la mia storia - ANNA54

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Anna è normale sentirsi scoperti alla fine delle terapie, io dopo un anno di chemio ho chiesto all'oncologo se poteva farmene altre e quando mi disse di no mi venne da piangere davanti a lui ,mi guardò come se fossi pazza e mi disse: di solito non vogliono farla non me ne chiedono di +!Tranquilla che poi questa fase passa e vedrai che non vorrai + saperne dei bibitoni.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anna54 @ 28/10/2011, 16:06) 
    Benissimo!!! sono contenta , io non ho potuto farla perchè allergica... dicono che sia molto più efficace, io la prossima settimana farò la prima infusione di Herc... sono unpòin ansia , sempre per l'allergia ..
    quì a la spezia oggi sole in Val di Vara si sta scavando per riportare un po di normalità c'è anche mio marito ( scusa ma sono una chiaccherona 9
    ciao a presto

    Ciao Anna, quando farai l'Herceptin?
    Se ci dici il giorno, noi saremo tutte lì con te (virtualmente) a tenerti la manina, farti compagnia e portarti forza positiva!
    Non sei una chiacchierona, anzi, ci fa molto piacere se ci racconti qualcosa di te e della tua famiglia.
    Un grande abbraccio
     
    .
  3. anna54
     
    .

    User deleted


    grazie, farò Herc.. il giorno 4 novembre....

    come al solito ho fifa....

    ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Intanto ti mando un sacco di
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    anticipati!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    :wub: Anna perdona il mio notevole ritardo :wacko: nell'accoglierti e darti anche il mio benvenuto :wub: :wub: :wub: in questa bella casettadum3 adesso anche tua :) Ti senti più vulnerabile perchè sul tuo corpo è stata fatta una bella pulizia...ma adesso piano piano riacquisterai le forze :) :wub: :wub: appropriati dei tanti consigli che trovi sul forum, dedicati dei buoni pranzetti, stai all'aria aperta, fatti dei piccoli regalini... :wub: :wub: Stai con noi, leggici e abbracciaci :) sai qui è possibile anche fare questo: ci abbracciamo virtualmente ma riusciamo a sentirci!!!!orso2 :wub: :wub: :wub:
    Benvenuta in questo gruppo di perline preziose, tresor1dove ci si contagia a vicenda...in un legame di affetto e solidarietà :) :wub: gif
     
    .
  6. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna e benvenuta in ritardo anche da me, spero tu stia già meglio spero di leggerti ancora con tanto piacere, un'abbraccio.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Anna, come va?
     
    .
  8. anna54
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! va molto meglio a parte il raffredore, in accordo con la dott. inizierò Herc il giorno 11, mi sono presa una settimana di riposo, presto inizio anche radio...
    volevo chiedervi voi i controlli ( eco, mammo ecc.) ogni quanto le fate?
    io come al solito sono piena di dubbi, ma penso sia così anche per voi
    un abbraccio fortissimo...
    anna
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna
    ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    per il giorno 11 quando inizierai l'herceptyn.
    Per i controlli ti dico la mia esperienza: per i primi due anni dopo l'intervento ogni 4 mesi,
    ora sono passati 3 anni e mezzo e li faccio ogni 6 mesi :wub:
     
    .
  10. cedan
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna54
    ti lascio i miei di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    per l'11...quando farai herceptin...che le nostre
    perline che lo hanno fatto dicono che è molto
    piu' semplice della chemio!!!
    Per i controlli credo dipenda molto dal tipo di k che hai
    e dall'h...io il 1° l'ho fatto a 3 mesi...poi mi sono fatta
    la radio ...e dal 2°..circa ogni 6 mesi!!!
    Io sono al 5 anno...il prossimo se tutto va bene...lo faro'
    a 8 mesi di distanza!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Tanti XXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    per l'11 e un abbraccio!
     
    .
  12. anna54
     
    .

    User deleted


    Eccomi! fatto herc , ma che paura... ho chiesto prima cortisone in flebo antistaminico in punt. e protettore gastrico in flebo, insomma.. il medico era io, non so come fanno a sopportarmi, sono molto bravi ho avuto vicino tutto il tempo un infermiera solo per me.. abbiamo chiaccherato e mi ha dato molte spiegazioni, pensate a un certo momento ho sentito cantare e la musica ho chesto chi aveva la radio acceSa e mi hanno detto che era il primario e una paziente che cantava e lui suonava il pianoforte,allora sono andata in sala d'aspetto a vedere infatti era così , molto bello e bravi. alla sera ho fatto la radio..
    vi ho fatto la cronostoria della mia giornata, come avete capito è andato tutto bene

    CIAO A PRESTO - BUONA DOMENICA !
    ANNA
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Anna,
    le visite varie io le facevo inizialmente ogni 3 mesi con analisi del sangue complete, ed ora ogni 6.
    Mi ribaltano come un calzino una volta l'anno in cui faccio RX mammo, torace, ecoaddome e tutto il resto. Come ha scritto Cedan, dipende dal tumore avuto e da come sono organizzati negli ospedali.

    Buona domenica a te Anna.
     
    .
  14. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Anna54, io arrivo un pò in ritardo per farti incroini, mi dispiace !!!!! porò sono contenta che hai già fatto HERCEPTIN , e una è andata.

    Con tranquillità vedrai riuscirai a sopportare bene anche le altre, più o meno tutte noi abbiamo fatto il percorso che stai facendo tu,perciò non avere paura certo ora non starai benissimo, pero pensa che poi passerà e ti sentirai più tranquilla.

    E non dimenticare che noi ci siamo sempre, se hai bisogno di conforto, raccontaci sempre come và.

    Ti mando un forte abbraccio. Emilia
     
    .
  15. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Cara Anna, ti siamo vicine e ti abbracciamo forte.
     
    .
559 replies since 30/9/2011, 12:57   11990 views
  Share  
.