la mia storia - ANNA54

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Insomma te la sei cercata......questa calma piatta proprio non ti andava giù......
    scherzi a parte speriamo che ti passi presto questa febbre da cavallo :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    guarisci presto anna! :wub: un abbraccioBESITO2520LINDO
     
    .
  3. cedan
     
    .

    User deleted


    Anna, guarita?
    Un abbraccio!!
     
    .
  4. anna54
     
    .

    User deleted


    Care ragazze, :D finalmente ho trovato un po di tempo per collegarmi.
    in questo periodo sono stata molto occupata con il lavoro e i " dolori ", diciamo che corro sempre da una parte a l'altra e il tempo non basta mai. :(

    secondo la reumatologa dovrei avere una... sacroileite...ora sentiamo cosa dice il prossimo mese, intanto si avvicinano anche i famigerati controlli, che stresss..vorrei tanto poter dimenticare!!! ( anche voi vero ? )


    vi abbraccio tutte
    Anna
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    cara anna... :wub: oltre agli incrocini per i tuoi controlli...XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXelf59
    ti lascio un abbraccio stretto e affettuoso!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    orso


    Edited by girasole58 - 7/12/2014, 12:56
     
    .
  6. stelliana1
     
    .

    User deleted


    anna non ti conosco ancora bene......sto leggendo la tua storia adesso.ma ti mando un abbraccio lo stesso :wub:
     
    .
  7. anna54
     
    .

    User deleted


    grazie amiche, un abbraccio e buona festa a tutte! :D
     
    .
  8. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna, ti lascio un mare di incrocini xxxxxxxxxxxx per tutto... Tienici sempre informate, sai che siamo con te!
     
    .
  9. anna54
     
    .

    User deleted


    BUONA DOMENICA A TUTTE!

    Oggi sono in festa, cioè lavoro a casa!
    sono passati quattro anni da quel " famigerato" giorno..
    il ricordo di quello che è stato è ancora vivo, credo che quelle sensazioni non si possano mai dimenticare....
    dall'altro lato penso che non avrei creduto di essere qui oggi.
    ragazze bisogna guardare sempre "il bicchiere mezzo pieno" e quando la tristezza ci assale... e ci assale, cerchiamo sempre dentro di noi e troveremo qualcosa di bello e di positivo. LA VITA! :D


    un bacio a tutte voi care amiche
     
    .
  10. anna54
     
    .

    User deleted


    ebbene si, sono arrivati i fatidici cinque anni!


    ciao a tutte, scusate la latitanza...non è che sia stato tutto rose e fiori...da circa sei mesi non sto bene, tutto è iniziato con una cistite, monuril e vai.

    ma dopo poco di nuovo e di nuovo ancora, quindi febbre da cavallo esami su esami antibiotici ( ieri ho preso l'ultimo ) ma sento che il batterio c'è sempre.

    non so più dove sbattere, mi dico se per una cistite è così difficile guarire...??

    un salutone a tutte
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna 54, Ti capisco la cistite l'ho avuta mentre facevo chemio per quasi 1 anno, e molto dolorosa e fa fatica ad andarsene anche con antibiotico.
    Io sono nel sesto anno è stata dura ma sono qui e sono felice di aver superato questo periodo ,stò prendendo ancora Arimidex
    per altri 5 anni.
    Speriamo tu ti rimetta presto da tutti questi fastidi...ti metto tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper tutto
    ti abbraccio forte forte.. :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Ciao anna.. :wub:
    Piacere rileggerti anche se le notizie potrebbero essere piu buone. Mi dispiace per la cistite che ti fa soffrire..
    Speriamo l antibiotico faccia il suo dovere al piu presto :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Ciao Anna.
     
    .
  14. anna54
     
    .

    User deleted


    salve ragazze, che piacere sentirvi,

    ogni anno che passa per noi è una conquista! mentre per le altre è l'avanzare dell età.... :o:

    sono alle prese con problemi intestinali, ora mi hanno consigliato un probiotico EcN...mai sentito, domani lo comincio, dicono che sia un toccasana per questi problemi...speremo..intanto fra analisi, visite e medicine mi hanno spimato :woot:

    vi do una bella notizia: il primo agosto andrò in pensione!!!


    un bacio a tutte
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Evviva la pensione!!
    Mi rallegro insieme a te', io mi trovo benissimo in pensione, nn devi lavorare piu' e i soldini arrivano ugualmente ;)
     
    .
559 replies since 30/9/2011, 12:57   11990 views
  Share  
.