la mia storia - ANNA54

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorena1962
     
    .

    User deleted


    ciao Anna, in bocca al lupo per te e per la tua mamma
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Benvenuta Anna.......come si dice i guai non vengono mai soli, in bocca al lupo per la tua mamma.
    Sai anche io sono stata operata allo IEO quattro anni fà e ancora sono in cura da loro, sei in buone mani, forza passato questo periodo duro della chemio vedrai che andrà meglio, un abbraccio !!!!!
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    Ciao Anna, anch'io ti do il benvenuto nella nostra grande famiglia, anch'io sono stata operato allo IEO 1 anno e mezzo fa.

    Il mio percorso lo puoi leggere nei racconti personali che ogniuna di noi scrive in questo forum e che esorto anche te di farlo.

    Ho letto dei tuoi "acciacchi", e ti garantisco che ti capisco perchè ho la BPCO e la SARCOIDOSI oltre al resto e quindi anche a me il respiro molte volte è difficoltoso.

    Come ti hanno detto le altre perline, qui troverai conforto, comprensione e modestia a parte anche chiarimenti per ciò che dovrai affrontare, in quanto tra tutte noi l'esperienza non manca ed è quella che conta.

    Mi raccomando, non abbatterti che è la cosa più negativa per la nostra malattia.

    Un grande abbraccio da Emilia


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,544
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anna54 @ 13/10/2011, 19:37) 
    grazie del pensiero, purtroppo sto passando un brutto periodo, mia mamma ( 87 anni gravemente ammalata ) che io ho sempre curato e aaiatito, è caduta dalle scale di casa e dopo ricovero, ora è alletata ,non sto a raccontarti .... MA puoi ben capire. oggi hgo fatto la visita e le analisi che sono al limite, emoglobina 10,7 domani 6 e utima FEC...speriamo bene , un abbraccio a tutte Anna

    Anna, forza ragazza...... :)
    Hai qualcuno che ti possa aiutare un pochino con tua mamma?
     
    .
  5. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Anna come va ? Benvenuta nel club delle "acciaccatelle". ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Anna, capisco quello che passi con tua mamma, è un'esperienza che purtroppo ho già vissuto, e ti consiglio, se già non l'hai fatto, di prenderti un aiuto per assisterla!
    Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    per oggi.
    Ti abbraccio.
     
    .
  7. little seal
     
    .

    User deleted


    ciao Anna, mi spiace tanto per la tua mamma! in bocca al lupo a tutte e due!
     
    .
  8. lell
     
    .

    User deleted



    Anna come stai? Spero che la nonnina migliori. Purtroppo i guai non vengono mai da soli, spero che tu abbia vicino tua figlia.
    Buona domenica. flowers2
     
    .
  9. anna54
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte , vi ringrazio per i vostri pensieri che in questi momenti mi hanno aiutato molto, la bella notizia è che mia mamma si sta riprendendo, piano piano con l'aiuto di mia sorella, io ora devo digerire la FEC per fortuna era l'ultima.... vi abbraccio tutte
    BUONA DOMENICA
    CIAO
     
    .
  10. lell
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia, la nonna sta meglio! Ora inizierai anche a sentirti allegerita da questo problema e avrai più tempo per te. Dai che hai fatto l'ultima FEC, non è meraviglioso?
    cupidarrow cupidarrow cupidarrow

    Edited by lell - 16/10/2011, 22:56
     
    .
  11. little seal
     
    .

    User deleted


    meno male Anna, che bella notizia! come dice Lell, non ti senti decisamente più libera ora?? un bacione, evviva!
     
    .
  12. anna54
     
    .

    User deleted


    grazie per le vostre parole di incoraggiamento, ma io in questo periodo mi sento un po giù.... mi sembra che ora che ho finito la chemio sono più vulnerabile, diciamo non sono mai stata così pessimista come in questo momento, spero che mi passi presto, per fortuna ci siete voi che mi sollev ate un po il morale.
    vi abbraccio tutte Anna






     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    200711290538_benvenuta%201....in ritardo...
    ma benvenuta fra noi acciaccatelle....forza Anna...hai finito la chemio...e il tuo percorso è in discesa!!!
    Non essere pessimista...non aiuta...e poi perche' dovresti essere pessimista?!
    L'intruso se n'è andato...hai solo da recuperare un po' di forze...e scuoterti da dosso i residui
    dell'ultima chemio....e poi vedrai anche te...il bicchiere mezzo pieno!!
    La mamma...fortunatamente si riprende...e tu non devi essere assolutamente giu'!!
    Ti abbraccio , forza cara!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Dai coraggio Anna, dicono che è normale alla fine delle cure sentirsi "scoperte" ma poi passa....
    prova a chiedere a Cedan come si è sentita alla fine delle cure ormonali!
     
    .
  15. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna, vedrai che ti rimetti del tutto, una volta passatii gli effetti collaterali della chemio.
    E poi perche' ti sentirari scoperta? ti daranno senz'altro la terapia con Herceptin, no?
     
    .
559 replies since 30/9/2011, 12:57   11988 views
  Share  
.