tumore al seno MIRIANA 66

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Miriana perchè non parlare con tua madre........penso che sia la persona che
    più possa comprenderti visto che ci è passata pure lei :wub:
     
    .
  2. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Intanto facciamo in modo di concentrarci per lunedì pomeriggio, non abbatterti troverai la forza di fare cose che neanche pensi di poter fare proprio per i tuoi figli. Quindi ti mando tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per lunedì poi vedremo più avanti cosa ti aspetta, ma stai il più possibile serena.
     
    .
  3. miriana 66
     
    .

    User deleted


    si, è vero, dovrei parlarne di più con mia madre, ma non ci riesco, mi sono sempre confidata poco con lei, pure per altre cose, cosa che invece non fanno le mie figlie con le quali ho un rapporto madre-amica.
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Non credo che si possano paragonare i rapporti, ci sono feeling diversi, tuto si recupera e si ricostruisce se lo si desidera. Non rinunciare a nessun rapporto, immagina da madre quanto può soffrire la tua del tuo male.
    Ti abbraccio.
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Miriana...non è facile rapostarsi con i nostri affetti...quando fra capo e collo
    ti capita la diagnosi di K....è bello che le tue figlie ti aiutino...ed è ancor piu'
    bello che i tuoi sfoghi li fai, quando non ci sono loro...perche' il tuo cuore di
    mamma...vuole tenerle il piu' possibile tranquille....ma tua mamma...che ha
    avuto il tuo problema...potrebbe...esserti di aiuto...conoscendo anche
    quello che tu stai passando..perche' non parlarne...forse...perche' quando
    era lei, ad avere il problema...tu non sei riuscita ad aprirti, eni suoi confronti?
    Da figlia è comprensibile..che tu sia rimasta scioccata..e non sia riuscita a
    parlarne...ma ora...parlane...e vedrai che sapra' ben consolarti e esserti di
    aiuto!!!
    Ti abbraccio da mamma!!
     
    .
  6. little seal
     
    .

    User deleted


    forse il tuo è un inconscio (ma non tanto) senso di protezione nei suoi confronti...sai che parlarle apertamente di quello che stai passando riapre una sua ferita, molto spesso in età adulta le parti si invertono e siamo noi a voler proteggere i nostri cari (ora a mia madre ho detto che c'è una leggera complicazione ma niente di che...)..ma se senti la voglia di aprirti con lei fallo, servirà ad entrambe!
     
    .
  7. miriana 66
     
    .

    User deleted


    Si, è vero, quando mia madre era malata , cercavo di parlarne il meno possibile, le dicevo che in fondo c'è di peggio, c'è gente che ci muore , che lei è stata fortunata a uscirne anche se doveva fare la chemio, che con una parrucca si risolveva tutto. Quando le ho detto del k lei mi ha trattato superficialmente, almeno cosi mi è sembrato, e allora forse vuol negare a se stessa la verità..........non so!
    Mio fratello dice che sono molto preoccupati........non ci crederete ma parlo molto di più con lui!!!!!!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    io credo che tua madre viva una sofferenza amplificata per il tuo k... rivive anche il suo,
    Prova a parlarle, potrebbe servire a tutte e due!
     
    .
  9. miriana 66
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho una notizia strabiliante, stupenda, ancora non ci credo...........l'istologico è NEGATIVO!!!!!!!!!!!!!!!
    Mio Dio, ancora stento a crederci, quando ieri me lo ha detto me lo sono fatto ripetere 3 o 4 volte!!!!!!!!!! Ora devo fare un colloquio con l'oncologo per i vari controlli ed esami e terapie che dovrò fare.Mi devo ritenere fortunata ad averlo preso cosi in tempo. Vi ringrazio tutte per essermi stata vicina , comunque continuiamo a rimanere in contatto, vero???????????
    littleangel clap mwah1 :wub:

    Manu 1956 hai ragione su mia madre, ieri quando gliel'ho detto abbiamo pianto insieme, evidentemente ho sbagliato!Ciao!
     
    .
  10. Dansec
     
    .

    User deleted


    Miriana, esulto per te. Fortunatamente, qualche volta le cose vanno subito per il verso giusto! Un caloroso abbraccio da parte mia a te e alla tua mamma.
    Resta in contatto con noi!
     
    .
  11. cedan
     
    .

    User deleted


    Allora Miriana....qui ci sta benissimo una OLA...266-evviva266-evviva266-evviva
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Si Miriana sei stata fortunata e sono contenta per il tuo istologico e
    per tua madre ricorda che non è mai troppo tardi per recuperare ed
    iniziare a capirsi :wub:
     
    .
  13. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Miriana che stupenda notizia, sfrutta questa esperienza per rinnovare il tuo legame con la mamma. Ti abbraccio e sono veramente strafelice per te.
     
    .
  14. little seal
     
    .

    User deleted


    ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva, che notizionaaaaa! festeggia a dovere Miriana, ottimo ottimo ottimo!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Molto bene Miriana, sono molto contenta per il risultato e per il rapporto con tua madre, e spero che questa brutta esperienza serva almeno a farvi restare più unite.

    Noi siamo qui... aspettiamo tue notizie, e di certo non vogliamo perderti!
     
    .
68 replies since 21/11/2011, 16:04   2269 views
  Share  
.