dicembre, consapevole che è un intervento molto impegnativo e con numerosi rischi di complicazioni. Ma se andasse bene definitivo e mi risparmierebbe anche la radio.
    - devi decidere tu e soltanto tu - parlando a lungo con il chirurgo - e devi essere assolutamente convinta di quello che fai.
     
    .
  4. angelica1958
     
    .

    User deleted


    carisissima Puffa, purtroppo in questo periodo ho poco tempo e come vedi sono entrata solo ora ,leggendo velocemente tutto quello che mi sono persa e non è facile riuscire a leggere tutto.
    E, la mia attenzione cade proprio su di te.
    La tua giovane età mi ha molto colpito.
    Ho letto attentamente la tua storia e vorrei tanto esserti d'aiuto.
    La mia storia assomiglia molto alla tua e capisco perfettamente questa fase del percorso "molto delicata".
    Io, ho avuto la fortuna di incontrare persone meravigliose, che mi hanno aiutata a prendere la decisione giusta.
    Ma credimi ,solo chi ci è passato può capire ed aiutarti.
    Ti abbraccio e a presto !!!

    Edited by angelica1958 - 1/12/2011, 17:30
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Puffetta tesoro, fai bene a parlarne così perchè prendi più confidenza con un problema che risolverai ma come tutte, ti abbiamo detto la decisione del come e del quando dovrà avvenire solo con il tuo medico oncologo ed il tuo chirurgo.Loro sanno il tuo istologico e quale sia la migliore tecnica per la guarigione e per operare sui tuoi seni in modo di si farli risultare piacevoli e sani.
    Una felice giornata a te!!!
    lunetta :wub:
     
    .
  6. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Puffetta cara come va??
     
    .
  7. genny30
     
    .

    User deleted


    Puffetta cme stai? cos'hai deciso?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Puffa come va? come stai? Fatti viva!
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Puffa...che fai?
    Raccontaci un po'...hai...deciso qualcosa?
    Siam qui!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Puffa...... non vuoi rientrare per farci sapere come va? Io ti mando un sacco di auguri e di serenità.
     
    .
  11. angelica1958
     
    .

    User deleted


    Puffetta .....fatti sentire ti prego !!!! é importante per noi sapere come stai!!!
     
    .
  12. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao....puffetta2..solo
    un attimo....facci sapere come stai!!!
    Un bacetto!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline

    Impossibile trovare questo utente nei nostri archivi. È possibile che l'utente sia stato rimosso dal database.
    La discussione viene chiusa.
    Nel caso utente si ripresenti, dovrà aprire nuovo account ed eventuale nuova discussione.
    Nel caso di bisogno contattare lo staff.

     
    .
27 replies since 24/11/2011, 02:10   760 views
  Share  
.