la mia storia - ANNA54

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anna54
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, sono nuova, ho scoperto il cancro a seguito della mammografia a marzo, figuratevi quando mi hanno detto che il medico mi doveva parlare mi è crollato il mondo adosso... comunque era un carcinoma duttale infiltrante di 1,5 cm con microcalcificazioni sparse, operata allo IEO ora faccio la FEC poi radioterapia poi herceptin. La bestia non era positiva gli ormoni ma HERb al 90% , inoltre avevo già molti problemi di salute : allergie varie, respiratorie, alimentari, medicinali asma ecc. operata due volte alla tiroide che mi è stata tolta nel 89 , poi iperparatiroidismo , problemi ossei e cc , figuratevi come stavo , ci mancava solo questo. ora la chemio mi ha distrutto lo stomaco, ho sempre salivazione e non digerisco niente, spero con voi di tirami un po su il morale vi abbraccio tutte Anna
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Anna, e (purtroppo) benvenuta tra noi.
    Qua troverai sicuramente un conforto e un appoggio, tante sorelle pronte a darti una mano...
    Tutte noi, entrando in questo forum, pian piano ci siamo sentite meglio e siamo riuscite a tirar fuori la grinta e la forza per lottare!
    Se vuoi, leggiti un po' delle nostre storie... e soprattutto scrivi quando vuoi, noi siamo qua pronte ad ascoltarti.
    Un grande abbraccio inlove
     
    .
  3. smillina
     
    .

    User deleted


    Forza Anna :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Dai ANNA!!!
    ti tiriamo su noi..... tranquilla :)
     
    .
  5. ladybe
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Anna fra le acciaccate :P
    qui starai benissimo perchè a turno lo siamo un po' tutte ma basta farsi
    un po' coccolare e si va avanti...........
     
    .
  6. lell
     
    .

    User deleted


    Anna la nostra casetta ti darà tanta forza per andare avanti.
    Io quando sono arrivata qui ero davvero disperata, ma poi l'amore di queste fantastiche donne mi ha dato tanto coraggio e determinazione.
    Con la nostra malattia si vive sempre un pò sulle montagne russe, ma quando ti sembra di scendere ci saranno tante mani a tirarti su e a farti vivere quanto più possibile serena.
    Contaci, siamo tutte qui ad aiutarti e a farci aiutare da te. Un abbraccio.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ciao Anna, noi siamo sempre qui.... se vuoi raccontarci qualcosa ci fai piacere!
    rm_daisy thumbup flowers
     
    .
  8. little seal
     
    .

    User deleted


    Anna benvenuta in questa meravigliosa casetta, tranquilla, qui non sarai mai sola :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Anna, come stai?
    Ti stiamo aspettando qui... quando vuoi venire a fare 2 chiacchiere ci fa sempre piacere!
    gossip
     
    .
  10. anna54
     
    .

    User deleted


    grazie del pensiero, purtroppo sto passando un brutto periodo, mia mamma ( 87 anni gravemente ammalata ) che io ho sempre curato e aaiatito, è caduta dalle scale di casa e dopo ricovero, ora è alletata ,non sto a raccontarti .... MA puoi ben capire. oggi hgo fatto la visita e le analisi che sono al limite, emoglobina 10,7 domani 6 e utima FEC...speriamo bene , un abbraccio a tutte Anna
     
    .
  11. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buona serata Anna, coraggio, non mollare. Un abbraccio a te e la mamma.
    lunetta :wub:
     
    .
  12. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buona serata Anna, coraggio, non mollare. Un abbraccio a te e la mamma.
    lunetta :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    LUnè NON CANCELLARE POST lascia i due doppioni, grazie.
     
    .
  14. anna54
     
    .

    User deleted


    grazie, mi siete di aiuto e conforto, buona serata
    Anna
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Benvenuta Anna.......come si dice i guai non vengono mai soli, in bocca al lupo per la tua mamma.
    Sai anche io sono stata operata allo IEO quattro anni fà e ancora sono in cura da loro, sei in buone mani, forza passato questo periodo duro della chemio vedrai che andrà meglio, un abbraccio !!!!!
     
    .
559 replies since 30/9/2011, 12:57   11990 views
  Share  
.