tumore al seno MIRIANA 66

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulia69
     
    .

    User deleted


    Miriana, benvenuta anche da parte mia, anche se può sembrare paradossale dire "benvenuta" ..
    ti dirò che anche io prima ero una persona che si faceva mille problemi per qualsiasi cosa, poi però quando ho scoperto tutto questo ho passato giorni devastanti fino a quando non ho saputo bene cos'era, cosa dovevo fare ecc..
    questo che stai passando, come ti hanno già detto, è il più brutto in assoluto .. vedrai che quando saprai bene tutto comincerai convinta qualsiasi cosa e qui troverai tante amiche che ti sosterranno nei momenti più duri, ma con cui gioire in quelli più buoni, perchè credimi che ci saranno anche questi, anche se adesso ti sembra impossibile ..
     
    .
  2. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione Giulia, tutto passa, certo rimangono le ferite però di loro solo il ricordo, qui c'è il modo di sorreggere e far passare i momenti neri con tanto affetto e comprensione, perchè quello che ci succede è stato il percorso di altre prima di noi e sono tutte qui pronte a sostenerci. Quindi ci leggiamo presto e un bacione.
     
    .
  3. miriana 66
     
    .

    User deleted


    ciao amiche, voi che ci siete già passate, cosa significa : carcinoma duttale infiltrante? La grandezza è di 7 mm. E che possibilità ci sono che il secondo esito istologico del linfonodo sentinella sia negativo come il primo fatto al congelatore? Tante o poche? Mamma mia................non ce la faccio più!
     
    .
  4. vivalavi
     
    .

    User deleted


    e' il tumore piu? diffuso ,circa l'80 % DEI TUMORI AL SENO SONO COSI' il mio e'cosi',ma credo ci sia qualcosa in piu'scritta da qualche parte devi chiedere a serena dov'e'.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Prova a leggere qui
    https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=31008900
    però ti ricordo che non siamo medici, ma ci limitiamo a riportare notizie estrapolate da fonti che ci sembrano attendibili.
    Un abbraccione, e rilassati... il tuo tumore era piccolino e ci sono tutte le premesse per la conferma della negatività dei linfonodi!
     
    .
  6. lell
     
    .

    User deleted



    I miei linfonodi, ne hanno prelevato cinque, sono stati esclusivamente esaminati al congelatore. E nessun oncologo tra quelli consultati ha avuto niente da ridire. Stai tranquilla.
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Perchè ti hanno fatto il secondo istologico del sentinella?
     
    .
  8. miriana 66
     
    .

    User deleted


    me lo hanno fatto per maggiore sicurezza, comunque il risultato penso di averlo lunedi pomeriggio. Grazie a tutte delle vostre parole di conforto, non mi fate sentire sola e questo è già qualcosa!Davvero!!!!!!!! :)
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Nell'attesa del sentinella ti faremo compagnia e incrociamo tutto perchè sia
    negativo
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  10. little seal
     
    .

    User deleted


    aspettiamo fiduciose lunedì! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
     
    .
  11. miriana 66
     
    .

    User deleted


    Già,incrociamo le dita
     
    .
  12. vittoria68
     
    .

    User deleted


    sCUSATE LA MIA IGNORANZA.... mA COSA VUOL DIRE " LINFONODI ESAMINATI AL CONGELATORE "?
     
    .
  13. lell
     
    .

    User deleted


    Vittoria non so la prassi, ma ormai ora li fanno sempre così, anche allo IEO di Milano. Ho fatto rifare l'istologico, i risultati hanno confermato.

    Miriana tranquilla, ci siamo sempre, e aspetteremo lunedì insieme. E intanto tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    serviranno, vedrai. hug
     
    .
  14. vivalavi
     
    .

    User deleted


    raccontaci qualcosa di te da dove vieni ,cosa fai nella vita?conosciamoci un po'...
     
    .
  15. miriana 66
     
    .

    User deleted


    ok, allora sono sposata da 21 anni e ho 2 figlie di 19 e 15 anni, sono casalinga e mio marito lavora lontano da casa, quindi lui non può starmi tanto vicino :( . Comunque le mie figlie cercano di fare il loro meglio e mi stanno vicino sopportando contiunamente i miei momenti di crisi e pianti. Io cerco di non piangere in loro presenza però non sempre ci riesco!!!
    La vita riserva proprio delle brutte sorprese!!!!!!!!!!! 7 anni fa mia madre ha avuto pure lei il tumore al seno con conseguente chemio e perdita di capelli, ricordo di non averla mai voluta vedere senza parrucca, ci ho sofferto molto e ora tocca a me?! Con lei faccio fatica a parlarne, non so il perchè?! Non so come farò lunedi.............non lo so proprio! Un saluto!!
     
    .
68 replies since 21/11/2011, 16:04   2269 views
  Share  
.