tumore al seno MIRIANA 66

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DENIS€
     
    .

    User deleted


    Ciao Miriana ...
    .... hai scelto la strada che ti fa star bene .... quindi è sicuramente la scelta giusta!!!!

    Anche xchè ... se ci fossero state delle valide motivazioni .... non ti avrebbero fatto scegliere .... avrebbero deciso loro che la chemio si doveva fare !!!! ..... quindi, come dice Giulia .... non guardarti indietro ... vai dritta alla meta ... senza ripensamenti e timori!!!!

    Tanti auguri per un sereno 2012 ...cara!!!!!

     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Penso anch'io che tu abbia fatto la scelta giusta...........perchè se i recettori ormonali
    sono alti e i linfonodi negativi la radio e terapia ormonale possono bastare tanto più
    che pure il medico è d'accordo. Ora inizia la tua cura e non pensare ad altro ma solo
    a sconfiggere il k :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Miriana, come stai? Tutto bene?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Ciao Miriana, ho letto la tua storia, devi stare tranquilla e iniziare le tue terapie senza pensare più alla chemio e alla paura, le nuove metodologie permettono degli esami istologici sempre più precisi e conseguentemente delle terapie personalizzate.
    Sono sicura che quello che ti faranno fare è la terapia giusta per il tuo caso, affronta tutto con grande forza e vedrai che andrà tutto bene.
    Abbraccia la tua mamma spesso e condividete tutto questo, credo che per lei sia stato un altro grande dolore forse anche di più perchè come tu sai benissimo, avendo due figlie, il veder stare male loro è una cosa ancora peggiore.
    Tienici informate e quando vorrai vieni nella nostra casetta, ci sarà sempre qualcuno con cui parlare e sfogarsi, in grande in bocca al lupo !!!!!! :wub:
     
    .
  5. little seal
     
    .

    User deleted


    Miriana come stai?' ti aspettiamo!
     
    .
  6. Mile69
     
    .

    User deleted


    Ciao Miriana, ho letto di te solo ora, saprai perdonarmi....
    Sicuramente hai scelto la strada giusta, visto che hai i ricettori ormonali alti e il linfonodo pulito.
    Ora procedi con serenità per il tuo percorso e chiedi se hai bisogno, noi siamo con te.!!!
    ;) ;)
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted







    Miriana cara è tutto per te, un baccione..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Miriana tesoro, fatti sentire!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miriana 66 @ 3/1/2012, 15:38) 
    Ciao ragazze!! come state? Prima di tutto Buon Anno!!!!!!!!
    Mi dovete scusare se non mi sono più fatta sentire, ma ho avuto problemi col pc e solo oggi me lo hanno sistemato ( spero che funzioni)!!!! :huh:
    Allora: la visita con l'oncologa è andata bene e io ho scelto di fare solo la radio e l'ormonoterapia perchè stando al loro protocollo i dati erano i seguenti: con radio e ormonoterapia la possibilità di non recidiva è 87%, con radio e chemio è 88% , con radio, chemio e ormonoterapia è 92%.
    Boh! io ho fatto questa scelta...........spera che mi vada bene! Non ce l'ho proprio fatta a fare la chemio anche perchè le statistiche seeono minime e il mio ginecologo di fiducia ha detto che ho fatto bene, voi che ne pensate??????????????

    Se hai deciso così, secondo me hai fatto bene..... anche io al tuo posto avrei optato per la stessa cosa.
     
    .
68 replies since 21/11/2011, 16:04   2269 views
  Share  
.