benvenuta teriaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (teriaca @ 6/10/2011, 23:33) 
    grazie lunabianca... ma non riesco a trovare il post dove iniziare la discussione per presentarmi.

    CIao Teriaca,
    Benvenute, come scritto in homepage è di sola lettura. per scrivere la propria storia si deve andare in sezione
    Le nostre STORIE - Le nostre ESPERIENZE
    dove ora la tua storia è stata spostata. :)

     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Teriaca...benvenuta anche da me!!
    Si la prevenzione è fondamentale...ed è giusto che tu la faccia!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Teriaca, benvenuta... noi siamo qui!
    bacioni
     
    .
  4. teriaca
     
    .

    User deleted


    grazie per l'accoglienza:)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    :)
    ma quel gatto Bello bello che hai su avatar è tuo??
     
    .
  6. teriaca
     
    .

    User deleted


    Si chiamava cleo ,ormai ci ha lasciati da 6 anni...ci ha fatto compagnia per quasi 18 anni e giorni fa mettendo in ordine delle foto ho trovato questa e ho deciso di metterla come avatar,era una brava gatta,adesso ho un gatto (Felix),scusate la divagazione ma ho un debole per i gatti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Sei in buona compagnia cara, qua siamo in tantissime con famiglia e gatti al seguito.


    CITAZIONE (teriaca @ 7/10/2011, 15:04) 
    grazie ,mi interesso di cure naturali ,ho una malattia genetica ,la neurofibromatosi che mi da problemi vari ora mi hanno diagnosticato anche la tiroidite e a novembre devo fare un controllo perchè su un seno ho dei noduli e calcificazioni (ho fattoil mio primo controllo sei mesi fa)

    Cosè esattamente la neurofibromatosi?
     
    .
  8. little seal
     
    .

    User deleted


    anche io sono una gattara Teriaca :) e come chiede Serena dicci qualcosa di più di questa patologia se vuoi...
     
    .
  9. teriaca
     
    .

    User deleted


    la neurofibromatosi che ho io è di tipo 1(ci sono vari tipi di n.f)si manifesta con masse esterne e interne ,quelli interne di solito comprimono i nervi ,quelli esterni possono essere molto numerosi e molto antiestetici,poi ci sono le macchie presenti in varie parti del corpo e una maggiore possibilità di sviluppare tumori e si è soggetti ad un insieme di patologie connesse(problemi alla vista ,udito,e altri organi) ,la malattia è imprevedibile i neurofibromi possono crescere in qualsiasi fascia di età (anche se ci sono dei momenti in cui possono svilupparsi maggiormente)non ci sono cure specifiche a parte l'asportazione degli stessi(spesso si riformano una volta asportati)una brutta bestia insomma...
    In più ho anche la tiroidite( per il momento non ha inalzato o abbassato gli ormoni tiroidei ).
    I miei dolori sono di tipo da compressione e di tipo bruciante però il freddo li peggiora ,vado da un omeopata e mi trovo bene per quanto riguarda le cure per la gastrite e per l'intestino ma non ho mai trovato una cura specifica omeopatica per la neurofibromatosi .
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Teriaca,
    mi sono letta qualcosina sulla tua malattia. Acciderbolina!
    Ma con le cure omeopatiche trovi giovamento davvero?


    DISCUSSIONE SULLA NEUROFIBROMATOSI
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Teriaca come stai?
     
    .
  12. mitriace
     
    .

    User deleted


    sono sempre teriaca ,non riesco più ad entrare con il mio nome,ieri mi sono accorta di avere come un una formazione a forma di pallina allungata sul seno destro,avevo fatto il controllo ad ottobre è c'era solo una ciste qualche calcificazione ma questa cosa non l'avevo mai sentita così bene forse è la ciste che si è infiammata,non può crescere un tumore in pochi mesi(il controllo l'ho fatto ad ottobre) no?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Teriaca/mitriace bentornata.
    Io non so se può crescere un tumore in pochi mesi, spero proprio di no, ma in ogni caso, per la tua tranquillità, ti conviene sentire un parere esperto!
    Un abbraccio e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
     
    .
  14. mitriace
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta e per il ben tornata :) domani vado dal medico e sperem...mi basta e avanza la n.f.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ATTENZIONE!
    in pc ma se lo butto ci sono le indicazioni per risolvere problemi di difficoltà ad accedere al forum....
    CONSULTARE PRIMA SEMPRE LE DISCUSSIONI CHE CI SONO GIA'. MODIFICARE NICKNAME E' SEMPRE MEGLIO EVITARLO.


    Bentornata TERIACA/MITRIACE, metti magari lo stesso avatar così ti riconosciamo meglio :)

    Aspetta che ti veda il medico per capire meglio ciò che hai.
    Facci poi sapere
     
    .
30 replies since 5/10/2011, 23:17   469 views
  Share  
.