la mia storia - ANNA54

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Carissima Anna54
    Mia mamma diceva spesso un sciogli lingua che e' in dialetto, ma lo capirai.
    Cosa occorre che ti corri, co' nn occorre che ti corri? Corri co' occorre che ti corri.... :P

    Ti credo che nn e' facile riprendere a lavorare....tu pero' cerca di nn pianificare niente...fai quello che puoi e come ti viene...senza forzare troppo la mente e il corpo...risparmiati...tutti abbiamo un margine di resistenza.... :wub:
     
    .
  2. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara anna,
    leggo solo adesso di tua cugina e ti faccio le mie condoglianze.
    forza e coraggio, ce ne vogliono tanti di tutti e due.
    un abbraccio
     
    .
  3. anna54
     
    .

    User deleted


    Grazie cara Trbù, ce la metto tutta, intanto ho cominciato i controlli, tutti, anche quelli della ex tiroide, paratiroidi, osteoporosi...eco addome ecc..ecc...

    ciao a presto
     
    .
  4. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    mi raccomando, cerca di essere positiva su tutta la linea. un abbraccio
     
    .
  5. anna54
     
    .

    User deleted


    18 MAGGIO 2011.....................INTERVENTO...............

    care amiche, oggi è un giorno "speciale" voglio condividerlo con Voi che siete state sempre , fin dall'inizio la mia "valvola di sfogo" quelle amiche alle quali si può raccontare tutto.. perché solo chi c'è passato sa capire fino in fondo le tue angosce , le tue paure ( quelle restano )...

    ;) ;) voglio ringraziarvi per essermi stata vicino sempre , noi momenti più dolorosi della vita...che certo non mi sono mancati...

    GRAZIE CARE PERLINE , GRAZIE A QUESTO FORUM DI ESSERCI .... :D :blink:


    UN ABBRACCIO FORTE
    drinks_wine (oggi mi voglio ubriacare)
    ANNA
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    io mi ubriaco con te......... :P :D
    tanti, ma tanti di questi anni ancora.....ciao cara, e' una data da ricordare davvero!! :wub:
    io ci brindo alla buona salute di tutte noi :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cin cin cara Anna, forse ci son stata poco nel corso della tua permanenza qui, ma permettimi di brindare a questo anniversario e di augurartene tanti, ma tanti, ma tantissimi altri !!!!!!!!

     
    .
  8. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna, forza sempre come hai fatto finora, la vita cambia ...e io ti auguro tutto il bene di questo mondo perchè te lo meriti davvero..Continua a scriverci noi ci saremo sempre .....
    anche se io non ti scrivo spesso ti penso sempre con affetto..sei una cara perlina e una cara amicaTVB..Emilia :wub:
     
    .
  9. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Anna, passo per un saluto e per un fascio di xxxxxxxxxxxxxxxx per tutto!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara anna :wub: :wub: :wub: leggo un pò in ritardo ma voglio esserci al tuo brindisi :wub: anno30
    ...e magari mi ubriaco...stasera per te :P
    Grazie per le belle parole che hai scritto per il nostro Forum :wub: :wub: ...Leggerle...fa bene al cuore e aiuta ad andare avanti senza indugi!!! Ti ringrazio fortemente anche per esserci sempre stata per me... :wub: Buonanotte cara anna :wub:
    CITAZIONE (anna54 @ 18/5/2014, 17:23) 
    .... ;) ;) voglio ringraziarvi per essermi stata vicino sempre , noi momenti più dolorosi della vita...che certo non mi sono mancati...
    GRAZIE CARE PERLINE , GRAZIE A QUESTO FORUM DI ESSERCI .... :D :blink:
    UN ABBRACCIO FORTE
    drinks_wine (oggi mi voglio ubriacare)
    ANNA
     
    .
  11. anna54
     
    .

    User deleted


    care amiche è da tempo che non scrivo, ma vi leggo e vi penso sempre, io cerco di tirare avanti non ho grandi cose da raccontare la vita scorre tra lavoro e casa....come vedete un po piatta ma va bene così, i cambiamenti mi fanno paura...
    oggi domenica giornata casalinga ho un brutto raffreddore e siccome domani si torna al lavoro devo riguardarmi.

    un abbraccio a tutte voi

    anna :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara anna :wub: che bello leggerti..ma è bellissima la vita"piatta"! :) anche per me giornata casalinga e mentre sentivo che sbuffavo un pò troppo nel riordinare..pulire verdure e quant'altro :rolleyes: fare capolino nel forum e trovarti... :wub: è una bella sorpresa :wub: :wub: :wub:
    Buona domenica cara amica, e buona settimana lavorativa per tutte noi :B): buonasettimana34vc
     
    .
  13. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Anna è meglio una calma piatta a un vortice di cambiamenti quindi
    buon lavoro :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    287

    Status
    Offline
    Anna un saluto anche da me. Ci conosciamo poco o niente, e io non sono una che entra nel forum tutti i giorni. Vado a periodi. Un augurio per tutto e tanti xxxxxxxxxxxxxnnxxxxxxxx.Ripple
     
    .
  15. anna54
     
    .

    User deleted


    care amiche, che bello leggervi! volevo dirvi che la calma piatta ... ha avuto un'interruzione, questa notte febbrone e raffreddore ,così sono a casa dal lavoro...

    BUONA GIORNATA A TUTTE !!!!!!
     
    .
559 replies since 30/9/2011, 12:57   11990 views
  Share  
.